Pagina 101 di 126 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1254

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso -PROVE ATTITUDINALI e ORALE-

  1. #1001

    Predefinito

    C'è qualcuno che ha notizie, che siano dettagliate, dell'orale di oggi??

  2. #1002
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squiki Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate in merito alla parte fisica dell europa, bisogna dire solo le catene principali oppure anche i monti???
    io dico:alpi, appennini,meseta, sierra nevada,alpi dinariche,catene del pindo,balcani,carpazi,pennini,urali e massiccio centrale e poi dico il monte piu alto cioè il monte bianco, va bene, oppure devo dire anche il monte principale per ciascuna catena???? Ah mentre x i fiumi, inizio e fine solo per i primi 2-3, giusto???poi gli altri solo citati...
    si è sufficiente squiki

  3. #1003

    Predefinito

    grazie mille x la prontezza!!!!
    Aspirante AAMM della Guardia di Finanza dell' 84° corso

  4. #1004
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da squiki Visualizza Messaggio
    grazie mille x la prontezza!!!!
    beato lei che si fida del primo che gli da una risposta?
    Chieda almeno che esperienza ha di concorsi in AAMM.

  5. #1005

    Predefinito

    Stiamo parlando del concorso di quest'anno, e se non sbaglio DanyGdf ha già sostenuto l'orale quindi potrebbe dare dei validi consigli, per come ha fatto finora. E' tutta questione di gentilezza!
    Credi in quello che fai e fai quello che credi!

  6. #1006
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Avviso per tutti gli utenti:
    I flame e i messaggi personali teniamoli fuori dai topic, grazie.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  7. #1007

    Predefinito

    raga scusate ma quali sono le conseguenze del teorema di pitagora e del teorema di talete???Ah inoltre euclide lo possiamo dimostrare con l'equivalenza invece che con la similitudine???grazie
    Aspirante AAMM della Guardia di Finanza dell' 84° corso

  8. #1008
    Maresciallo L'avatar di Deneb
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LadyMorgana Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando del concorso di quest'anno, e se non sbaglio DanyGdf ha già sostenuto l'orale quindi potrebbe dare dei validi consigli, per come ha fatto finora. E' tutta questione di gentilezza!
    Ho fatto l'orale l'anno scorso..ti garantisco che più cose dici e più il tuo voto sarà alto.
    L'essere sufficiente non è poi così utile...per cui vi consiglio di apprendere più informazioni possibili soprattutto in geografia che può alzarvi la media finale.
    ...respice finem...

  9. #1009

    Predefinito

    scusate tanto se non rispetto l'avviso, ma mi premeva rispondere al post precedente ringraziando DaniGdf dato che in questo periodo mi sta aiutando parecchio dandomi validi consigli nonostante non abbia tanta esperienza in merito a questo concorso, infatti penso che un motivo di quest forum sia proprio quello di aiutarci l'uno con l'altro dandoci reciprocamente consigli al fine di coronare il nostro amato sogno. Scusate tanto per fuori discussione ma mi premeva ringraziarlo cosi come voglio anche complimentarmi con i moderatori di questo forum che stanno svolgendo un lavoro impeccabile! Scusate e buon studio a tutti!
    Aspirante AAMM della Guardia di Finanza dell' 84° corso

  10. #1010

    Predefinito

    Qualcuno sa quando cominciano e quando finiscono le facoltative?

Pagina 101 di 126 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •