Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Celebrazioni per il LXVI Anniversario della Proclamazione della Repubblica

  1. #1

    Predefinito Celebrazioni per il LXVI Anniversario della Proclamazione della Repubblica

    Qualche giorno fa ho ricevuto questa e.mail:

    COMANDO MILITARE DELLA CAPITALE

    Gentile amico/a,

    il prossimo 2 giugno avranno luogo le celebrazioni per il LXVI Anniversario della Proclamazione della Repubblica. La manifestazione, che quest’anno sarà comprensibilmente caratterizzata da una maggiore contrazione di risorse ad essa destinate, prevede, come già occorso per le precedenti ricorrenze, la Sfilata di Reparti di tutte le F.A. e Corpi dello Stato.

    Alla stessa, potrà presenziare una rappresentanza di giovani che, come Te, hanno aderito al Progetto “Vivi le Forze Armate – militare per tre settimane”.

    Ritenendo che l’iniziativa possa contribuire a rafforzare lo speciale rapporto che Tu hai scelto di avere con noi, Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail il più presto possibile e comunque entro il 28 maggio p.v., indicando semplicemente se intendi, o meno, partecipare al suddetto evento. La rapidità della Tua risposta, nel caso sia affermativa, farà premio nell’assegnazione del limitato numero di posti a disposizione per assistere, da apposita tribuna, alla suddetta Sfilata.

    In caso di assegnazione di uno dei suddetti posti riservati, sarai nuovamente da noi contattato, sempre via e-mail, per ricevere ulteriori dettagli ed il programma particolareggiato dell’evento

    A presto!



    I M P O R T A N T E

    Il relativo invito non è cedibile a terzi, non prevede l’accesso di altra persona al seguito e concerne esclusivamente la visione della Sfilata. Il raggiungimento del luogo della cerimonia, la consumazione di pasti ed eventuale pernottamento in ROMA sono a carico del singolo invitato. Non è prevista la partecipazione ad attività collaterali.
    ______________________
    Ieri invece ho ricevuto questa:

    COMANDO MILITARE DELLA CAPITALE

    Gentile amico/a,

    nel ringraziarTi per la Tua tempestiva adesione alle celebrazioni per il LXVI Anniversario della Proclamazione della Repubblica, siamo lieti di informarTi che sei stato inserito nella lista degli invitati alla Sfilata che avrà inizio alle ore 10.00 del 2 giugno 2012.

    Al fine di agevolare la Tua partecipazione all’evento, abbiamo istituito un punto di ricezione(*) dal quale, previa esibizione di copia di questa e-mail unitamente ad un valido documento di riconoscimento personale, sarai accompagnato presso la tribuna a Te riservata per assistere da vicino alla Sfilata.



    Arrivederci alla Sfilata!


    (*) Posto in Piazza S. Apostoli, in prossimità del Museo delle Cere, di fronte alla sede della Provincia di ROMA, come da mappa allegata alla presente.


    I M P O R T A N T E

    Il relativo invito non è cedibile a terzi, non prevede l’accesso di altra persona al seguito e concerne esclusivamente la visione della Sfilata. Il raggiungimento del luogo della cerimonia, la consumazione di pasti ed eventuale pernottamento in ROMA sono a carico del singolo invitato. Non è prevista la partecipazione ad attività collaterali.

    L’afflusso al punto ricezione è previsto dalle ore 07.30 alle 09.30. Dopo tale orario avrà luogo la chiusura del punto d’accesso alla sfilata con conseguente impossibilità di raggiungimento della tribuna sopra citata.
    ____________________________________

    E' arrivata anche a qualcun'altro e che quindi parteciperà ?

  2. #2
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    a me è arrivata ma non ho dato conferma perchè andrò con amici.. Ma soprattutto perchè lo scorso anno il posto dove ci hanno stipato non mi piaceva assolutamente... Mi ero posizionata molto meglio io l'anno precedente per conto mio Facci sapere se quest'anno la tribuna esiste davvero o è il solito marciapiede
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •