Pagina 115 di 126 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,150 di 1254

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso -PROVE ATTITUDINALI e ORALE-

  1. #1141
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elite Visualizza Messaggio
    Capisco il vostro ardore, ma penso sia chiaro che quanto ci sia scritto si riferisca alle FF.AA. E non di Polizia. Direte voi...ma la GdF è un Corpo ad ordinamento militare no?! Vero...ma non è inquadrata nel comparto FF.AA, per cui calma e continuate a studiare ed a dialogare sul concorso.
    Chiuso o.t.
    grazie per l'intervento elite, sicuramente saremo più tranquilli e con le idee più chiare adesso

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da pippolito Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..vi racconto la mia se può essere di aiuto. Capitato nella commissione di destra; è vero sono forse più pignoli e rompi palle soprattutto geografia ma alla fine se hai studiato cambia poco. Storia dopoguerra Italia e Fascismo - Diritto Efta,Osce e Cosiglie Europa - Geografia Fiumi e laghi Italia ( chiede anche i fiumi e laghi meno conosciuti guardateli un po' tutti e soprattutto le isole dentro i laghi) e poi Paesi Baltici (non gli interessa tanto i settori, vuole sapere dove sono, confini, se hanno l'euro e UE, capitali, forme governo e discorsi generici magari, in particolare chiede anche i presidenti e primi ministri che ovviamente non sa nessuno) - matematica equazioni e funzioni con accenno a coniche e rette (proprio di particolare mi ha chiesto se sapevo dimostrare la formula di risoluzione eq 2° grado completa). Per il voto non lo so ma in generale fanno fuori proprio chi sa poco e fatica durante l'interrogazione.
    quanti non idonei ci sono stati nel tuo gruppo? tra perito e orale

  2. #1142

    Predefinito

    quindi davvero chiedono le monete?!?!

  3. #1143
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    invito tutti a NON fornire informazioni a semperadams che dice di stare facendo una graduatoria ma che conserva solo ed esclusivamente per lui e che non fa vedere a nessuno, quindi non c'è motivo che voi lo aiutate in questa sua opera personale. ricordo che per chi volesse comunicare il voto c'è un'apposita discussione pubblica. grazie

  4. #1144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    invito tutti a NON fornire informazioni a semperadams che dice di stare facendo una graduatoria ma che conserva solo ed esclusivamente per lui e che non fa vedere a nessuno, quindi non c'è motivo che voi lo aiutate in questa sua opera personale. ricordo che per chi volesse comunicare il voto c'è un'apposita discussione pubblica. grazie
    quoto

  5. #1145

    Predefinito

    Il problema è che in quella discussione pubblica ci sono solo 4 voti... l'orale però è già stato fatto da 400 persone!

  6. #1146
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sorroby Visualizza Messaggio
    Il problema è che in quella discussione pubblica ci sono solo 4 voti... l'orale però è già stato fatto da 400 persone!
    evidentemente non volevano comunicare il voto

  7. #1147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melanya Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,ieri ho sostenuto il mio orale riportando la votazione di 11,33 !mi chiedo se sia l'ora di iniziare a pensare al mio futuro all'Aquila da allievo MAresciallo o e'il caso che rimanga con i piedi per terra finche'non esce la graduatoria!??? In bocca al lupo al resto che dovra'sostenere la prova!Melanya Faella
    Citazione Originariamente Scritto da luckyluck Visualizza Messaggio
    ciao melanya anche io ho sostenuto da pochi giorni l'orale e ho come punteggio totale 21.33...mi sto ponendo la tua stessa domanda ...quando hai sostenuto l'orale i voti sono stati alti? ti hanno detto più o meno le media come si stanno mantenendo?
    Complimenti ed in bocca a lupo!

  8. #1148

    Predefinito

    Però vogliono sapere l'andamento... se non comunicano i voti l'andamento non si può sapere!!!

  9. #1149
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Pisa-Trapani
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Ciao ragazzi,forse questa discussione è stata già presa ma secondo le vostre informazioni conviene presentare ricorso(se uno è preparato)?Se si,quale sono le procedure e i costi?E quale dei 2 è più sicuro?Grazie mille
    Ps ggi non idoneo all'orale,commissione di dx.A chi dice che basta conoscere l'argomento e si passa...Personalmente posso dire di non aver sbagliato quasi niente e rispetto ad altri meritavo sicuramente l'idoneità,anche con un bel voto.Ma nn c'è stato niente da fare,mi concentrerò sulla laurea.In bocca a lupo a tutti quelli che se lo meritano.
    Ultima modifica di busetano; 05-10-12 alle 17: 10

  10. #1150
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da busetano Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,forse questa discussione è stata già presa ma secondo le vostre informazioni conviene presentare ricorso(se uno è preparato)?Se si,quale sono le procedure e i costi?E quale dei 2 è più sicuro?Grazie mille
    Ps ggi non idoneo all'orale,commissione di dx.A chi dice che basta conoscere l'argomento e si passa...Personalmente posso dire di non aver sbagliato quasi niente e rispetto ad altri meritavo sicuramente l'idoneità,anche con un bel voto.Ma nn c'è stato niente da fare,mi concentrerò sulla laurea.In bocca a lupo a tutti quelli che se lo meritano.

    non ti abbattere busetano..

Pagina 115 di 126 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •