Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Diminuzione dei posti a concorso in EI - 2012

  1. #21
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serp Visualizza Messaggio
    Ma se il bando sul sito esercito.difesa.it non cambia, è ancora da considerarsi valido? Se io ad esempio non vedo nulla potrei ritenermi ancora ammesso a visita, il bando di quel sito parla ancora di 5570 convocati a visita per 2228 posti.
    Conta quello che esce per ultimo in Gazzetta Ufficiale. E poi la legge non ammette ignoranza..
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrNow Visualizza Messaggio
    VFP1 3° blocco domani mattina dovevo presentarmi a visite mediche ma stamattina mi avvisano che hanno tagliato i posti e sono fuori...non so cosa pensare dopo tutte le spese per le analisi, avvisarmi il giorno prima delle visite mi sembra veramente molto poco professionale ( per non dire altro) e parliamo dell'esercito italiano
    Ma veramente? starai scherzando spero!

  3. #23
    Soldato L'avatar di danielechi
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12

    Predefinito

    scusate ragazzi vorrei fare due domande urgenti a quelli che ne sanno piu di me, se io risulto idoneo ma non selezionato nel terzo blocco, posso rifare la domanda per il 4blocco successivo? e se si, la mia precedente idoneità alle visite vale?? oppure devo rifare tutto da capo? tipo visite analisi ecc...ecc....?
    CREDO E VINCO!
    ESERCITO, ONORE E PASSIONE

  4. #24
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Resta sempre la regola di saltare un blocco...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Conta quello che esce per ultimo in Gazzetta Ufficiale. E poi la legge non ammette ignoranza..
    E se non mi arrivasse la raccomandata con l'esclusione? Il maresciallo del mio cd ha detto che a Verona ci sono alcuni problemi con la posta...

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brigadier Visualizza Messaggio
    Ma veramente? starai scherzando spero!
    Non sto assolutamente scherzando è la verità...non immagini questa mattina quando ho letto la lettera della revoca e quando mi hanno telefonato dal cd come stavo... e non è nemmeno la prima volta che ci provo questa è la 4 o 5 volta(ovviamente concorsi differenti)...

  7. #27
    Soldato L'avatar di danielechi
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Resta sempre la regola di saltare un blocco...
    cioè quindi...non posso fare la domanda per il 4 io ke sono del terzo????giusto??? correggimi se sbaglio
    CREDO E VINCO!
    ESERCITO, ONORE E PASSIONE

  8. #28
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danielechi Visualizza Messaggio
    cioè quindi...non posso fare la domanda per il 4 io ke sono del terzo????giusto??? correggimi se sbaglio
    Si, è così, devi saltare obbligatoriamente un blocco, c'è scritto nel bando!

  9. #29
    Soldato L'avatar di danielechi
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12

    Predefinito

    perdonatemi se insisto ragazzi....ma ho appena finito di leggermi tutto il bando....e c'è scritto che gli idonei non selezionati scivoleranno al blocco non immediatamente successivo....ok daccordo(anche se quando ho ricevuto l'idoneità alle visite il colonnello che ce l'ha consegnata ha detto che noi del terzo blocco non saremmo scivolati ad un altro blocco, siccome dopo il quarto non c'è ne sono piu e parte direttamente il bando del 2013, quindi presumo che questa regola valga solo per il primo e il secondo blocco.???giusto??? ma ciò però non è specificato nel bando)....poi c'è scritto che il candidato deve dichiarare se è risultato ideone o non idoneo in altre visite di vfp1 da non piu di un anno di distanza...ok anche questo l'ho capito....ma non c'è nessun articolo che specifica che io non posso rifare domanda per il blocco immediatamente successivo.....
    CREDO E VINCO!
    ESERCITO, ONORE E PASSIONE

  10. #30
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Se trasportano la domanda,lo comunicano con raccomandata...
    per il salto del blocco,leggi meglio che lo trovi,garantito....
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •