Pagina 7 di 46 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 460

Discussione: Attesa graduatoria 1886 allievi carabinieri

  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinella Visualizza Messaggio
    con questo pensiero che hai vedrai che ti buttano fuori anche quest'anno!
    non è che magari ti rode il fatto che tante donne hanno gli attributi piu di te e vincono il concorso?
    rifletti[COLOR="NAVY"]
    ti ho risposto con un messaggio privato perchè se scrivo quello che penso qui mi bannano a vita dal forum...

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elparis Visualizza Messaggio
    ho 23 anni mi sono arruolato a 19 ed è il terzo concorso che faccio per i cc... se ogni anno mi butta fuori la commissione finale devo rimanere disoccupato a vita? visto che mi buttano fuori i cc ho provato altrove... poi se c'è qualcuno che ruba i posti quelle sono le donne (tutte in ufficio a nn fare niente) magari in caso di rapina mi trovo con una donna devo fare il baby sitter e stare attento anche a lei..
    hai pensato ai motivi per cui vieni buttato fuori?!? hai provato altri concorsi nei cc?!? se ci tieni veramente ce l'avresti fatta e non avresti provato subito dal semplice vfp1 (che a mio parere è inutile) avresti provato altro...e non è sempre questione di r............ per passare la commisione...vedi anche i tuoi di errori...e poi si, molte molte donne vengono messe negli uffici a non fare nulla. ed è sbagliato, ma tante altre vengono messe in mezzo a una strada come i maschi e sono anche più brave di molti uomini...e poi ci sono anche tanti ma veramente tanti ragazzi messi negli uffici e non hanno mai visto la strada...è identica la situazione...quindi....casomai in ei e nelle altre forza armate vengono messe per lo più in ufficio a grattarsi...e poi dopo più di un anno di vfp in ei e si passa nei cc questi fanno solo danni se sono stati in missione... a detta di ufficiali e sottufficiali che li hanno avuti.... attenzione.... la situzione uomo donna nei cc è per lo più identica....
    Ho gli occhi di chi ha perso tutto e vuole tutto indietro!!

  3. #63

    Predefinito

    Ragazzi buona sera a tutti volevo chiedere un'informazione...io ho sentito dire che non è obbligatorio portare gli RX TORACE ma che è facoltativo ;-) voi sapete se è vero?!?!?!? Avete informazioni in merito?

  4. #64
    Caporale L'avatar di lanny
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    rieti
    Messaggi
    231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlManu Visualizza Messaggio
    Ragazzi buona sera a tutti volevo chiedere un'informazione...io ho sentito dire che non è obbligatorio portare gli RX TORACE ma che è facoltativo ;-) voi sapete se è vero?!?!?!? Avete informazioni in merito?
    lo devi portare solo se ne sei in possesso...cioè se ce l'hai per altri motivo lo porti se non ce l'hai non lo porti e non devi farlo apposta.

  5. #65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da haley Visualizza Messaggio
    hai pensato ai motivi per cui vieni buttato fuori?!? hai provato altri concorsi nei cc?!? se ci tieni veramente ce l'avresti fatta e non avresti provato subito dal semplice vfp1 (che a mio parere è inutile) avresti provato altro...e non è sempre questione di r............ per passare la commisione...vedi anche i tuoi di errori...e poi si, molte molte donne vengono messe negli uffici a non fare nulla. ed è sbagliato, ma tante altre vengono messe in mezzo a una strada come i maschi e sono anche più brave di molti uomini...e poi ci sono anche tanti ma veramente tanti ragazzi messi negli uffici e non hanno mai visto la strada...è identica la situazione...quindi....casomai in ei e nelle altre forza armate vengono messe per lo più in ufficio a grattarsi...e poi dopo più di un anno di vfp in ei e si passa nei cc questi fanno solo danni se sono stati in missione... a detta di ufficiali e sottufficiali che li hanno avuti.... attenzione.... la situzione uomo donna nei cc è per lo più identica....
    sai cosa mi ha detto la commissione finale l'hanno scorso prima di buttarmi fuori... con 85 ai quiz e 80 al diploma tu devi provare allievo maresciallo ahahahah.... secondo te se lo provo passo?? secondo me no

  6. #66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lanny Visualizza Messaggio
    lo devi portare solo se ne sei in possesso...cioè se ce l'hai per altri motivo lo porti se non ce l'hai non lo porti e non devi farlo apposta.
    Ma come fai a saperlo??? Hai chiamato a Roma? Xke sul bando nn specifica niente....rientra come documentazione da produrre alle visite...!!!! Scusa se insisto ma vorrei essere sicuro ttt li ;-)

  7. #67
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    pescara
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thelionking Visualizza Messaggio
    bè se sarà così, su 3.000 facciammo che sono 30 giorni di visite facendo un conto di 100 persone al giorno per 30 sono 3.000 ogni giorno su 100 ne scartano 17 per 30 giorni a fin dei conti saranno 2.490 idonei penso che ci saranno buone possibilità per i poveri disgraziati non raccomandati, questi sono calcoli fatti così basandomi su una mia opinione niente di che
    Non sono 30 i giorni di visite...ma 19! dal 9 luglio al 2 agosto (escluso sabato e domenica)
    La vita sceglie le prove più difficili, sempre per le persone straordinarie!

  8. #68
    Soldato L'avatar di pakhet
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    cosenza
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ragazzuoli buona sera.. mah solo voci ! ma credo attendibili, molto attendib. si parte con 80. qualcuno ha avuto la stessa pulce nell'orecchio?

  9. #69
    Maresciallo L'avatar di nyon84
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    813

    Predefinito

    80 diretti????

  10. #70

    Predefinito

    naaa..secondo me è troppo vista la media del 63...sarà molto simile a quella del 2010...e poi bisogna sempre aspettare....bisogna vedere anche che cosa combineranno li.... ahah manca poco ormai...
    Ho gli occhi di chi ha perso tutto e vuole tutto indietro!!

Pagina 7 di 46 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •