Pagina 26 di 126 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1254

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso -PROVE ATTITUDINALI e ORALE-

  1. #251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexanderr Visualizza Messaggio
    A me tocca il 2 ottobre,però anche io condivido la giornata con il lavoro...
    In bocca al lupo
    QUELLO CHE NON MI UCCIDE MI FORTIFICA

  2. #252

    Predefinito

    Approfondite molto la traccia sul regime fascista?quota 90 e battaglia del grano?

  3. #253

    Predefinito

    oggi ho lavorato fino ad ora,quando studiero dato che sono esausta? sono molto scoraggiata buono studio ragazzi!
    * Per Aspera Ad Astra *

  4. #254

    Predefinito

    Ragazzi ho un dubbio, sto studiando i fiumi e volevo chiedervi, ma voi li state imparando tutti, da dove nascono e dove finiscono a memoria ? O fate solo quelli più importanti? Perché mi sembra impossibile saperli tutti. Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
    "NEC RECISA RECEDIT" G.D'Annunzio

  5. #255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Follettarosa Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un dubbio, sto studiando i fiumi e volevo chiedervi, ma voi li state imparando tutti, da dove nascono e dove finiscono a memoria ? O fate solo quelli più importanti? Perché mi sembra impossibile saperli tutti. Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
    fai solo quelli principali, quelli che di solito si vedono su di un atlante, almeno due o tre per regione.. se avrai tempo poi andrai ad integrare

  6. #256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MeloVw Visualizza Messaggio
    fai solo quelli principali, quelli che di solito si vedono su di un atlante, almeno due o tre per regione.. se avrai tempo poi andrai ad integrare
    Ok grazie mille
    "NEC RECISA RECEDIT" G.D'Annunzio

  7. #257

    Predefinito

    Di nulla

  8. #258
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Pisa-Trapani
    Messaggi
    139

    Predefinito

    ragazzi ma le dimostazioni quindi si devono sapere tutte(matematica,algebra e geometria)?Per gli esercizi invece solo matematica?
    Poi,qualcuno conosce un sito dove posso farmi qualche test di logica simile a quelli che chiederanno(sequenze numeriche,di figure,etc.)?
    Infine,secondo le vostre esperienze passate,in quanti resteremo ad affrontare l'ultimo step?Grazie mille

  9. #259
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da busetano Visualizza Messaggio
    ragazzi ma le dimostazioni quindi si devono sapere tutte(matematica,algebra e geometria)?Per gli esercizi invece solo matematica?
    Poi,qualcuno conosce un sito dove posso farmi qualche test di logica simile a quelli che chiederanno(sequenze numeriche,di figure,etc.)?
    Infine,secondo le vostre esperienze passate,in quanti resteremo ad affrontare l'ultimo step?Grazie mille
    dipende dai giorni non son sempre gli stessi,a noi al mio turno ad esempio su 35 i periti ci hanno mandato via in 13,il giorno dopo in 5 quello dopo ancora in 3 etc..

  10. #260

    Predefinito

    ragazzi scusate ma sul N. tutta la parte relativa all'onu , agli organismi internazionali e gli enti locali è fatta bene??grazie mille

Pagina 26 di 126 PrimaPrima ... 1624252627283676 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •