Pagina 25 di 126 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1254

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso -PROVE ATTITUDINALI e ORALE-

  1. #241

    Predefinito

    Dubbio su matematica:funzione logaritmica.
    Uno spiega cos'è fa il grafico e poi?le proprietà dei logaritmica si devon fare?comprese le dimostrazioni?come vi regolate?almeno a saperle

  2. #242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexanderr Visualizza Messaggio
    Dubbio su matematica:funzione logaritmica.
    Uno spiega cos'è fa il grafico e poi?le proprietà dei logaritmica si devon fare?comprese le dimostrazioni?come vi regolate?almeno a saperle
    Io ti consiglio di fare sola la funzione logaritmo e di conseguenza un accenno della funzione esponenziale,studia solo le definizioni e i grafici,limitati solo a questo perchè se vai oltre dopo devi sapere la definizione di logaritmo,le proprietà dei logaritmi,i logaritmi decimali e neperiani con annessa formula del cambiamento di base e le equazioni esponenziali e logaritmiche.
    QUELLO CHE NON MI UCCIDE MI FORTIFICA

  3. #243

    Predefinito

    Hai ragione poi da cosa nasce cosa...sto avendo molti dubbi sulle dimostrazioni da fare...tipo la parabola:dai la definizione,disegni il grafico,scrivi le formule del vertice,fuoco e poi?

  4. #244

    Predefinito

    e poi penso basta!!! Non penso che chiedano cose altre a questo che hai gia detto.

  5. #245

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexanderr Visualizza Messaggio
    Hai ragione poi da cosa nasce cosa...sto avendo molti dubbi sulle dimostrazioni da fare...tipo la parabola:dai la definizione,disegni il grafico,scrivi le formule del vertice,fuoco e poi?
    Per la parabola il discorso secondo me è diverso,perchè mentre con il logaritmo nel programma accenna solo alle funzione,invece per la parabola,la circonferenza ecc. rimane sul generico,quindi penso che studio la definizione e le formule più importanti per il resto mi limiterò all'essenziale,cmq pensa che io a scuola ho impiegato un anno per fare benino la parabola,la circonferenza,l'ellisse e l'iperbole,perchè alla fine vedendo il libro il prof ci fece saltare molti paragrafi annessi.Io ritengo questo programma impossibile da fare in pochi mesi nei minimi dettagli,quindi mi sto limitando alle cose essenziali,poi se avrò tempo approfondirò qualcosa.
    QUELLO CHE NON MI UCCIDE MI FORTIFICA

  6. #246

    Predefinito

    Ok...altri?cm si regolano?cmq buono studio a tutti nonostante ilcaldo assurdo...

  7. #247

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexanderr Visualizza Messaggio
    Ok...altri?cm si regolano?cmq buono studio a tutti nonostante ilcaldo assurdo...
    Tu quando devi andare alexanderr?
    QUELLO CHE NON MI UCCIDE MI FORTIFICA

  8. #248
    Soldato L'avatar di newlife
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    foggia
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Ragazzi, ma l'indirizzo del comando dove si terranno gli orali????

  9. #249
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Naples
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da newlife Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma l'indirizzo del comando dove si terranno gli orali????
    Piazza del Campidano 5

  10. #250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedegdf Visualizza Messaggio
    Tu quando devi andare alexanderr?
    A me tocca il 2 ottobre,però anche io condivido la giornata con il lavoro...

Pagina 25 di 126 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •