Pagina 78 di 126 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 1254

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso -PROVE ATTITUDINALI e ORALE-

  1. #771
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LadyMorgana Visualizza Messaggio
    scusate ma non ho capito una cosa, le prove facoltative saranno lo stesso giorno dell'interrogazione orale o in giorni diversi?

    le prove facoltative sono dopo gli orali, a me informatica e inglese sono il 29 ottobre (ma anche agli altri del mio gruppo)

  2. #772
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e ben ritrovati, io ho fatto gli orali ieri il primo giorno, per chi volesse sapere informazioni particolari chiedetemi pure, comunque ci tengo a precisare una cosa, dato che se n'è parlato molto ed è quasi scontata in ognuno di noi, riguarda i test attitudinali del primo giorno, sfatiamo un mito: NON ci sono nè serie numeriche nè alfanumeriche, sono SOLO test grafici in cui bisogna individuare la figura mancante. per le altre domande chiedetemi pure
    DaniGdf puoi dirci cosa ti hanno chiesto in particolare sulla Nato e sulla Wto? Grazie

  3. #773

    Predefinito

    Ciao Dani,
    Io invece li ho fatti l altro ieri...
    Volevo chiederti se hai fatto il primo giorno oppure la prova orale

  4. #774

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    le prove facoltative sono dopo gli orali, a me informatica e inglese sono il 29 ottobre (ma anche agli altri del mio gruppo)
    Ah...
    Credi in quello che fai e fai quello che credi!

  5. #775
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Pisa-Trapani
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lungofucile Visualizza Messaggio
    Ciao Dani,
    Io invece li ho fatti l altro ieri...
    Volevo chiederti se hai fatto il primo giorno oppure la prova orale
    Lungofucile ci potresti dare qualche informazione pure tu?Anche in privato se vuoi,grazie

  6. #776

    Predefinito

    raga x caso bisogna fare anche i confini degli stati europei?? ah x la parte fisica dell'europa facciamo solo fiumi, laghi, monti ? grazie
    Aspirante AAMM della Guardia di Finanza dell' 84° corso

  7. #777
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucacdj Visualizza Messaggio
    DaniGdf puoi dirci cosa ti hanno chiesto in particolare sulla Nato e sulla Wto? Grazie
    sulla nato e la wto ho parlato liberamente, di specifico mi hanno chiesto alla fine solo le due sedi delle due organizzazioni

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da lungofucile Visualizza Messaggio
    Ciao Dani,
    Io invece li ho fatti l altro ieri...
    Volevo chiederti se hai fatto il primo giorno oppure la prova orale
    ho fatto tutti e tre i giorni, comunque il secondo giorno è stato eliminato un solo ragazzo ai colloqui mentre agli orali 10 persone. se avete aggiornamenti sull'andamento degli eliminati dei giorni successivi/attuali comunicatelo magari

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da squiki Visualizza Messaggio
    raga x caso bisogna fare anche i confini degli stati europei?? ah x la parte fisica dell'europa facciamo solo fiumi, laghi, monti ? grazie
    fiumi, laghi, monti, pianure, mari ecc..insomma tutti gli aspetti rilevanti

  8. #778
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    sulla nato e la wto ho parlato liberamente, di specifico mi hanno chiesto alla fine solo le due sedi delle due organizzazioni
    Grazie DaniGdf per quanto riguarda le domande specifiche fatte agli altri concorrenti puoi dirci qualcosa?

  9. #779

    Predefinito

    Ragazzi il secondo giorno a che ora si esce?

  10. #780
    Soldato L'avatar di orphen
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    nessun problema ho preso 10,33 e spero di prendere qualcos altro alle facoltative, comunque domande specifiche grosso modo si, però nei limiti del programma, non hanno esagerato o messo volutamente in difficoltà. solo matematica mi ha chiesto di specifico l'equazione di una circonferenza e della retta (sia esterna che tangente che secante)
    Ciao DaniGdf, volevo chiederti per matematica, in particolare, cosa intendi per equazione di circonferenza e retta (secante, tangente e esterna)? Avevi dei punti su cui trovare queste equazioni e il raggio della circonferenza? voleva le equazioni in forma generale?

Pagina 78 di 126 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •