Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Associazione Nazionale RANGERS D'ITALIA "Serva ordinem et ordo servabit te"

  1. #21

    Predefinito

    penso di si, anche perchè nei documenti richiesti dalla presidenza alle delegazioni per i rinnovi e le nuove iscizioni 2009, viene chiesto se si è in possesso di porto d'armi, di corsi e abilitazioni.. la miglior cosa comunque è contattare la presidenza, chi meglio di loro potrà darti certe informazioni?!

  2. #22
    Maresciallo L'avatar di carabiniere
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    gorizia
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PEPPO. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Come ho già fatto nel vecchio MILITARI FORUM, ho inserito questa discussione..

    Faccio parte dell'associazione nazionale RANGERS D'ITALIA, c'è qualcuno che ne fa parte?

    cosa sarebbe questa associazione ? di cosa si occupa???????

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Io sono stato ranger attivista per un anno, poi non ho più rinnovato
    Avevo una tessera con un'aquila e un paesaggio disegnato, ma non era neanche plastificato.
    Ma il tesserino dei ranger d'italia "effettivi" è plastificato????
    Sarestecosì gentili da farmene vedere uno

  4. #24

    Predefinito

    Tu eri simpatizzante attivista.. La tessera di Ranger effettivo è plastificata e grande come una patente, con foto, cognome e nome, regione e provincia! Appena possibile pubblicherò una foto della mia..

  5. #25

    Predefinito x peppo

    ciao peppo!
    anch'io faccio parte dell'assocciazione Rangers d'Italia nella sezione di Venezia

  6. #26

    Predefinito

    Mi fa piacere!!! in che Delegazione?

  7. #27
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    i ranger sono partiti per l'emergenza terremoto? oggi mi pare di aver visto di sfuggita in tv un volontario con scritto nella giubba rossa: " Ranger"

  8. #28

    Predefinito

    ciao anche io faccio parte dei rangers d italia mi chiamo giuseppe e la mia sede si trova a santa severa nord comunque vi invito a partecipare al gruppo su facebook RANGERS D'ITLIA da me ideato in modo da conoscerci meglio e condividere impressioni emozioni avventure... ciao a presto

    si orphen89 alcuni di noi stavano lì dalla regione lazio siamo partiti in 35 persone appartenenti a 5 gruppi diversi siamo partiti lunedì pomeriggio "giorno della catastrofe" e risalti venerdì sera... si pensa che dobbiamo reintervenire in settimana stiamo asppettando notizie dal COM... comunque noi abbiamo costruito insieme alla protezione civile le tendopoli di San Demetrio e infine Sant Eusanio Forconese..

    la mia delegazione è quella di Santa Severa Nord
    peppo
    Ultima modifica di Matty91; 11-11-09 alle 14: 45 Motivo: POST consecutivi

  9. #29

    Predefinito

    Le risposte che hai dato non escono nella pagina personale, solo nel forum!
    Scusa l'ignoranza, dov'è Santa severa?

  10. #30

    Predefinito

    la deleazione è castro dei volsci il mio nucleo è santa severa provincia di roma si trova sul mare

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •