Pagina 64 di 106 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1055

Discussione: concorso per 1886 Allievi Carabinieri: Accertamenti Sanitari-Attitudinalii

  1. #631
    Soldato L'avatar di vxvalerio
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuj0 Visualizza Messaggio
    Intendi per il concorso Marescialli? Le sta aspettando anche un mio collega. Il bando specifica "a partire da".. abbiamo aspettato anche noi un po' prima che uscisserò le date di convocazione alle visite.. non escono il giorno preciso come scritto sul bando..
    e ad ogni modo il corso per voi dovrebbe comunque cominciare in concomitanza con i corsi universitari, quindi c'è ancora del tempo. Vi basta una settimana di preavviso.. probabilmente faranno uscire tutto assieme
    Capisco..spero davvero che sia così..grazie!

  2. #632
    Caporale L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blushield Visualizza Messaggio
    *
    Ho inviato un MP altrimenti si continuava l'inutile OT

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da vxvalerio Visualizza Messaggio
    Capisco..spero davvero che sia così..grazie!
    Ovvio.. prendi i miei ragionamenti con le pinze, non voglio dire siano giusti al 100%, ma almeno tento di ragionare con la mia testa, basandomi su fatti realmente accaduti, testi ufficiali e buon senso

  3. #633

    Predefinito Informazioni visite mediche

    Salve ragazzi, mi permetto di disturbare per chiedere una piccola informazione, io vado a visita il 4 settembre sono 2400 esimo dunque con poche speranze. Non riesco capire se il referto radiografico del torace e obbligatorio presentarlo o meno. Lavoro 12 ore al giorno e non vorrei perdere la giornata inutilmente. Ringrazio di cuore chi tra i più esperti o tra i garbati moderatori o tra chi è già andata a visita mi saprà rispondere. Cari Saluti.
    Sergio.

  4. #634
    Utenti MF supporter L'avatar di Chiodo
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Cittadino del mondo
    Messaggi
    543

    Predefinito

    Non è obbligatorio, infatti sul bando c'è scritto "solo se in possesso". Poi decidi tu se farlo in caso te lo chiedono o no.

    Contribuisci anche tu a far crescere questa community acquistando un GADGET MF

    Se ti sei appena iscritto, prima di iniziare a postare, LEGGI IL REGOLAMENTO e presentati nella sezione "Benvenuto, Presentati !!"

  5. #635

    Predefinito

    io ti sconsiglio vivamente di farlo... io non l'ho fatto e non ce l'ha chiesto nessuno

  6. #636
    Utenti Storici L'avatar di Bigmac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    725

    Predefinito

    Questo è il thread sul concorso allievi CC non parliamo di allievi Marescialli qui per favore.
    Un passo verso il sogno.

    Leggi il regolamento del militari forum----->http://www.militariforum.it/forum/sh...orum-2010-2011

  7. #637

    Predefinito

    ciao ragazzi,
    tornando in topic io il 14 settembre sono convocato a visite, in graduatoria sono posizionato intorno alla 1100° posizione.
    Quello che vorrei chiedere è: il primo giorno è Venerdì, il concorso riprene lunedi e martedi vero? ma non potevano organizzarlo diversamente? tutto ciò provoca disagi per chi viene da fuori!detto ciò l'importante è vincere!!!
    Verosimilmente a che ora si esce il primo giorno? riuscirò a tornare a casa??

  8. #638
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    225

    Predefinito

    Ragazzi scusate sono stato distratto per lavoro io devo andare a visita il 14 settembre sono 74esimo in graduatoria volevo chiedere se qualcuno mi puo spiegare l'ultimo avviso cosa significa? e solo per chi ha l'attestato di bilinguismo o sono stati scarttati parecchi e quindi convocano altre persone?? inoltre nn riesco a ritrovare i mie post nella discussione per vedere se qualcuno mi ha risposto dove chiedevo se qualcuno che ha aveva gia l'idoneeta medica del cocnorso 18esimo allievo maresciallo ha dovuto rifare le visite o le ha saltate perche a me lo scorso anno nn le fecero fare perche ero gia idoneoo all 17esimo maresciallo ? grazie in anticipo per chi mi puo aiutare e scusate il disturbo

  9. #639

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPiredda Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, mi permetto di disturbare per chiedere una piccola informazione, io vado a visita il 4 settembre sono 2400 esimo dunque con poche speranze. Non riesco capire se il referto radiografico del torace e obbligatorio presentarlo o meno. Lavoro 12 ore al giorno e non vorrei perdere la giornata inutilmente. Ringrazio di cuore chi tra i più esperti o tra i garbati moderatori o tra chi è già andata a visita mi saprà rispondere. Cari Saluti.
    Sergio.
    Citazione Originariamente Scritto da atomicfa Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    tornando in topic io il 14 settembre sono convocato a visite, in graduatoria sono posizionato intorno alla 1100° posizione.
    Quello che vorrei chiedere è: il primo giorno è Venerdì, il concorso riprene lunedi e martedi vero? ma non potevano organizzarlo diversamente? tutto ciò provoca disagi per chi viene da fuori!detto ciò l'importante è vincere!!!
    Verosimilmente a che ora si esce il primo giorno? riuscirò a tornare a casa??
    Citazione Originariamente Scritto da TOMM Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate sono stato distratto per lavoro io devo andare a visita il 14 settembre sono 74esimo in graduatoria volevo chiedere se qualcuno mi puo spiegare l'ultimo avviso cosa significa? e solo per chi ha l'attestato di bilinguismo o sono stati scarttati parecchi e quindi convocano altre persone?? inoltre nn riesco a ritrovare i mie post nella discussione per vedere se qualcuno mi ha risposto dove chiedevo se qualcuno che ha aveva gia l'idoneeta medica del cocnorso 18esimo allievo maresciallo ha dovuto rifare le visite o le ha saltate perche a me lo scorso anno nn le fecero fare perche ero gia idoneoo all 17esimo maresciallo ? grazie in anticipo per chi mi puo aiutare e scusate il disturbo
    Bastava leggere il thread per capire che la domanda se portare o meno la radiografia toracica era stata posta più volte e la risposta è sempre la stessa: è facoltativa e la devono portare solo i concorrenti i quali l'abbiano gia in loro possesso per altri motivi.

    E' vero rimanere due giorni in più a Roma a far niente in ansia per l'idoneità è una cosa ingiusta ma così hanno fatto perciò per te sono 5 giorni di permanenza invece di 3. Il primo giorno si esce sempre intorno alle 18.00 circa e ad ogni modo anche questa domanda era stata gia postata più volte, bastava leggere attentamente il thread, in quanto io e altri utenti ci eravamo gia prodigati ad esaudire molte delle richieste di chiarimenti in merito alle selezioni.

    Io so che anche chi è stato idoneo al concorso marescialli deve rifare tutte le visite ma potrei sbagliarmi, fatti un giretto nei thread dei concorsi per marescialli e sicuramente troverai risposte più esaustive della mia.

    Spero di non aver osteggiato nessuno dicendo che molte risposte sono gia presenti nel thread, era solo per incitare gli utenti di armarsi di un pochino di pazienza e leggere le pagine precedenti piuttosto che "inquinare" il topic con domande gia fatte. Ciao e in bocca al lupo.

  10. #640

    Predefinito

    finalmente si risponde con i fatti!Basta alimentare stupide e inutili voci !Se non avete fonti ufficiali evitate di postare argomenti sui tagli!

Pagina 64 di 106 PrimaPrima ... 1454626364656674 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •