Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 65696104105106
Risultati da 1,051 a 1,055 di 1055

Discussione: concorso per 1886 Allievi Carabinieri: Accertamenti Sanitari-Attitudinalii

  1. #1051

    Predefinito

    Perchè ogni volta che qualcuno da una notizia lo si deve bacchettare? Se dobbiamo seguire i canali ufficiali qua nn scrive più nessuno e stiamo tutti davanti alla gazzetta ufficiale. Secondo me ognuno deve dire la sua, di certo uno che ha un conoscente nell'ambito non ci verrá a scrivere nome e cognome ma almeno la notizia per quanto campata in aria possa essere ha un minimo fondamento. Appena dall'alto si decidono, smentiranno tutte le cavolate o nella peggiore delle ipotesi confermano tutti i tagli.
    Ad esempio a me hanno detto che questo è l'ultimo concorso per ora e per un paio di anni non ne bandiranno e proprio per questo cercheranno di assumere quanto il più possibile.

  2. #1052
    Soldato L'avatar di SARDKOMBAT
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ma questa maledetta graduatoria, quando cavolo esce?????

  3. #1053
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pino85 Visualizza Messaggio
    Perchè ogni volta che qualcuno da una notizia lo si deve bacchettare? Se dobbiamo seguire i canali ufficiali qua nn scrive più nessuno e stiamo tutti davanti alla gazzetta ufficiale. Secondo me ognuno deve dire la sua, di certo uno che ha un conoscente nell'ambito non ci verrá a scrivere nome e cognome ma almeno la notizia per quanto campata in aria possa essere ha un minimo fondamento. Appena dall'alto si decidono, smentiranno tutte le cavolate o nella peggiore delle ipotesi confermano tutti i tagli.
    Ad esempio a me hanno detto che questo è l'ultimo concorso per ora e per un paio di anni non ne bandiranno e proprio per questo cercheranno di assumere quanto il più possibile.
    Beh... non è che ti hanno detto molto... è logico che l'Arma tenterà di "portare a casa" più personale possibile, considerati prossimi tempi di "magra"... non ci vuole mica granché a capirlo... il problema è sapere "quanti" saranno e "quando" verranno arruolati... tutti a breve ??? Quancluno a breve e gli altri dopo ??? E dopo i 18 mesi di validità della graduatoria... cosa ne sarà degli altri vincitori non ancora arruolati (se non cambiano le leggi vigenti, decadono comunque come vincitori) ??? E come faranno per i Marescialli, visto che per forza entrambi i concorsi dovranno essere "valutati" con identiche regole (non possono fare "due pesi e due misure", per evitare inutili effetti ricorsivi). La tua, purtroppo, è una "frase di circostanza"... e non voglio far polemica... in bocca al lupo a tutti

  4. #1054

    Predefinito

    Infatti non occorre polemizzare ma la mia non è una frase di circostanza, le diverse dicerie riportano ad un unico punto: ancora cosa sarà di noi non lo sanno nemmeno là sull'olimpo da dove possono tutto. Le varie notiziette che racimoliamo sono le varie ipotesi che fanno su e che a cascata scendono fino al nostro livello di comuni mortali. Quindi chi sa le cose ufficiali apposto, chi non le sa dice quello che ha sentito dire; alla fine non si sta dicendo nulla di male se scrivo quello che mi ha detto per esempio mio zio o mio nonno o mio cognato, tutta gente che di sicuro non mi prende in giro ma sta riportando solo quello che ha sentito dire dal gradino sopra il loro.
    Quando esce la legge che ipotizzare è un reato ci risentiamo. ciao

  5. #1055
    Caporale L'avatar di Tek
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Vedremo stamattina se esce sta benedetta graduatoria ! speriamo in qualche sorpresina !

Pagina 106 di 106 PrimaPrima ... 65696104105106

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •