Pagina 104 di 126 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1254

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso -PROVE ATTITUDINALI e ORALE-

  1. #1031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da busetano Visualizza Messaggio
    Senti,apprezzo il lavoro che stai facendo ma su questo blog non circolano più notizie da quando ti sei messo a lavorare su exel.Poi non capisco perchè non puoi pubblicare qualche informazione utile sul sito,anche per coloro che ancora non hanno fatto orali e non sentono voci in giro.Fate come volete,comunque se qualcuno ha qualche informazione,mi farebbe piacere essere informato,così per avere un'idea.Grazie

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ragazzi qualcuno mi può dare qualche consiglio su matematica?
    Per le progressioni va bene quello che c'è sul N.?E per quanto riguarda i poligoni simili vanno fatte tutte le dimostrazioni o bastano le definizioni?Grazie
    quoto!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Deneb Visualizza Messaggio
    Semplicemente adattandoli a concorrenti x,y,z ....a te serve verificare la coerenza delle tue proiezioni fino al termine degli orali...perciò se hai già un modello, testalo con questi dati che ti danno alla rinfusa...
    Qui parliamo di statistica, nessuno ha la certezza di stilare La Graduatoria giusto?
    Caro Deneb non tutti sono intelligenti da capire che si può usare anche questo metodo.mica ognuno di noi può sapere tutti i nomi e i cognomi dei concorrenti del suo giorno opuò fare la foto agli esiti di giornata.purtroppo la gente non ragione per il bene comune,ma pensa solo a se stessa.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Ragazzi da una proiezione su 120 esiti,l'ultimo voto utile per accedere è 20,67.so che il calcolo fatto su un numero cosi ristretto non è molto attendibile,però se mantengono sempre questa media voti forse la mia previsione non si discosterà molto dalla verità.Speriamo bene.

  2. #1032

    Predefinito

    ragazzi non vi dimenticate del contingente di mare.

  3. #1033

    Predefinito

    ragazzi della parabola dobbiamo fare tutte le equazioni con tutte le formule o semplicemente basta quella completa con le relative formule? inoltre sulle coniche chiedono esercizi? grazie mille a chi mi aiuterà!

  4. #1034

    Predefinito

    Suggerimenti su un b&b conveniente in zona piazza del campidano?
    Credi in quello che fai e fai quello che credi!

  5. #1035

    Predefinito

    Ragazzi, secondo me la media di 20,67 visti i voti bassi di quest anno mi sembra altina.. Voi che ne pensate?

  6. #1036
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LadyMorgana Visualizza Messaggio
    Suggerimenti su un b&b conveniente in zona piazza del campidano?
    ti mando un messaggio in pvt

    Il sistema automatico del forum prevede la notivica immediata all'interessato dei MP ricevuto, pertanto è completamente inutile fare questi post, che sono considerati OT.
    Lo staff.
    Ultima modifica di basilischio; 01-10-12 alle 19: 07

  7. #1037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lungofucile Visualizza Messaggio
    Ragazzi, secondo me la media di 20,67 visti i voti bassi di quest anno mi sembra altina.. Voi che ne pensate?
    Non lo so,purtroppo con i dati che sono riuscito ad analizzare l'ultimo voto utile dovrebbe essere quello,però spero tanto che tu abbia ragione.speriamo bene e incrociamo le dita.

  8. #1038
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ragazzi potrei sapere come sono stati i prof visto che avete già sostenuto l'orale? Fanno parlare prima in generale della tesina e poi vanno nel particolare con qualche domanda secca? Mi confermate che dura circa 25 minuti?

    Anche secondo me la media sarà all'incirca quella ma è impossibile dirlo con certezza, purtroppo fino all'ultimo nn riusciremo a sapere nulla

  9. #1039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doraroma Visualizza Messaggio
    Ragazzi potrei sapere come sono stati i prof visto che avete già sostenuto l'orale? Fanno parlare prima in generale della tesina e poi vanno nel particolare con qualche domanda secca? Mi confermate che dura circa 25 minuti?

    Anche secondo me la media sarà all'incirca quella ma è impossibile dirlo con certezza, purtroppo fino all'ultimo nn riusciremo a sapere nulla
    quasi mai ti fanno parlare in generale...di solito nel 90% nei casi ti fanno domande specifiche e secche...questo vale per ogni materia...la durata è quella si 20 25 minuti...

  10. #1040
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gabyaki Visualizza Messaggio
    quasi mai ti fanno parlare in generale...di solito nel 90% nei casi ti fanno domande specifiche e secche...questo vale per ogni materia...la durata è quella si 20 25 minuti...
    Per esempio? Storia? Se peschi una tesi poi ti chiede un avvenimento specifico? E geometria? Fanno dimostrare solo i teoremi di Euclide, talete, Pitagora e i criteri di uguaglianza dei triangoli? O anche poligoni generali?

Pagina 104 di 126 PrimaPrima ... 45494102103104105106114 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •