Pagina 119 di 126 PrimaPrima ... 1969109117118119120121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1254

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso -PROVE ATTITUDINALI e ORALE-

  1. #1181

    Predefinito

    Ragazzi dp un anno di studio mi ritrovo cn un misero punteggio di 20.33, che tristezza....faccio un augurio a tt le persone che arriveranno a Coppito!! speriamo in una sorte migliore l'anno prossimo, sempre se ci sarà, visto che tra vari tagli e voci dicono che nn ci sarà prp qst concorso....speriamo siano solo chiacchiere!!!!!

  2. #1182
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Traversari Visualizza Messaggio
    Ragazzi dp un anno di studio mi ritrovo cn un misero punteggio di 20.33, che tristezza....faccio un augurio a tt le persone che arriveranno a Coppito!! speriamo in una sorte migliore l'anno prossimo, sempre se ci sarà, visto che tra vari tagli e voci dicono che nn ci sarà prp qst concorso....speriamo siano solo chiacchiere!!!!!
    Mi spiace per come sia andata però nel frattempo si ricordi che sarebbe gradita una Sua presentazione nella sezione che troverà in home page ed inoltre tenga presente che il regolamento di questa piattaforma vieta di scrivere stile sms. Buona continuazione.

  3. #1183

    Predefinito

    Fatto...e mi scuso per lo stile sms

  4. #1184

    Predefinito

    Mi dispiace Traversari. Quando hai fatto l'orale? Qual é stato l'andamento del tuo giorno?
    Stay hungry, stay foolish...

  5. #1185
    Maresciallo L'avatar di Deneb
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Traversari Visualizza Messaggio
    Ragazzi dp un anno di studio mi ritrovo cn un misero punteggio di 20.33, che tristezza....faccio un augurio a tt le persone che arriveranno a Coppito!! speriamo in una sorte migliore l'anno prossimo, sempre se ci sarà, visto che tra vari tagli e voci dicono che nn ci sarà prp qst concorso....speriamo siano solo chiacchiere!!!!!
    Io al tuo posto non sarei così abbattuto .... Con uno 0,25 in più puoi seriamente pensarci a coppito! Fai le facoltative....non autoeliminarti!!!
    ...respice finem...

  6. #1186

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xxcatxx Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Traversari. Quando hai fatto l'orale? Qual é stato l'andamento del tuo giorno?
    è stato il 3/10..... non molti sopra l'11 e parecchi tra i 10 e 10 e qualcosa, poi una minoranza di non idonei

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Deneb Visualizza Messaggio
    Io al tuo posto non sarei così abbattuto .... Con uno 0,25 in più puoi seriamente pensarci a coppito! Fai le facoltative....non autoeliminarti!!!
    Il problema è che le facoltative nn le ho inserite nella mia istanza...

  7. #1187
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    236

    Predefinito

    peccato le facoltative non cambiano di molto le graduatorie ma non metterle proprio potrebbe rivelarsi un grave errore

  8. #1188

    Predefinito

    Ragazzi ma quindi ogni giorno i voti superiori all'11 sono sempre meno di una decina finora?
    Stay hungry, stay foolish...

  9. #1189
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ragazzi ma voi quando avete le facoltative????

  10. #1190

    Predefinito

    Censiti fino ad ora quasi 400 concorrenti. Si gradirebbe un ulteriore contributo per meglio definire le proiezioni. Vedo ora di attivarmi per rendere disponibile sul forum una grauatoria anonima, cioè senza nomi, cognomi, date di nascita e qualunque cosa possa ricondurre un punteggio ad un candidato. Aspetto vostre notizie.

Pagina 119 di 126 PrimaPrima ... 1969109117118119120121 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •