Pagina 31 di 126 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1254

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso -PROVE ATTITUDINALI e ORALE-

  1. #301

    Predefinito

    L'amministrazione dello stato e la giustizia amministrativa...il nissolino dedica un capitolo a questo argomento anche se non è riportato nel programma di Ed.civica...lo si può saltare? voi che avete fatto?

  2. #302
    Sergente L'avatar di samxele
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    lodi
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuoreazzurro Visualizza Messaggio
    L'amministrazione dello stato e la giustizia amministrativa...il nissolino dedica un capitolo a questo argomento anche se non è riportato nel programma di Ed.civica...lo si può saltare? voi che avete fatto?
    no puoi tranqullamente saltarla x' non è nel programma.
    piuttosto, qualcuno sa indicarmi di preciso gli esercizi che ci sono il primo giorno? soprattutto, dove posso esercitarmi?

  3. #303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samxele Visualizza Messaggio
    no puoi tranqullamente saltarla x' non è nel programma.
    piuttosto, qualcuno sa indicarmi di preciso gli esercizi che ci sono il primo giorno? soprattutto, dove posso esercitarmi?
    Qualcuno di voi ha ritenuto opportuno approfondire l'età giolittiana?

  4. #304

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Northwest Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha ritenuto opportuno approfondire l'età giolittiana?
    sinceramente no perchè non c'è nel programma


    [/COLOR]Ragazzi una domanda.....mi potreste dire cosa avete saltato dal N perchè non c'era nel programma di ed.Civica ed eventualmente anche di qualche altra materia....voglio confrontarmi con qualcuno grazie mille
    Ultima modifica di Sunlu; 27-08-12 alle 07: 38

  5. #305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Northwest Visualizza Messaggio
    Grazie del tuo parere :-)
    Prego

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Per quanto riguarda di storia la decolonizzazione,neocolonialismo e sottosviluppo dei paesi del terzo mondo voi del N che paragrafi studiate o prendete spunto da altri libri?
    QUELLO CHE NON MI UCCIDE MI FORTIFICA

  6. #306

    Post gli orali

    Ragazzi ma che voi sappiate gli orali si fanno maschi e femmine insieme oppure a gruppi separati??

  7. #307

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sunlu Visualizza Messaggio
    sinceramente no perchè non c'è nel programma


    [/COLOR]Ragazzi una domanda.....mi potreste dire cosa avete saltato dal N perchè non c'era nel programma di ed.Civica ed eventualmente anche di qualche altra materia....voglio confrontarmi con qualcuno grazie mille
    Condivido, anche perché l'età giolittiana è impegnativa, non si risolve in due pagine..

  8. #308

    Predefinito

    dubbio Geografia: la slovenia sul nissolino la porta nella regione centrale ..ma dovrebbe far parte della regione balcanica , voi dove ne parlate?
    " L'odore del napalm al mattino "

  9. #309

    Predefinito

    Grazie :-)

  10. #310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Northwest Visualizza Messaggio
    Grazie :-)
    figurati
    scusami che tu sappia agli orali saremo maschi e femmine insieme oppure separati in gruppi distinti???

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Kobayashi Visualizza Messaggio
    dubbio Geografia: la slovenia sul nissolino la porta nella regione centrale ..ma dovrebbe far parte della regione balcanica , voi dove ne parlate?
    appartiene decisamente all'Europa centrale......erroneamente viene cosiderata "balcana"

Pagina 31 di 126 PrimaPrima ... 2129303132334181 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •