Pagina 66 di 106 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1055

Discussione: concorso per 1886 Allievi Carabinieri: Accertamenti Sanitari-Attitudinalii

  1. #651

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IL BRIGADIERE Visualizza Messaggio
    Lasciate stare tutte le voci perché di concreto non si sa nulla neanche noi addetti non sappiamo niente, comunque a breve verrà definito il tutto abbiate pazienza. Lo saprete trammite il sito dell arma su che scuola eche giorno vi dovete presentare. Nessuno viene a casa tua ad avvisarti........la partenza avverà circa tra il 24 settembre al 29 settembre
    Guardi in questo ambito il mondo è piccolo e le notizie purtroppo girano ed in fretta pure... Poi a cosa si riferisce quando parla " a breve verrà definito il tutto abbiate pazienza"? Di eventuali tagli o di partenze?? Io mi auguro che queste siano solo voci e sentirla parlare di partenze non può che rendermi felice. Il fatto è che di ufficiale non sappiamo il numerico ma visto la situazione ne dubito che questo concorso resti invariato a 1886.. Troppe voci negative!!! Spero che si faccia chiarezza.

  2. #652
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    sbirros forse tu non ti ricordi ma ci siamo già conosciuti qualche anno fa su questo forum .......comunque se devo essere sincero le voci qui non sono molto positive per voi però la cosa non è ancora definitiva quindi non voglio lanciare bombe di ansia senza certezze perchè lo so benissimo come state , ma la situazione non è molto rosea.....

  3. #653
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Vogliamo rientrare in tema? Grazie
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  4. #654

    Predefinito

    Raga qualcuno può dirmi un b&b vicino tor di quinto?

  5. #655
    Cploie
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FantedaMar Visualizza Messaggio
    Raga qualcuno può dirmi un b&b vicino tor di quinto?
    EDIT DELLO STAFF

    Cortesemente,certe indicazioni,come da Regolamento,fornitele tramite i Messaggi Privati.

    Grazie
    Ultima modifica di Ippogrifo; 22-08-12 alle 16: 32

  6. #656

    Predefinito

    Ciao ragazzi, per i documenti da produrre per portarli al corso sono i vari certificati.. i primi due a e b che sono riportati anche nell'allegato L io li ho resi certificati cioè sono andato al consiglio di quartiere - anagrafe e li ho fatti fare, e ho fatto fare pure gli altri certificati necessari. Apparte il libretto delle vaccinazione che si ha. E il gruppo sanguigno e fattore Rh si va a fare. Per il titolo di studio, licenza media e diploma vogliono la fotocopia autenticata? perche' gli originali sono autenticati quindi ho fatto un fronte retro e basta. Pero' non so' se vogliono un ulteriore autenticazione. grazie a tutti..

  7. #657

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fessakkiotto Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti gli aspiranti... io avrei una semplice domanda da porvi. io sono idoneo e in graduatoria e teoricamente,per chi come me, avremo notizie della partenza dal 21 settembre. ma come avremo questa notizia? io sapevo che ci chiamavano i carabinieri del nostro paese a voi risulta cosi?
    ciao, io so che ti arriva la raccomandata a casa e se sei in servizio ti comunicano tutto a reparto.
    Una domanda: hai detto di essere in graduatoria, ma quella che è uscita dopo le prove fisiche? rimarrà questa come base o dopo gli accertamenti sanitari sarà stravolta totalmente?

  8. #658

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IL BRIGADIERE Visualizza Messaggio
    sbirros forse tu non ti ricordi ma ci siamo già conosciuti qualche anno fa su questo forum .......comunque se devo essere sincero le voci qui non sono molto positive per voi però la cosa non è ancora definitiva quindi non voglio lanciare bombe di ansia senza certezze perchè lo so benissimo come state , ma la situazione non è molto rosea.....
    Già ricordo Cmq visto che questo è un topic serio e ci è consentito uscire OF solo se le notizie sono accompagnate da fonti, visto che sei molto vicino all'ambiente almeno facci sapere questa "bomba d'ansia" in che consiste no!!!.. Consapevole che la situazione non è rosea per tutti almeno qualcosa in merito ne sono venuto a conoscenza e ovviamente non sono ufficiali e spero almeno che vadano a decadere!!!

  9. #659

    Predefinito

    RISPOSTA AVUTA DA VINCENZO ROMEO TRAMITE EMAIL
    il concorso non è a rischio, è già deciso che il taglio dell'80% sull'arruolamento sia stabilito dalla legge. legge approvata in parlamento e senato da senatori e onorevoli, dal governo. E' legge. Le uniche speranze si possono concretizzare nel clamore che deve essere creato mandando email di protesta, rammarico, a tutti onorevoli e senatori ....ma ho compreso che molti aspiranti non riescono nemmeno a capire cosa sia un rappresentante nazionale dell'Arma, cosa sia una legge, cosa significa quello che abbiamo pubblicato sul sito. Beh, se ne accorgeranno fra poco. Noi stiamo facendo la nostra parte e avremmo dovuto avere il supporto di chi ha interesse ad entrare, chi deve prendere il posto di lavoro, ma....evidentemente non si è in grado nemmeno di conquistarselo. non saprei davvero... noi facciamo il nostro e continuiamo a farlo

    2°domada fatta
    Scusi ancora ma puo' essere che dal 80% dei tagli sia ridotto al 50% o ancora meno.. e tutti gli idonei che non partiranno a settembre che fine faranno? Cioe' partiranno dopo qualche mese o per loro è tutto finito...

    risposta
    Se onorevoli e senatori saranno investiti da centinaia e centinaia di email che supporterebbero il nostro lavoro...forse si

    ORA VORREI CHIEDERE AI MODERATORI VISTO LA LORO ESPERIENZA SE QUESTE RISPOSTE DATE DALL'APPUNTATO VINCENZO ROMEO POTREBBERO ESSERE UFFICIALI O SE ANCORA DOBBIAMO ASPETTARE ALTRE FONTI.
    GRAZIE MILLE

  10. #660
    Sergente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    282

    Predefinito

    io vorrei sapere durante i tre giorni, come sono suddivisi gli accertamente?

Pagina 66 di 106 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •