Pagina 29 di 126 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 1254

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso -PROVE ATTITUDINALI e ORALE-

  1. #281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samxele Visualizza Messaggio
    ok 25 al giorno... sapere di essere il 21mo non aiuterà certo quel giorno.
    Cmq ho notato che sul N sia di diritto che di matematica c'è qualcosa che non è nel programma x questo concorso. condividete?
    p.s.: qualcuno ha statistiche reali su quanti siamo rimasti? io, come detto prima, credo non meno di 750
    Io sul N ho trovato quasi tutto,anche se devo dire che alcune nozioni sono un pò confuse e quindi prendo spunto dai libri del liceo.
    Per quanto riguarda in quanti siamo rimasti e tutto da vedere dopo la fine delle revisioni mediche.
    QUELLO CHE NON MI UCCIDE MI FORTIFICA

  2. #282

    Predefinito

    per quanto riguarda la tesi dalla resistenza alla proclamazione della Repubblica va bene se affronto il discorso a partire dal 1943 con la Rsi di Salò, la resistenza e i partigiani, il Cln, le repubbliche partigiane, cattura e fucilazione di mussolini, le forze politiche in campo dopo la liberazione con il risveglio dei partiti antifascisti (Psi, ci, Dc, Pli, Pri e Pda), l'"Uomo qualunque", Parri e De Gasperi, referendum 2 giugno 1946, scissione di Palazzo Barberini, la Costituzione ? è tutto o c'è qualcos'altro?

  3. #283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedegdf Visualizza Messaggio
    Io sul N ho trovato quasi tutto,anche se devo dire che alcune nozioni sono un pò confuse e quindi prendo spunto dai libri del liceo.
    Per quanto riguarda in quanti siamo rimasti e tutto da vedere dopo la fine delle revisioni mediche.
    Come l'hai trovata la storia dell' unione europea sul N.?

  4. #284
    Soldato L'avatar di Mirkoroger
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedegdf Visualizza Messaggio
    Io sul N ho trovato quasi tutto,anche se devo dire che alcune nozioni sono un pò confuse e quindi prendo spunto dai libri del liceo.
    Per quanto riguarda in quanti siamo rimasti e tutto da vedere dopo la fine delle revisioni mediche.
    Concordo sul programma.
    Invece per il numero è tutto da vedere dopo le revisioni. Anche se si può considerare una media di 3-4 esclusi del primo giorno e 4-5 da revisionare difficilmente da recuperare (x turno) .
    Saluti

  5. #285

    Predefinito

    TESI : FUNZIONE DI UNA VARIABILE???? che cosa si studia?

  6. #286

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Northwest Visualizza Messaggio
    Come l'hai trovata la storia dell' unione europea sul N.?
    La storia dell'unione europea sul N non è fatta male secondo me,io infatti ho integrato solo alcuni punti che sul N non mi erano chiari.
    QUELLO CHE NON MI UCCIDE MI FORTIFICA

  7. #287

    Predefinito

    Ragazzi una domanda: nello studio della geografia le tesi dicono: "aspetti politico-economici della regione iberica" ad esempio. Dunque all'interrogazione dovremmo dire solo questo aspetto generale e poi il prof. chiederà uno Stato a sua discrezione? Grazie in anticipo a ch risponderà.
    NEC RECISA RECEDIT[IMG]

  8. #288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedegdf Visualizza Messaggio
    La storia dell'unione europea sul N non è fatta male secondo me,io infatti ho integrato solo alcuni punti che sul N non mi erano chiari.
    Condivido :-)

  9. #289

    Predefinito

    Similitudine nel piano:triangoli e poligoni simili.
    I tre criteri di similitudine vanno ovviamente dimostrati?

  10. #290

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedegdf Visualizza Messaggio
    La storia dell'unione europea sul N non è fatta male secondo me,io infatti ho integrato solo alcuni punti che sul N non mi erano chiari.
    Hai guardato anche le fonti del diritto europeo ? :-)

Pagina 29 di 126 PrimaPrima ... 1927282930313979 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •