Pagina 23 di 126 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 1254

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso -PROVE ATTITUDINALI e ORALE-

  1. #221

    Predefinito

    MI chiedo come mai molti hanno la data degli orali così vicina..dall'esito delle visite mediche passa a stento un mese...mah
    Programmino di esercitazione di Ermesgdf ,modificato per utenti Mac:LINK

  2. #222

    Predefinito

    [QUOTE=samxele;1704972]
    Citazione Originariamente Scritto da fedegdf Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi chi di voi deve andare il 13 settembre?[COLOR="NAVY"]

    io! e sono messo davvero male, lavorando tutto il giorno, rimettermi a studiare cose fatte 7 anni fa è davvero dura, soprattutto matematica!
    Si immagino matematica è una tortura

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da thedesigner Visualizza Messaggio
    MI chiedo come mai molti hanno la data degli orali così vicina..dall'esito delle visite mediche passa a stento un mese...mah
    Perchè per le visite mediche l'ordine andava dalla lettera A alla lettera Z,invece per l'orale hanno sorteggiato ed è uscita la lettera S
    QUELLO CHE NON MI UCCIDE MI FORTIFICA

  3. #223

    Predefinito

    Sul medio Oriente di cosa si può parlare specificatamente??le più importanti o tutte?
    Aspirante AAMM GdF
    «Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio»

  4. #224

    Predefinito

    anche io lavoro ed è molto dura ragazzi! voi quante ore studiate al giorno? io riesco a farne solo tre purtroppo,a volte quattro se va bene...
    * Per Aspera Ad Astra *

  5. #225

    Predefinito

    molti lavorano qui, e non si può pretendere di studiare tutto il giorno..ma tranquilli, molti l'anno scorso hanno vinto il concorso facendo dei sacrifici e studiando solo la sera..
    Programmino di esercitazione di Ermesgdf ,modificato per utenti Mac:LINK

  6. #226

    Predefinito

    Ragazzi ma per quanto riguarda gli organi di rilievo costituzionale,si devono fare?
    QUELLO CHE NON MI UCCIDE MI FORTIFICA

  7. #227
    Sergente L'avatar di samxele
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    lodi
    Messaggi
    245

    Predefinito

    il programma mi sembra chiaro in generale... il dubbio è: quanto bisogna approfondire le risposte? cosa pretendono? soprattutto contando che il programma è molto vasto.
    In effetti per le tesi estratte 15 minuti sembrano pochissimi, quindi credo che non vorranno sapere ogni riga!

  8. #228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da samxele Visualizza Messaggio
    il programma mi sembra chiaro in generale... il dubbio è: quanto bisogna approfondire le risposte? cosa pretendono? soprattutto contando che il programma è molto vasto.
    In effetti per le tesi estratte 15 minuti sembrano pochissimi, quindi credo che non vorranno sapere ogni riga!
    Io penso che tutto dipende dalla tua esposizione,se fai vedere che le cose le sai,se sei preparato su tutto e se sei molto sicuro non ti chiederanno ogni riga
    QUELLO CHE NON MI UCCIDE MI FORTIFICA

  9. #229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedegdf Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma per quanto riguarda gli organi di rilievo costituzionale,si devono fare?
    no la tesi parla solo degli organi costituzionali

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da KillerMona Visualizza Messaggio
    anche io lavoro ed è molto dura ragazzi! voi quante ore studiate al giorno? io riesco a farne solo tre purtroppo,a volte quattro se va bene...
    bè io non lavorando posso impiegare tutto il mio tempo allo studio ma nonostante abbia avuto 2 mesi esatti tra visite e orale mi rendo conto che il tempo è comunque troppo poco per studiare tutto bene...faccio intorno le 8 ore di studio al giorno ma ho avuto la sfortuna di avere un virus che mi ha portato febbre alta per 15 giorni in cui non ho toccato libro! ora sono un paio di giorni che mi sembra mi stia riprendendo ma sono molto debilitato e per ora ora mi sto fermando alle 4 5 ore al giorno...purtroppo sono stato sfortunato e quindi mi tocca impegnarmi al 300% per recuperare il tempo perso..visto che mi manca 1 mese e ho studiato solo 15 giorni finora....1 mese e mezzo si concentra tutto lo studio per me

  10. #230

    Predefinito

    grazie gabyaki si hai ragione penso che seguirò i tuoi consigli.. anche perchè come hai detto tu poi c'è subito il colonialismo e imperialismo che è a parte.. grazie mille e buono studio!!

Pagina 23 di 126 PrimaPrima ... 1321222324253373123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •