Pagina 116 di 126 PrimaPrima ... 1666106114115116117118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1254

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso -PROVE ATTITUDINALI e ORALE-

  1. #1151

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da busetano Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,forse questa discussione è stata già presa ma secondo le vostre informazioni conviene presentare ricorso(se uno è preparato)?Se si,quale sono le procedure e i costi?E quale dei 2 è più sicuro?Grazie mille
    Ps ggi non idoneo all'orale,commissione di dx.A chi dice che basta conoscere l'argomento e si passa...Personalmente posso dire di non aver sbagliato quasi niente e rispetto ad altri meritavo sicuramente l'idoneità,anche con un bel voto.Ma nn c'è stato niente da fare,mi concentrerò sulla laurea.In bocca a lupo a tutti quelli che se lo meritano.
    Se ritiene di essere nel giusto tenta il ricorso.Quello che ti consiglio e' la presentazione al tar:e' piu' veloce e viene seguito dal tuo legale.Quello al presidente della repubblica e' molto piu' lungo e non viene seguito.
    Parlane con un legale esperto di concorsi militari e vedi cosa ti dice.
    In bocca a lupo.
    Ultima modifica di Rocca il maresciallo; 05-10-12 alle 16: 24

  2. #1152
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Pisa-Trapani
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rocca il maresciallo Visualizza Messaggio
    Se ritiene di essere nel giusto tenta il ricorso.Quello che ti consiglio e' la presentazione al tar:e' piu' veloce e viene seguito dal tuo legale.Quello al presidente della repubblica e' molto piu' lungo e non viene seguito.
    Parlane con un legale esperto di concorsi militari e vedi cosa ti dice.
    In bocca a lupo.
    crepi,se c'è qualcuno che ha esperienza(o informazioni) con i ricorsi all'orale mi faccia sapere per favore.grazie

  3. #1153
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da busetano Visualizza Messaggio
    crepi,se c'è qualcuno che ha esperienza(o informazioni) con i ricorsi all'orale mi faccia sapere per favore.grazie
    http://www.militariforum.it/forum/sh...dia-di-Finanza
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #1154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    invito tutti a NON fornire informazioni a semperadams che dice di stare facendo una graduatoria ma che conserva solo ed esclusivamente per lui e che non fa vedere a nessuno, quindi non c'è motivo che voi lo aiutate in questa sua opera personale. ricordo che per chi volesse comunicare il voto c'è un'apposita discussione pubblica. grazie
    quoto, e aggiungo che ho cercato più volte di dirlo avvisando anche i moderatori. Del resto la cosa era palese!

  5. #1155

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThePaffy Visualizza Messaggio
    quoto, e aggiungo che ho cercato più volte di dirlo avvisando anche i moderatori. Del resto la cosa era palese!
    Onestamente non capisco la motivazione di sta bufala..

  6. #1156

    Predefinito

    raga la tesi: dalla resistenza alla proclamazione della repubblica italiana la posso fare dal n.???grazie
    Aspirante AAMM della Guardia di Finanza dell' 84° corso

  7. #1157
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squiki Visualizza Messaggio
    raga la tesi: dalla resistenza alla proclamazione della repubblica italiana la posso fare dal n.???grazie
    a due giorni dagli orali per forza da là la devi fare...comunque squiki come è andato il secondo giorno? il perito quante persone ha eliminato?

  8. #1158
    Soldato L'avatar di Melanya
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Ora mi tocca aspettare la graduatoria finale dal momento che ho lasciato il numero a 2 differenti persone x farmi comunìcare l'esito ed una mi ha detto che ho riportato una votazione pari a 11,33 mentre l'altra che ero una delle poche ad aver preso 11,66 quel giorno!quindi nn posso contribuire nemmeno ad inserire il nome in graduatoria!nel mio giorno e quindi ieri tra perto ed orale sono state scartate 10 persone,su un 42/43 eravamo abbastanza numersi!pero' ce stata una grande sfilza di dieci!

  9. #1159
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melanya Visualizza Messaggio
    Ora mi tocca aspettare la graduatoria finale dal momento che ho lasciato il numero a 2 differenti persone x farmi comunìcare l'esito ed una mi ha detto che ho riportato una votazione pari a 11,33 mentre l'altra che ero una delle poche ad aver preso 11,66 quel giorno!quindi nn posso contribuire nemmeno ad inserire il nome in graduatoria!nel mio giorno e quindi ieri tra perto ed orale sono state scartate 10 persone,su un 42/43 eravamo abbastanza numersi!pero' ce stata una grande sfilza di dieci!
    in pratica ti hanno detto entrambe due voti diversi? ho capito bene?

    puoi essere un pò più precisa sul numero di 10 assegnati..erano più di dieci persone?

  10. #1160
    Soldato L'avatar di Melanya
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Non si tratta certo di fiducia,chi ha avuto almeno un briciolo d'esperienza in argomento non capisco perche'non dovrebbe condividere cn chi e' interessato delle info!anzi gia' e' tanto che si riesce a trovare qualcuno disponibile a fornirle che siano utili o no!e' inutile stare sempre a puntare il dito ed a giudicare!

Pagina 116 di 126 PrimaPrima ... 1666106114115116117118 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •