Pagina 83 di 106 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1055

Discussione: concorso per 1886 Allievi Carabinieri: Accertamenti Sanitari-Attitudinalii

  1. #821
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astrubale Visualizza Messaggio
    Salve, è vera la voce che gira, che vogliono ridurre i posti di questo concorso?? Qualcuno sà qualcosa??
    Continuiamo con questo discorso?
    Vi è stato detto e ridetto che sono voci senza fondamento e appena si saprà qualcosa di veramente certo, sarà nostra premura informarvi tempestivamente.
    Non fateci arrivare al punto di infrazionare per OFF TOPIC.
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  2. #822
    Soldato L'avatar di Meridius
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    uh? O_o
    è questo il mio concorso...

    Riguardo gli ultimi commenti, probabilmente vi state solo auto-illudendo.
    Le informazioni, se non ancora ufficiali, ci sono, e provengono da parlamentari e politici.
    Certo, sono anch'io del parere che sempre e comunque bisogna attendere ufficialità dal sito istituzionale, ma andarsi ad informare, leggere e capire i testi di legge approvati, seguire qualche discussione con la propria testa piuttosto che con quella di chi diffonde amenità.. male non fa.

    Faccio un esempio:


    Aspettiamo ancora questi 4/5 giorni e sapremo forse qualcosa di più ufficiale.
    il problema è proprio questo, che ognuno interpreta quello che capisce la "propria" testa......
    magari in alcuni casi è in buona fede ma altre volte si fa strumentalizzare da chi è in mala fede.
    IDONEO VINCITORE ALLIEVO CARABINIERE 2^ ALIQ. VFP4 2011

  3. #823
    Soldato L'avatar di PIPINO
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bahrein
    Messaggi
    89

    Predefinito

    ancora con questi tagli?
    signori oggi è il primo settembre, tra qualche giorno sapremo tutto, oramai rimangono pochi giorni di prove concorsuali
    BOIA CHI MOLLA

  4. #824

    Predefinito

    salve ragazzi! ma se tutto resta cosi la data prevista per l'inizio del corso qual'è?

  5. #825

    Predefinito

    dovrebbe essere il 24 settembre elparis come scritto sul bando e non come ''ho sentito dire''..

  6. #826

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da socMM Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere il 24 settembre elparis come scritto sul bando e non come ''ho sentito dire''..
    il 6 settembre c'è gente che ancora deve andare a visita! il 24 mi sembra troppo vicino! e poi ci sono state anche le riconvocazioni quindi si andrà oltre il 6 settembre con le visite.

  7. #827
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PIPINO Visualizza Messaggio
    ancora con questi tagli?
    signori oggi è il primo settembre, tra qualche giorno sapremo tutto, oramai rimangono pochi giorni di prove concorsuali
    Cosa avevo scritto appena sopra ?
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  8. #828

    Predefinito

    so che l'ultimo giorno di visite sarà il 19 settembre nel quale andrà a visita un collega di un mio amico il cui cognome inizia ovviamente per Z. I vfp4 cc sono andati a visita nel mezzo dell'estate, ora riprendono con le visite dei vfp1 in servizio o in congedo. Questo è quello che so io.Ciao

  9. #829
    Caporale L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elparis Visualizza Messaggio
    il 6 settembre c'è gente che ancora deve andare a visita! il 24 mi sembra troppo vicino! e poi ci sono state anche le riconvocazioni quindi si andrà oltre il 6 settembre con le visite.
    Pardon.. dove le vedi le "riconvocazioni"? .. Fino a prova contraria, come è già stato detto qua sopra, l'ultimo giorno di visita è il 19 Settembre, ovvero il 3° e ultimo giorno per i cognomi con la Z. DAL 21 Settembre verrà resa nota la graduatoria ufficiale, che può benissimo non significare IL 21 Settembre stesso.

    Il 24 Settembre come data non è riportata da nessuna parte nel bando, e mi sembra pressocchè difficile pensare che il corso cominci 3 giorni dopo la presunta data di pubblicazione della graduatoria.
    E' molto più presumibile invece pensare che se tutto rispetterà i tempi, senza ritardi, e la graduatoria verrà pubblicata il giorno 21 stesso, l'inizio dei corsi potrà cominciare più presumibilmente a partire dal 1° di Ottobre..

  10. #830

    Predefinito

    io vado a visita il 7 settembre e se tutto va come deve fino all' 11 sono a visita, io sono con la r quindi secondo me per il 24 non uscirà niente

Pagina 83 di 106 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •