Citazione Originariamente Scritto da TOMM Visualizza Messaggio
Ragazzi scusate sono stato distratto per lavoro io devo andare a visita il 14 settembre sono 74esimo in graduatoria volevo chiedere se qualcuno mi puo spiegare l'ultimo avviso cosa significa? e solo per chi ha l'attestato di bilinguismo o sono stati scarttati parecchi e quindi convocano altre persone?? inoltre nn riesco a ritrovare i mie post nella discussione per vedere se qualcuno mi ha risposto dove chiedevo se qualcuno che ha aveva gia l'idoneeta medica del cocnorso 18esimo allievo maresciallo ha dovuto rifare le visite o le ha saltate perche a me lo scorso anno nn le fecero fare perche ero gia idoneoo all 17esimo maresciallo ? grazie in anticipo per chi mi puo aiutare e scusate il disturbo
L'avviso pubblicato il 6 significa solamente che, siccome il 6 era la data dei "possibili" ripescaggi (qualora avessero scartato troppa gente e non riuscivano a rientrare nei numeri per gli idonei), alla data del 6 non ce n'era bisogno e quindi l'hanno prorogata al 30 Agosto. Il 30 Agosto, nel caso ci siano da fare ripescaggi, lo comunicheranno.. altrimenti diranno che non ce n'è stato bisogno.. quindi, è solo una proroga per riservarsi la possibilità di farlo se serve, nulla più. x il resto ti ha risposto nauticaaero