Pagina 15 di 106 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1055

Discussione: concorso per 1886 Allievi Carabinieri: Accertamenti Sanitari-Attitudinalii

  1. #141
    Caporale L'avatar di cinofili
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    "per strada"
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nauticaaero Visualizza Messaggio
    cinofili se vinco questo concorso lo spumante lo porto pure a te e a tutta la tua ciurma di colleghi
    te le auguro se questo è il tuo sogno.......

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da ccforse Visualizza Messaggio
    ragazzi ma qual'è sono i compiti da svolgere ed i settori di impiego di un Carabiniere?
    praticamente..... tutto!!!!!!!!

    busseranno alla porta della tua stazione e ti chiederanno qualsiasi cosa e tu in qualche modo dovrai rispondere e sapere ciò che dici e fai, perchè da una tua risposta può dipendere anche l'incolumità di quella persona, eventuali sanzioni amministrative da pagare ecc ecc ecc

  2. #142

    Predefinito

    salve ragazzi! a visita ci sono ancora le donne?i maschi quando iniziano?
    Ultima modifica di CaporalSpit; 08-07-12 alle 15: 55

  3. #143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CaporalSpit Visualizza Messaggio
    salve ragazzi!volevo chiedervi,ma i disegni dei 2 alberi e delle 2 figure umane come li dobbiamo fare? qualcuno conosce qualche sito o dare qualche informazione a ciò?visto che fanno parte dei test che faremo il primo giorno...
    se vai alla prima pagina di questo topic trovi le informazioni che cerchi

  4. #144

    Predefinito

    ma l'albero pieno di rami non è un doisegno negativo, non e che dicono che simo depressi e tristi?

  5. #145
    Soldato L'avatar di 19tonix88
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Castellammare di Stabia,Na
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ragazzi mi chiedevo se gli idonei alle visite mediche al precedente concorso per allievi marescialli varranno per questo concorso....voi che ne pensate???

  6. #146

    Predefinito

    Ragazzi dove fate le analisi? Io le faccio in ospedale, e volevo sapere se occorre portare l'attestazione dell'accreditamento al ssn.

  7. #147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piero84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi dove fate le analisi? Io le faccio in ospedale, e volevo sapere se occorre portare l'attestazione dell'accreditamento al ssn.
    Anch'io le ho fatte in ospedale, ma non credo serva portare nessuna attestazione, appena leggono l'intestazione delle analisi ossia "U.L.S.S. ecc..." già va bene, è una struttura pubblica.
    Citando l'art. 8 comma 3:
    "Tutti gli esami strumentali e di laboratorio di cui ai commi 1 e 2 richiesti ai candidati dovranno essere effettuati presso strutture sanitarie pubbliche, anche militari, o private accreditate con il Servizio sanitario nazionale. In quest’ultimo caso dovrà essere prodotta anche l’attestazione in originale della struttura sanitaria medesima comprovante detto accreditamento."

    L'attestazione che dici la si deve portare se vai in una privata in quanto potrebbe non essere accreditata con il servizio sanitario nazionale.
    Questo è quello che credo io e da come io ha capito leggendo il bando, non mi assumo responsabilità!!

  8. #148
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valefar Visualizza Messaggio
    Anch'io le ho fatte in ospedale, ma non credo serva portare nessuna attestazione, appena leggono l'intestazione delle analisi ossia "U.L.S.S. ecc..." già va bene, è una struttura pubblica.
    Citando l'art. 8 comma 3:
    "Tutti gli esami strumentali e di laboratorio di cui ai commi 1 e 2 richiesti ai candidati dovranno essere effettuati presso strutture sanitarie pubbliche, anche militari, o private accreditate con il Servizio sanitario nazionale. In quest’ultimo caso dovrà essere prodotta anche l’attestazione in originale della struttura sanitaria medesima comprovante detto accreditamento."

    L'attestazione che dici la si deve portare se vai in una privata in quanto potrebbe non essere accreditata con il servizio sanitario nazionale.
    Questo è quello che credo io e da come io ha capito leggendo il bando, non mi assumo responsabilità!!
    esattamente. struttura pubblica non necessita di nulla, solo quella privata deve essere accreditata
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  9. #149

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valefar Visualizza Messaggio
    Anch'io le ho fatte in ospedale, ma non credo serva portare nessuna attestazione, appena leggono l'intestazione delle analisi ossia "U.L.S.S. ecc..." già va bene, è una struttura pubblica.
    Citando l'art. 8 comma 3:
    "Tutti gli esami strumentali e di laboratorio di cui ai commi 1 e 2 richiesti ai candidati dovranno essere effettuati presso strutture sanitarie pubbliche, anche militari, o private accreditate con il Servizio sanitario nazionale. In quest’ultimo caso dovrà essere prodotta anche l’attestazione in originale della struttura sanitaria medesima comprovante detto accreditamento."

    L'attestazione che dici la si deve portare se vai in una privata in quanto potrebbe non essere accreditata con il servizio sanitario nazionale.
    Questo è quello che credo io e da come io ha capito leggendo il bando, non mi assumo responsabilità!!
    E' quello che ho capito anche io leggendo il bando...ho chiesto per avere una sicurezza in più...Grazie Vale!

  10. #150

    Predefinito

    Salve,vorrei fare una domanda allo staff se non disturbo io ho fatto il concorso nel 2008 - 2010 - 2011 sono stato sempre idoneo fuori graduatoria, mentre ne 2012 sarei pienamente dentro potrei avere dei problemi su un evenduale idonieta'.
    Grazie!!

Pagina 15 di 106 PrimaPrima ... 513141516172565 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •