Pagina 1 di 46 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 453

Discussione: Tutto sui Videogiochi

  1. #1

    Predefinito Videogioco militare?

    Conoscete giochi online (gratis o anche non gratis), dove si è un soldato (o qualcosa di simile!) che giocando sale anche di grado (i veri gradi dell'esercito) in base all'esperienza e cosi via. Un FPS o un RPG nn so. Per esempio c'è Battlefield 2 che ha proprio i gradi dell'esercito (però ormai è un pò vecchiotto), c'è Call of Duty che però ha dei gradi strani. Ne conoscete altri anche piu strategici e possibilmente online? America's army è proprio l'ideale (ha i test, addestramenti...) però nn ha i gradi, e il gameplay nn è chi sa cosa
    Sto provando Combat Arms, ma ne conoscete altri?

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
    Conoscete giochi online (gratis o anche non gratis), dove si è un soldato (o qualcosa di simile!) che giocando sale anche di grado (i veri gradi dell'esercito) in base all'esperienza e cosi via. Un FPS o un RPG nn so. Per esempio c'è Battlefield 2 che ha proprio i gradi dell'esercito (però ormai è un pò vecchiotto), c'è Call of Duty che però ha dei gradi strani. Ne conoscete altri anche piu strategici e possibilmente online? America's army è proprio l'ideale (ha i test, addestramenti...) però nn ha i gradi, e il gameplay nn è chi sa cosa
    Sto provando Combat Arms, ma ne conoscete altri?





    Il vero simulatore Militare è America's Army, non so quando ma tra poco esce la distribuzione di America's Army 3.0 con Engine Unreal 3 guarda i primi screen disponibili non c'è altro per ora tranne un Video che è di bassa qualità:

    http://americasarmy.pl/artykuly/gl/cat/3



    Gli altri saranno belli ma troppo arcade, anche Combat Arms è troppo arcade.

    pertanto ti consiglio di prendere inconsiderazione A.A. 3.0 , ci saranno da fare i training nuovi e tutti gli Account della versione 2.X.X. saranno cancellati ma è molto tattico e realistico.

    Bye all.
    Ultima modifica di ATG_Predatore; 28-01-09 alle 00: 36

  3. #3

    Predefinito

    Si AA è il più tattico solo che nn ha i gradi :'( ha l'honor solo.
    Bhe speriamo li inseriscano nel 3!

  4. #4
    Utenti Storici L'avatar di Surefire
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Somewhere
    Messaggi
    1,727

    Predefinito

    io voto per COD Modern Warfare (ovviamente in modalità Veterano)
    “The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue.
    A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member,
    defending it,
    if need be, with his life. The civilian does not.” [Robert Heinlein, Starship Troopers]

  5. #5

    Predefinito

    Indubbiamente CombatArms è un pò troppo arcade, AA è il migliore riguardo questo, però Battlefield è quello che ha i gradi piu reali! Sembrano quelli dell'EI! Giochi belli sono quelli co-op in stile RainBow SIX (raven shield era grandioso, con la patch dei nocs )
    Beh se conoscete altri giochi simili postate.

  6. #6
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    R6 x me è stato uno dei migliori video giochi co-op , come dice apocaliv cn la patch dei nocs , xò sn innamorato della serie splinter cell x cm è strutturato e fatto il gioco

  7. #7
    Caporale L'avatar di ...TESKIO...
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Veneto (Rovigo)
    Messaggi
    125

    Predefinito

    io amo la serie Call of duty....li ho finiti quasi tutti e sono stupendi....!!!
    .......VFP1 1 BLOCCO 2009......



    RAV: 85° Rgt VERONA
    Destinazione: VENETO


    "...NOI NON SIAMO EROI, PERCHE' ESSO VA' IN CERCA DI GLORIA PERSONALE,NOI SIAMO VERI UOMINI, PERCHE' DELLE NOSTRE VITTORIE NE FACCIAMO UN TRIONFO PER TUTTI..."
    ..Antica Civiltà..

    !!!...REGOLAMENTO FORUM...!!!

  8. #8
    delta_48
    Guest

    Predefinito

    COD 4 è tanta roba, il mio gioco preferito, in assoluto ma rigorosamente in single player. Io odio il gioco online, essere ucciso da un nerd obeso che passa la sua esistenza davanti ad uno schermo che nella realtà non sa nemmeno impugnare correttamente un fucile mi fa imbestialire!

    Delta_48

  9. #9
    Yeager
    Guest

    Predefinito

    Brtohers in arms: earned in blood.....provatelo, io l'ho finito a livello difficile ma è tosto da matti....

  10. #10

    Post



    Per me il migliore dopo A.A. è stato Ghost Recon lo consiglio a tutti di provarlo premetto che non intendo GRAW e GRAW 2 ma il primo G.R..
    Non è vero che in America's Army non hai i gradi, vedi screen del mio Stats:


    http://www.imagebam.com/image/9f1c2124888938

    Questa è la versione 2.8.4, per la 3.0 tutto questo sarà cancellato e si ricomincia da Honor 10 o forse per quelli come me che hanno Honor 83 mi daranno un punto di partenza Honor maggiore.

    Bye all.

    anzi: Hooah!!!!!!!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •