Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 76

Discussione: Solidarietà ai nostri Marò

  1. #61
    Sergente L'avatar di Vene
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Quale valore avrebbero queste presunte rassicurazioni? Prima ci prendono in ostaggio i militari, poi l'ambasciatore e noi cerchiamo rassicurazioni?

  2. #62
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ho appena sentito la notizia al tg...sinceramente in questo momento mi vergogno di essere italiana, il mio sogno sarebbe stato indossare una divisa fiera di ciò che rappresenta, ma ora mi chiedo con tutta onesta:chi ve la fa fare?!?!?

  3. #63

    Predefinito

    Sono allibito e ritengo questa politica vergognosa.
    Ma il coraggio "se uno non ce l'ha di certo non se lo può dare" e credo che questo paese non si meriti le proprie FF.AA. mentre si meriti il teatrino dei palazzi.
    Un sogno per alcuni... Un incubo per altri...(Excalibur-1980)
    Confermo i miei atti e rido dei vostri giudizi. Ed ora condannatemi!

  4. #64
    Caporale
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    e ora se a BRINDISI i 600 si incazzano poi chi li ferma?
    mi vergogno e mi fermo qui che so potrei sparlare

    http://www.corriere.it/esteri/13_mar...13477f3e.shtml
    la cosa peggiore secondo me è che non ci sarà alcuna reazione da parte degli italiani!!

  5. #65

    Predefinito

    Alcuni italiani son pure contenti, è questa la cosa davvero triste!

  6. #66
    quantico
    Guest

    Predefinito

    -"Noi andiamo ognor memorando la libertà, e la gloria degli avi le quali quanto più splendono tanto più scoprono la nostra abbietta schiavitù. Mentre invochiamo quelle ombre magnanime, i nostri nemici calpestano i loro sepolcri. E verrà forse un giorno che uniti perdendo e le sostanze, e l'intelletto, e la voce sarem fatti simili agli schiavi domestici degli antichi, o trafficati come i miseri negri, e vedremo i nostri padroni schiudere le tombe e disseppellire, e disperdere al vento le ceneri di que' Grandi per annientarne le ignuda memorie,- poiché oggi i nostri fasti ci sono cagione di superbia, ma non eccitamento dell'antico letargo."-

    Che dire... Probabilmente è proprio arrivato questo giorno!

    Il governo indiano ha garantito che non ci sarà la pena di morte nei loro confronti... Dovrebbe rassicurare o preoccupare una dichiarazione del genere? Basito. Seguo l'esempio di Wiseman: l'autocensura.

  7. #67
    Sergente L'avatar di Vene
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Predefinito

    È anche brutto tirare conclusioni ora, di solito si che tutto sia finito... Peccato che non si veda una fine in tutto ciò.

  8. #68
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio
    Per chi fosse interessato segnalo questa libro appena uscito su tutta la vicenda dei marò

    http://www.bookrepublic.it/book/9788...i-nostri-maro/
    Perdoni l'ignoranza, ma senza comprare il libro, sti due pescatori li hanno ammazzati o è una montatura indiana?

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hxxxx Visualizza Messaggio
    Perdoni l'ignoranza, ma senza comprare il libro, sti due pescatori li hanno ammazzati o è una montatura indiana?
    Sono talmente convinti del fatto loro che hanno distrutto corpi e barca dei sedicenti pescatori senza far partecipare nessuno alle indagini.
    Un sogno per alcuni... Un incubo per altri...(Excalibur-1980)
    Confermo i miei atti e rido dei vostri giudizi. Ed ora condannatemi!

  10. #70

    Predefinito

    e hanno cambiato i risultati delle prove balistiche e autopsie a loro comodo!

    [Si ricordi il calibro dei proiettili nemmeno in uso e poi cambiati con il nome di proiettili combacianti a quelli in dotazione ai marò!]
    Ultima modifica di GuerrieraItalia; 21-03-13 alle 20: 46

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •