Pagina 67 di 106 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1055

Discussione: concorso per 1886 Allievi Carabinieri: Accertamenti Sanitari-Attitudinalii

  1. #661

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pino85 Visualizza Messaggio
    ciao, io so che ti arriva la raccomandata a casa e se sei in servizio ti comunicano tutto a reparto.
    Una domanda: hai detto di essere in graduatoria, ma quella che è uscita dopo le prove fisiche? rimarrà questa come base o dopo gli accertamenti sanitari sarà stravolta totalmente?
    ciaoo. io sono 137simo in graduatoria quella dopo le prove fiische... la mia posizione come la tua puo solo migliorare se, sfortunamente, venissero scartati qualcuno davanti a me o davanti a te ma su per giu la posizione sarà quella ^_^

  2. #662
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Ho provveduto alla rimozione dei messaggi che non riguardavano il tema della discussione.

    Il Responsabile di Sezione vi ha invitati a tornare in tema,pertanto cortesemente evitate il toto-numeri sui tagli e sulle varie "Voci di Corridoio".

    Dovete solo attendere pazientemente,e cercare di rimanere sul tema della discussione,così da evitare le infrazioni.

    Grazie
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  3. #663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fessakkiotto Visualizza Messaggio
    ciaoo. io sono 137simo in graduatoria quella dopo le prove fiische... la mia posizione come la tua puo solo migliorare se, sfortunamente, venissero scartati qualcuno davanti a me o davanti a te ma su per giu la posizione sarà quella ^_^
    bene. ti ho chiesto perchè essendo io 1747 non riesco a capire se sono spacciato oppure ho qualche speranza di risalire almeno 20 posti. Ma la cosa che nn si capisce è il fatto che magari faranno i ripescaggi quindi per essere costretti a ripeascare credo che almeno saremo saliti in graduatoria e i ripescati staranno dopo di noi. delucidami

  4. #664

    Predefinito

    Ma i militari in servizio vanno in divisa?

  5. #665

    Predefinito

    nella sola giornata del 13 hanno fatto circa 40 non idonei. altro che 20 posti probabilmente dovresti risalire alla fine di qualche centinaio di posti no 20
    Citazione Originariamente Scritto da Pino85 Visualizza Messaggio
    bene. ti ho chiesto perchè essendo io 1747 non riesco a capire se sono spacciato oppure ho qualche speranza di risalire almeno 20 posti. Ma la cosa che nn si capisce è il fatto che magari faranno i ripescaggi quindi per essere costretti a ripeascare credo che almeno saremo saliti in graduatoria e i ripescati staranno dopo di noi. delucidami

  6. #666
    Caporale L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FantedaMar Visualizza Messaggio
    Ma i militari in servizio vanno in divisa?
    2° e 3° giorno si

  7. #667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NELLOSKY Visualizza Messaggio
    nella sola giornata del 13 hanno fatto circa 40 non idonei. altro che 20 posti probabilmente dovresti risalire alla fine di qualche centinaio di posti no 20
    oh grazie per avermi risollevato un pò. Cmq penso che si risale la gradua solo se eliminano gente che sta sopra, o no? questi 40 che posozione occupavano?

  8. #668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pino85 Visualizza Messaggio
    oh grazie per avermi risollevato un pò. Cmq penso che si risale la gradua solo se eliminano gente che sta sopra, o no? questi 40 che posozione occupavano?
    quando sono andato io a fare le visite anche da me sono stati scartati all'incirca una trentina di loro e alcuni di questi ke conoscevo erano tra i primi mille

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    ah un'altra cosa... quando sono andato io a roma il terzo giorno (precisamente il 3 agosto) c'è stato un ragazzo ke era posizionato male in graduatoria (all'incirca sui 2000) e il perito selettore gli ha detto ke ha fatto bene a venire alle visite perchè stanno scartando più del previsto quindi, rispondendo alla tua domanda, se a uno in graduatoria sui 2000 hanno detto cosi probabilmente hanno scartato anche sopra i 1800

  9. #669

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pino85 Visualizza Messaggio
    oh grazie per avermi risollevato un pò. Cmq penso che si risale la gradua solo se eliminano gente che sta sopra, o no? questi 40 che posozione occupavano?
    stanno chiamando non in base al punteggio ma in ordine alfabetico e cmq ascoltando diverse persone andate a visita i non idonei sono tanti e molti di questi avevano una posizione in graduatoria utile per vincere il concorso se avessero superato le visite attitudinali.

  10. #670

    Predefinito

    grazie ragazzi speriamo bene allora.

Pagina 67 di 106 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •