Pagina 200 di 200 PrimaPrima ... 100150190198199200
Risultati da 1,991 a 1,998 di 1998

Discussione: Concorso per 750 AAFF al 13^ Corso -PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE -

  1. #1991

    Predefinito

    Era per caso sardo?!

  2. #1992

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatone Visualizza Messaggio
    al centro di reclutamento si parlava di tagli, bari, predazzo, partenze a scaglioni o raba simile????
    Grazie!
    zero non si è parlato di niente di tutto ciò,anche perchè stavamo nella sala d'attesa nessuno a chiesto niente!!!!aspettiamo la graduatoria finale perchè nessuno può dire come sarà e come si partira,godetevi le future vacanze di natale in tranquillità....

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da robertinasa Visualizza Messaggio
    Era per caso sardo?!
    non so di dove sia ma sardo non era sicuro...

  3. #1993

    Predefinito

    ***Edit dello Staff***
    Ultima modifica di Elite; 28-11-12 alle 10: 58

  4. #1994

    Predefinito

    Leggere su questi forum viene una tale angoscia...da come si parla la media dovrebbe essere altissima...io con il mio 31,248 non dovrei rientrare...da come parlate...che tristezza...l anno scorso con questo punteggio si era 200...adesso non basta...?...che peccato...mi auguro che chi parla sa qualcosa e nn chiacchiera solo per far demoralizzare chi spera e sogna questo lavoro da una vita...

  5. #1995
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da feffy Visualizza Messaggio
    ***Edit dello Staff***
    Avrò chiesto penso...circa cinque volte di non postare link che rimandano ad altre piattaforme o che comunque non sono autorizzati, ma vedo che c'è ancora chi disattende gli avvisi.
    Visto che funziona così mi comporto di conseguenza e mi vedo costretto ad infrazionare.


    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da IbracadabraRH Visualizza Messaggio
    Leggere su questi forum viene una tale angoscia...da come si parla la media dovrebbe essere altissima...io con il mio 31,248 non dovrei rientrare...da come parlate...che tristezza...l anno scorso con questo punteggio si era 200...adesso non basta...?...che peccato...mi auguro che chi parla sa qualcosa e nn chiacchiera solo per far demoralizzare chi spera e sogna questo lavoro da una vita...
    Occorre però verificare l' attendibilità di chi parla. Se si fanno supposizioni è un conto, ma se si fanno affermazioni allora il discorso cambio e ricordo che devono essere correlate di fonte.

  6. #1996

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IbracadabraRH Visualizza Messaggio
    Leggere su questi forum viene una tale angoscia...da come si parla la media dovrebbe essere altissima...io con il mio 31,248 non dovrei rientrare...da come parlate...che tristezza...l anno scorso con questo punteggio si era 200...adesso non basta...?...che peccato...mi auguro che chi parla sa qualcosa e nn chiacchiera solo per far demoralizzare chi spera e sogna questo lavoro da una vita...
    a me pare che quel punteggio è buono,non ti angosciare,perchè sono solo interpretazioni personali,se sei ordinario potresti rientrare tranquillamente quanti punteggi alti ci potrebbero essere 100,200,vedrai che la media scenderà,in bocca a lupo.

  7. #1997

    Predefinito

    da oggi inizia il countdown.. in bocca al lupo a tutti
    PER MARE PER TERRAM...SAN MARCO!

  8. #1998
    Utenti Storici L'avatar di Ermesgdf
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    5,986

    Predefinito

    Penso che questa discussione sia esaurita, confluite tutti in quella dell'attesa della graduatoria
    Clicca qui per il regolamento di MF


    VUOI AVERE INFORMAZIONI SUI CONCORSI IN GDF? CLICCA QUI
    VUOI CONSULTARE I THREAD DEI CONCORSI PRECEDENTI? CLICCA QUI

Pagina 200 di 200 PrimaPrima ... 100150190198199200

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •