Pagina 3 di 46 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 453

Discussione: Tutto sui Videogiochi

  1. #21
    Serling
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
    Serling non si passano i test, Alt4ir_91 cosi farà parte dei raccomandati
    Cmq devo ancora fare il cecchino, va bhe che ora esce il tre e risparmiamo di farlo
    Cmq sarebbe bello oltre l'honor, mettere i gradi militari, e casomai fare test e prove per salire di grado (piu l'honor), fantastico!
    L'unico modo di superare quello medico è o conoscere l'inglese meglio dell'italiano oppure barare . Comunque io spero che in AA 3 gli M16 gli cambino con delle belle M4 ultra personalizzabili, come quelle della parte delle FS o Rangers, dato che oggi la fanteria USA usa quelle.

  2. #22
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    740

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
    Serling non si passano i test, Alt4ir_91 cosi farà parte dei raccomandati
    Cmq devo ancora fare il cecchino, va bhe che ora esce il tre e risparmiamo di farlo
    Cmq sarebbe bello oltre l'honor, mettere i gradi militari, e casomai fare test e prove per salire di grado (piu l'honor), fantastico!
    lolol. infatti volgio fracela con le mie forze
    ma scusate le risposte poi sono a intuito????come si fà a saperle??o bisogna studiarle sul nissolino ?
    ps:il se esce il terzo aspetto e scarico direttamente quello

  3. #23

    Predefinito

    Hahahah, studiarle sul nissolino!!!!!! Bellissimo

  4. #24

    Predefinito

    Giocate a Call of Duty 4 modern warfare, e' stupendo!!
    Se riuscite a vincere nella modalità Veterano, potete essere dei grandi soldati

  5. #25
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    bhe io intanto provo il 2 per vedere com'è,poi magari mettero il 3...grazie!
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  6. #26

    Predefinito



    Ciao a tutti , se volete fare il Training Evade & Escape che è un po difficile guardate il Video dura 23 Minuti che è all'incirca il tempo che ci vuole per eseguire questo Training.



    http://video.google.it/videoplay?doc...20985174265636


    Per gli altri training ho fatto altri 14 Video su Youtube che spiegano come fare i vari training, se interessati basta chiedere.


    Bye all.

  7. #27

    Predefinito

    Lol questo mi fece dannare! Cmq altair, non sono ad intuito le risposte. Prima di fare il test il colonnello (credo XD) ti fa il corso, con video e via dicendo. Poi ti fa il test. In italiano sarebbe abbastanza semplice, l'inglese complica un pò le cose

  8. #28

    Predefinito

    Ghost Recon AW 2 ha i gradi? Ed ha la modalità CO-OP (online)?
    Se si, lo compro che è in offerta su steam!!

  9. #29
    Caporale L'avatar di CybertoP
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    in Hdemia (magari)
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esschiss89 Visualizza Messaggio
    Giocate a Call of Duty 4 modern warfare, e' stupendo!!
    Se riuscite a vincere nella modalità Veterano, potete essere dei grandi soldati
    io l'ho finito tutto nella modalità veterano
    la missione più difficile è stata quella del cecchino, quando il capitan price racconta la storia 15 anni prima

    per farlo in modalità semplice ci misi un giorno.. in modalità veterano qualche settimana

  10. #30
    Sergente L'avatar di Ele..
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Pisa
    Messaggi
    378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delta_48 Visualizza Messaggio
    COD 4 è tanta roba, il mio gioco preferito, in assoluto ma rigorosamente in single player. Io odio il gioco online, essere ucciso da un nerd obeso che passa la sua esistenza davanti ad uno schermo che nella realtà non sa nemmeno impugnare correttamente un fucile mi fa imbestialire!

    Delta_48
    Uahuahuahuahuah!!!
    Comunque anche io gioco a Call Of Duty 4.. non molto spesso, ma ci gioco ed è un gioco che mi piace tantissimo!!
    La prima volta giocai contro dei miei amici.. abbiamo collegato i computer tramite internet, loro volevano che prendessi parte al gioco perché considerata una schiappa , non ci avevo mai giocato d'altra parte.. risultato?? Li ho nettamente stragiati!!! Come arma usavo un M4 con mirino red dot! Quanto mi sono gasata quella sera!
    "(...)ARDITId'ITALIA,
    VENIREaVOIèCOMEentrareNELfuoco,èCOMEpenetrareNELLA fornaceARDENTE,èCOMErespirareLOspiritoDELLAfiamma, SENZAscottarsi,SENZAconsumarsi.(...)
    ILvostroELEMENTOèL'ardore,LAvostraSOSTANZAèL'ardir e.
    Perciò,SEilCARSOeraL'inferno,VOIneERAVATEiDEMONI. seL'alpeERAl'EMPIREOdellaBATTAGLIA,voiNEeravateGLI angeli. CREATUREfiammantiSEMPREeDAperTUTTO. eCIfuQUALCHEnotteD'estate,CIfuQUALCHEnotteD'autunn o CHEl'ACQUAdelPIAVE,alVOSTROguado,RUGGHIO'comeQUAND O immersoILferroROVENTEsiTEMPRA. (..)"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •