Pagina 85 di 200 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1998

Discussione: Concorso per 750 AAFF al 13^ Corso -PROVE FISICHE-ATTITUDINALI-VISITE MEDICHE -

  1. #841
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldatone Visualizza Messaggio
    veramente l'anno scorso quando andai io ci volevano i riscaldamenti ( era fine ottobre/inizi novembre)
    Hehehehe quest'anno penso che fara molto caldo.. Infatti spero che siano clementi e ci fanno fare le prove fisiche il prima possibile e non a mezzogiorno... senno si soffrirà

  2. #842
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    157

    Predefinito

    Una domandina facile facile...Per quanto riguarda le prove fisiche ci faranno fare un piccolo riscaldamento prima di iniziare?
    VFP1 M.M. Cat: Sal/m/sr: in congedo.. 11/10/2010-10/10/2011 in servizio presso la Soc, Roma

  3. #843

    Predefinito

    [
    PER MARE PER TERRAM...SAN MARCO!

  4. #844

    Predefinito

    ragazzi scusate la domanda sciocca, ma in questi giorni mi è venuto questo dubbio: alle prove fisiche basta non fare 0 punti a nessuna prova o bisogna, con la somma delle prove, arrivare per forza ad 8,1 per essere idonei?

  5. #845
    Maresciallo L'avatar di Amon1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Inflasap Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate la domanda sciocca, ma in questi giorni mi è venuto questo dubbio: alle prove fisiche basta non fare 0 punti a nessuna prova o bisogna, con la somma delle prove, arrivare per forza ad 8,1 per essere idonei?
    E' un dubbio abbastanza scandaloso, ad ogni modo devi totalizzare 8 punti con le 4 prove fisiche attenendoti ai parametri dettati nell'allegato.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da lynx Visualizza Messaggio
    Una domandina facile facile...Per quanto riguarda le prove fisiche ci faranno fare un piccolo riscaldamento prima di iniziare?
    Si.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da nice Visualizza Messaggio
    Hehehehe quest'anno penso che fara molto caldo.. Infatti spero che siano clementi e ci fanno fare le prove fisiche il prima possibile e non a mezzogiorno... senno si soffrirà
    L'anno scorso nella mia sessione facemmo la corsa verso mezzogiorno, a luglio, c'era da abbronzarsi
    Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre.

  6. #846

    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo del forum. volevo chiedere cosa ne pensate sulle voci di una possibile riduzioni di numero di posti
    e se qualcunosa se quest' anno le visite verranno fatte in 2 periodi diversi come l anno scorso oppure in un solo periodo. grazie

  7. #847
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    153

    Predefinito

    [QUOTE=Amon1;1707531]E' un dubbio abbastanza scandaloso, ad ogni modo devi totalizzare 8 punti con le 4 prove fisiche attenendoti ai parametri dettati nell'allegato.[COLOR="NAVY"]

    A me hanno spiegato diversamente e spero che qualcuno che ne sa di piu mi corregga... Per essere idonei devi passare tutte le prove anche col minimo punteggio. La questione degli 8 punti da superare e per fare la prova facoltativa... se li raggiungi la fai senno no...! Spero di non sbagliare....

  8. #848
    Tenente
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,085

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianx Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum. volevo chiedere cosa ne pensate sulle voci di una possibile riduzioni di numero di posti
    e se qualcunosa se quest' anno le visite verranno fatte in 2 periodi diversi come l anno scorso oppure in un solo periodo. grazie
    Quali voci? Ma non lo sai che devono prendere 324 maiali al posto dei sagf?! Io l ho sentito da un mio amico di un collega

    Le voci fuori da questo forum che di ansie la gente ne ha fin troppe, se ci saranno riduzioni di sicuro non saremmo noi i primi a venirne cOlpiti dato che c sono altre forze che bandiscono concorsi per più di 1600 persone.
    Se é come l hanno scorso le visite saranno in sei giorni lavorativi sabato esclusi

  9. #849

    Predefinito

    [QUOTE=nice;1707658]
    Citazione Originariamente Scritto da Amon1 Visualizza Messaggio
    E' un dubbio abbastanza scandaloso, ad ogni modo devi totalizzare 8 punti con le 4 prove fisiche attenendoti ai parametri dettati nell'allegato.[COLOR="NAVY"]

    A me hanno spiegato diversamente e spero che qualcuno che ne sa di piu mi corregga... Per essere idonei devi passare tutte le prove anche col minimo punteggio. La questione degli 8 punti da superare e per fare la prova facoltativa... se li raggiungi la fai senno no...! Spero di non sbagliare....
    ti spiego:
    per ottenere l'idoneità fisica devi totalizzare minimo 8 punti sommando i punteggi ottenuti dalle 4 prove obbligatorie, se fai meno di 8 sei non idoneo e ti mandano a casa, se fai da 8 in su sei idoneo e ti chiedono se vuoi fare la prova facoltativa per aumentare il tuo punteggio o meno!
    Quindi il punteggio minimo per essere idonei e 8 (raggiungibile dalla somma delle 4 prove obbligatorie)
    spero di essere stato chiaro! ciao
    NEC RECISA RECEDIT

  10. #850
    Caporale
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    153

    Predefinito

    A me sembra illogico cosi... Anche perche non e specificato nel bando di questi 8 punti obbligatori... E molto piu plausibile il fatto di superare la prova anche col minimo... A me e stat detto cosi da un mio amico che l ha fatto l anno scorso.

Pagina 85 di 200 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •