Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1055

Discussione: concorso per 1886 Allievi Carabinieri: Accertamenti Sanitari-Attitudinalii

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Post concorso per 1886 Allievi Carabinieri: Accertamenti Sanitari-Attitudinalii

    Se lo staff mi da il permesso vorrei iniziare questa nuova discussione riguardante tutto quello che c'è da sapere per i presumibili 3 giorni di accertamenti.
    Ringrazio in anticipo. Cordiali saluti

  2. #2

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa dirmi se i 3 giorni degli accertamenti durano fino al pomeriggio o mezza giornata come quello delle prove di efficienza fisica?
    Grazie..

  3. #3
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Carbonia-Iglesias
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Sicuramente il primi 2 giorni dureranno di più, e magari solo il terzo finirà per l'ora di pranzo... Poi la cosa migliore da fare è aspettare i primi convocati

  4. #4

    Predefinito

    ragazzi alla domanda ...ti piace parlare di sesso,ti piace andare ale feste con chiasso e divertimento,ti piacciono le feste e trattenimenti che rispondete??io alla seconda del chiasso metto no,ma alla terza si

  5. #5
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Carbonia-Iglesias
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carabinierenel Visualizza Messaggio
    ragazzi alla domanda ...ti piace parlare di sesso,ti piace andare ale feste con chiasso e divertimento,ti piacciono le feste e trattenimenti che rispondete??io alla seconda del chiasso metto no,ma alla terza si
    Ma queste domande dove sarebbero?? Nel Test del minnesota?

  6. #6

    Predefinito

    nel minnesota..ma in realta' non c'e' un modo giusto o sbagliato..dipende dalla tua personalita'.
    bisogna rispondere sinceramente....certo che se dici che senti le voci.........non è che sia il massimo.....

  7. #7
    Caporale L'avatar di cinofili
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    "per strada"
    Messaggi
    128

    Predefinito

    ragazzi rispondete sinceramente a tutto, chi vi esamina è personale esperto ed è tutto finalizzato al lavoro che andrete a fare e credetemi che vi troverete in tante situazioni dove la vostra personalità è fondamentale; li nessuno vi dirà che fare e/o rispondere.....

    in bocca al lupo a tutti

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da aaat Visualizza Messaggio
    l'anno scorso i vfp4cc andarono a roma per le visite di mantenimento requisiti il 9 settembre
    e fu l'ultimo giorno di visite
    il corso iniziò a fine settembre
    più o meno è sempre quello il periodo di inizio corso
    3 anni fa uscì la graduatoria il 30 luglio ed il corso iniziò il 5 novembre..... ogni concorso.....
    MILITARE DELL' ARMA TERRITORIALE

  8. #8

    Predefinito

    Chissà come sarà per i disegni!!!
    Un mio amico partecipante a quello del 2010 mi ha riferito che fanno fare due alberi diversi da loro e poi fanno disegnare un uomo e una donna.

  9. #9

    Predefinito

    Concordo con sentinella.. bisogna essere sinceri e tutto andrà bene..

  10. #10

    Predefinito

    ripeto la domanda anche qui,

    ma per caso qualcuno di voi ha ricevuto una email dal cnsr con la data di convocazione?

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •