Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: La fine dell'inizio (?)

  1. #1

    Predefinito La fine dell'inizio (?)

    Era il 22 Aprile di quest'anno,pattugliavo la zona di confine dove era posta la nostra base.Il sole cocente mi dava fastidio,camminavo avanti e indietro con la mia arma in mano.Ecco che si avvicinò un furgoncino.
    ''Ma cosa ci fa qui un furgone?'' chiesi al mio collega
    ''Probabilmente dovrà consegnare qualcosa all'interno della base''
    Quando vidi l'autista mi allarmai,era il tipico terrorista vestito con dei veli bianchi.La cosa che più mi preoccupò fu il fatto che guidava un furgoncino,e credevamo nascondesse altri suoi complici.Mi avvicinai al finestrino,aprì la porta e lo feci scendere
    ''Si metta qui e non discuta per favore,questo è un controllo armato dell'Esercito degli Stati Uniti d'America'' L'uomo obbedì e io controllai all'interno del furgoncino: niente,solo qualche sacchetto che avrei controllato con calma.Mi voltai verso l'uomo che era stato fermato e credetemi in men che non si dica cacciò una pistola e mi sparò due colpi allo stomaco.Volai letteralmente sul ciglio della strada,non percepivo più i rumori e cominciai a sentire tutto il corpo come anestetizzato.Vidi soltanto i miei colleghi abbattere l'uomo che era stato fermato,poi vidi un'ambulanza e dopo otto mesi di servizio venni rispedito a casa per ferite in guerra.Ebbi molta paura,ma dopotutto ciò che uccide veramente in guerra è la tensione

    James.

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    troppi errori tecnici, poca tensione.
    puoi fare di meglio, james

  3. #3
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    la padronanza dell'italiano, in ogni caso, è ammirevole.

  4. #4
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Va bè,
    anche Dante con due pallottole nello stomaco non avrebbe scritto il suo capolavoro e io anzichè perdere tempo sulle terzine,sarei diventato un 2a categoria di biliardo,anzichè solo un 3a

    Ma,James,ora stai bene,puoi mangiare,bere normalmente o usi le flebo?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Non ditemi che si comincia anche qui con la solita polemica...
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  6. #6
    Sergente L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bright Visualizza Messaggio
    ....era il tipico terrorista vestito con dei veli bianchi...
    praticamente il modo di vestire del 50% degli abitanti locali gli altri 50% vestono i veli scuri

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Non ditemi che si comincia anche qui con la solita polemica...
    mi sa di si!
    "Bisogna volere,fortemente volere! Solo con questa potenza di volontà potremo superare ogni ostacolo. Dobbiamo essere pronti a tutti i sacrifici."(cit.Mussolini)

  7. #7

    Predefinito

    Scusate per gli errori di grammatica ma non scrivo bene in italiano,cioè ogni tanto faccio qualche errore perchè non sono italiano 100%.Comunque ora sto meglio e ho detto che era il tipico terrorista perchè ci sono anche persone vestite normalmente,vedere una persona alla guida di un furgoncino vestito con dei veli bianchi,fa pensare al tipico ''Allahu Akbar''.Non credete?

  8. #8
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    polemica esclusivamente tecnico-letteraria, james vuole usarci come pubblico giudicante per una sua puntata-pilota.

    ripeto, james
    1 studia le procedure di controllo, che sono diverse da come le descrivi
    2 le dinamiche degli assalti sono ben diverse
    3 il personale indossa un giubbotto antiproiettile, quindi sei ammaccato al pancino, ma non ferito né, tantomeno, congedato
    4 non puoi dire, all'inizio, "era il tipico terrorista vestito con dei veli bianchi", già fai capire cosa succederà. cerca la suspence, l'attacco deve scaturire veramente imprevisto

    dunque, infòrmati, studia, fai un altro po' di pratica e poi torna più preparato

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    su mf abbiamo palati fini, e come recita un vecchio detto del forum " qui siamo tutti paracadutisti d'assalto"

  9. #9
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    a me farebbe pensare di più al fantasma formaggino....
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #10
    Sergente L'avatar di Scipione
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    162

    Predefinito

    gagliardi sono a terra che rido da solo come un cretino! ahahahahhahahahaahhahaha comunque io non mi sarei scandalizzato a vedere uno vestito con i veli bianchi in un paese arabo...
    "Bisogna volere,fortemente volere! Solo con questa potenza di volontà potremo superare ogni ostacolo. Dobbiamo essere pronti a tutti i sacrifici."(cit.Mussolini)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •