Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Esercito ma senza fare "il soldato"

  1. #21
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    fai domanda per la riserva selezionata dove a mio avviso hai un curriculum interessante e che fa al caso tuo dove potresti collaborare e fornire le tue conoscenze...
    evitate di consigliargli concorsi inutili come aufp che tappa i buchi e di professionale ha poco e niente...

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    223

    Predefinito

    hai provato con il Peace Corp? Il Comando e info per arruolamento in Italia e' a Roma alla FAO (almeno ERA fino a qualche anno fa ma dovrebbe essere ancora la')..pero' di piu' non so dirti... altrimenti qualche NGO Non Government Organization ..Medicines Sans Frontier etc...con le tue qualifiche ti prenderebbero al volo..puo' essere un inizio..un lungo viaggio comincia sempre con un piccolo passo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    PS: Prova qui http://usunrome.usmission.gov/missio...rtunities.html se li contatti ti chiedono se hai la cittadinanza USA, per arruolarti. Ma se hai le qualifiche giuste e a loro interessi e' molto probabile che ti chiamino per un colloquio...un lungo viaggio comincia sempre con un piccolo passo

  3. #23
    Caporale L'avatar di sabinoam
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bii Visualizza Messaggio
    Già. Quoto quanto detto da Lavinia. Tieni d'occhio comunque i concorsi per l'esercito per ufficiali, ma intanto invia il modulo di domanda per l'Istanza di nomina ad Ufficiale di complemento dell’Esercito. I tempi sono lunghi... prima lo fai (se la cosa ti interessa) meglio è!

    Tanto per darti una tempistica: io l'ho inviata a novembre e non ho ancora saputo nulla.
    ciao bii puoi spiegarmi come si fa' ad inviare la domanda per ufficiale di complemento dell'esercito ? grazie
    UN SOGNO DA RECUPERARE.........UN OBIETTIVO DA RAGGIUNGERE .......SAB NON MOLLARE MAI

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •