Pagina 125 di 126 PrimaPrima ... 2575115123124125126 UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1254

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso -PROVE ATTITUDINALI e ORALE-

  1. #1241
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Si esce tutti insieme verso quell'orario o chi finisce può uscire prima?

  2. #1242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PRINCIPEDIEGO Visualizza Messaggio
    nn è assolutamente vero sia per l'italia che pèr l'europa c'è una cartina fisica e una politica...poi ovviamente dipende da quello che ti chiedono cmq sono 2 cartine mute...fronte retro...sia politica che fisica

    è allucinante cm ancora a quattro giorni dalla fine delle prove attitudinali vengano divulgate notizie false o parzialmente non corrispondenti al vero...boh...
    come non detto ero convinto che fossero a disposizione soltanto due cartine, quando ho fatto l'orale ho visto solo quelle e mi sono convinto che fossero le uniche...in ogni caso di certo non mi diverto a dare informazioni di questo tipo sbagliate, anche perché non ne vedo il motivo

  3. #1243
    Sergente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    236

    Predefinito

    ho letto che i fortunati vincitori verranno sottoposti a visite di incorporamento.. in cosa consistono?

  4. #1244
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SrgSlughter Visualizza Messaggio
    ho letto che i fortunati vincitori verranno sottoposti a visite di incorporamento.. in cosa consistono?
    Niente di che...sono visite finalizzate ad appurare che all' atto dell' ingresso in caserma gli Allievi non abbiano malattie in corso o problemi fisici di qualunque tipo.
    Comunque non mi sembra che la domanda sia pertinente al thread per cui chiudiamo il discorso.

  5. #1245

    Predefinito

    salve ragazzi io ho sostenuto l'orale ieri con un punteggio di 11,67. Vi racconto un po' come è andata la giornata.
    Dopo essere entrata abbiamo fatto l'appello (sono stati chiesti i titoli maggiorativi per coloro che ancora non li avevano consegnati), in seguito siamo stati divisi in due gruppi, il primo di 22 e l'altro di 8. i primi 22 sono stati portati davanti la commissione e sono stati divisi in altrettanti due gruppi, i primi 11 della lista (che andava in ordine alfabetico) sono stati assegnati alla commissione di destra, il resto a quella di sinistra. sono cominciati subito gli orali. quando tutti e 22 hanno fatto l'orale la commissione si è riunita e dopo in quarto d'ora ci hanno dato l'idoneità(penso fossero le 14.00 circa). dopo una piccola pausa pranzo hanno chiamato il secondo gruppo che ha seguito la stessa trafila del primo. alle 4.30 circa sono usciti i voti.
    per quanto riguarda il colloquio (qui cito la mia esperienza alla comm. di destra) mi sono seduta ho estratto i numeri (3 e 7) ed è cominciato il colloquio con storia, il prof ti mette a tuo agio, poi sono passata a diritto, qui l'ufficiale è un po' più freddo ma non morde, dopo sono passata a geografia e qui l'ufficiale vuole sapere proprio tutto(fiumi laghi isole..sia dell'italia che dell'europa) soprattutto la parte fisica, infine matematica è un prof abbastanza tranquillo.
    dopo la comunicazione dell'idoneità ti chiedono se vuoi uscire (e non puoi più tornare) o rimanere per vedere il voto e ti consegnano anche un foglio con il giorno in cui sostenere la prova facoltativa.
    inoltre nel mio gruppo di trenta persone ne sono state eliminate 9 (tutti la mattina). l'unica cosa su cui non posso aiutarvi è dire più o meno quali erano i voti perchè dopo aver visto il mio ero così emozionata che me ne sono dimenticata.
    spero di essere stata esaustiva, adesso non mi viene in mente nient'altro da aggiungere se non fare un in bocca al lupo a tutti!

  6. #1246

    Predefinito

    Napoleona tu devi fare le facoltative? se si, quando?

  7. #1247

    Predefinito

    si il 26 ott.

  8. #1248

    Predefinito

    Raga...secondo voi con 20.67 si è dentro????

  9. #1249

    Predefinito

    le facoltative non le fai?
    " L'odore del napalm al mattino "

  10. #1250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SrgSlughter Visualizza Messaggio
    per quando è prevista la partenza del corso?
    dovrebbe essere il 19 novembre!
    Mar. 83° corso GdiF

Pagina 125 di 126 PrimaPrima ... 2575115123124125126 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •