Pagina 110 di 126 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1254

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso -PROVE ATTITUDINALI e ORALE-

  1. #1091

    Predefinito

    Il problema è che probabilmente ai moderatori non arrivano i dati, visto che nella discussione della graduatoria ci sono solo 4 punteggi!!! SemperAdams dice di avere circa 300 punteggi. In molti probabilmente vogliono sapere come stanno le cose, ma non vogliono rendere pubblici i loro punteggi!

  2. #1092
    Soldato L'avatar di Melaceleste
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SemperAdamas Visualizza Messaggio
    Bridge non trovo il tuo mp.. O.o
    Scusami non potresti dirci com'è l'andamento dei voti raccolti da te finora? Non capisco l'utilità di quello che stai facendo se poi ci dirai i tuoi risultati poco prima della graduatoria ufficiale...
    "...l' inferno esiste solo per chi ne ha paura." F.D.A.

  3. #1093

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sorroby Visualizza Messaggio
    Il problema è che probabilmente ai moderatori non arrivano i dati, visto che nella discussione della graduatoria ci sono solo 4 punteggi!!! SemperAdams dice di avere circa 300 punteggi. In molti probabilmente vogliono sapere come stanno le cose, ma non vogliono rendere pubblici i loro punteggi!
    ma tu li hai visti i punteggi che semperadamas dice di avere???

  4. #1094
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Di eventuali punteggi perchè non ne discutete qua: http://www.militariforum.it/forum/sh...uatoria-finale
    Me lo avete fatto aprire apposta, non creiamo confusione ed evitiamo di trasformare il thread in una chat



    Citazione Originariamente Scritto da Sorroby Visualizza Messaggio
    Il problema è che probabilmente ai moderatori non arrivano i dati, visto che nella discussione della graduatoria ci sono solo 4 punteggi!!! SemperAdams dice di avere circa 300 punteggi. In molti probabilmente vogliono sapere come stanno le cose, ma non vogliono rendere pubblici i loro punteggi!
    Quoto
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  5. #1095

    Predefinito

    Signori, io sto facendo un lavoraccio per reperire i dati, elaborarl e stilare le graduatorie.. E anche recentemente mi è capitato qualcuno che ha avuto parole dure contro di me se non gli passavo la graduatoria. Quindi non vedo perchè io debba lavorare per la gloria, visto che la gente mi tratta pure a pesci in faccia. Altro motivo per cui non divulgo è il fatto che la proiezione di graduatoria è nominale. Per cui non credo che i moderatori del forum possano pubblicare nomi e cognomi ed esiti di persone che magari non sono neanche iscritte qui. Concludo dicendo che comunque è gradita la collaborazione di chiunque, il quale, fornendomi i suoi dati contribuisce al lavoro e ne riceve in cambio le informazioni che desidera. Se poi i moderatori non vogliono più che io scriva qui in merito a questa indagine, si chiude tutto e tanti saluti. Ci perdiamo tutti quanti, perlomeno quelli che credono nell'utilità del progetto.

  6. #1096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThePaffy Visualizza Messaggio
    io i dati li manderei sempre ai moderatori che stanno già facendo una graduatoria del forum...

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    storia la sto facendo da altri libri, così pure matematica..mi sono affidato al N. per geografia ( aggiungendo qualcosa da internet) ed ed.civica..soprattutto per ed.civica credi che possa bastare?
    bhè se non ti sei basato principalmente sul N. come dici, è già un buon punto di partenza

  7. #1097

    Predefinito

    Ripeto la mia domanda: secondo voi il corso comincera' entro il 2012 ?

  8. #1098

    Predefinito

    Comunque, al di la delle polemiche e delle posizioni di ciascuno, non so se riuscirò a rispondere alle richieste e ai messaggi di ciascuno nei prossimi gorni, perchè sarò fuori e non penso che mi potrò connettere.. Per cui ho aggiunto un contatto MSN: scrivetemi li cosi appena torno vedo un poco, rispondo e aggiorno. Probabilmente comunque una persona con la quale stiamo collaborando al progetto provvederà ad iscriversi e a raccogliere e gestire anche gli mp che indirizzerete a lui. Appena questa persona si connetterà, darò conferma della sua identità.. Grazie mille per l'attenzione.

  9. #1099

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da burlone Visualizza Messaggio
    bhè se non ti sei basato principalmente sul N. come dici, è già un buon punto di partenza
    si in effetti è così, però ed.civica l'ho fatta esclusivamente lì. Pensi che si debba approfondire altrove? E se si, in particolare quale argomento? Grazie per la risposta.

  10. #1100

    Predefinito

    per coloro che hanno già sostenuto la prova:di diritto e in particolar modo nell'ambito degli enti locali vi hanno chiesto di enunciarli completamente? come mi consigliate di procedere?(data la loro lunghezza non son semplici da memorizzare...inoltre la magistratura è da fare? grazie mille...

Pagina 110 di 126 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •