Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: Solidarietà ai nostri Marò

  1. #21
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    salvatore e massimiliano scrivo dal Militari Forum dove moltissimi utenti di tutte le età hanno messo come immagine le vostre foto per rendere più forte il sentimento e il pensiero che va a voi, voi che siete in una terra che non è la vostra, lontani da casa, dai vostri cari e da tutto ciò che amate. per questo voglio ricordarvi che ogni giorno, ogni ora e ogni istante, l'Italia vi pensa e vi sostiene affinchè possiate nuovamente tornare tra noi.
    forza fratelli nostri. non vi abbandoneremo.
    un abbraccio

    luigi
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  2. #22
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Stimati Fucilieri del Reggimento S. Marco C° 1^ Cl. FCM/ANF Massimiliano Latorre e "°C° FCM/ANF Salvatore Girone,

    torno a corrispondere con Voi, questa volta, più che nelle precedenti, per ciò che siete (Fucilieri di Marina, appunto) e rappresentate (Membri delle nostre Forze Armate).

    Ho appena finito di leggere la missiva che avete inviato al Signor Capo di SM per la celebrazione della MM nella ricorrenza dell'Impresa di Premuda; la seconda parte della lettera è rivolta al Popolo Italiano.

    Membro di quest'ultima comunità, vi rispondo.

    Siamo TUTTI serrati e compatti al Vostro fianco, fieri della Vostra saldezza, orgogliosi della silenziosa sopprotazione che state dimostrando. Vi riporteremo a casa, al più presto!

    Grazie.

    W il Rgt. S. Marco
    W la Marina Militare
    W le Forze Armate Italiane
    W l'ITALIA

    Wiseman,
    cittadino italiano

  3. #23
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Sesto San Giovanni
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Anche la mia solidarietà si aggiunge a quella di tutti gli altri nei confronti dei nostri due militari che attendono le decisioni che li riguardano.
    Da parte mia continuo a pubblicare annunci sui forum ai quali partecipo e sulle pagine di Facebook affinchè la vicenda non vada a finire "in coda" a tutto il resto come una cosa da dimenticare.
    Sarà bello appuntarsi al petto una spilla tricolore il giorno del loro rilascio.

  4. #24
    Sergente
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Da ex del San Marco 7/92 isola di Pedagne con il grande Mar.Parodi nostro capo operativo a Mogadiscio (Somalia),spero che tutto cio' rimanga solo un ricordo per gli FCM in questione...Ps quando sono stato io nel San Marco odiavamo essere chiamati Maro'...

  5. #25
    Soldato L'avatar di panta
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo MI
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Un abbraccio anche da parte mia....Sappiate che no vi dimenticheremo.

  6. #26
    Sergente L'avatar di GGmax
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Solidarieta'ai Nostri Militari.......

  7. #27

    Exclamation

    mi auguro che presto possiate riabbracciare i vostri cari e mangiare pastasciutt italiana e bistecca ai ferri..un saluto per rivedervi nei media mentre annunciano il vostro ritorno caloroso!

  8. #28
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Attenzione.

    Si comunica all'Utenza,che nei primi giorni di Settembre questa discussione sarà temporaneamente chiusa ,per poter procedere alla stampa e al recapito di questi messaggi,presso l'attuale sede dove alloggiano i nostri due Ragazzi,trattenuti in India.

    Pertanto,tutti coloro che vogliono far giungere loro qualche messaggio di conforto ,di solidarietà o di incitazione,sono pregati di procedere nei prossimi giorni.

    Grazie.

    Lo Staff
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  9. #29

    Predefinito

    Presente

    Personalmente ed insieme a molti Fratelli congedati ed in Servizio della Brigata Folgore, siamo stati, siamo e saremo, sempre vicinissimi ai nostri Fratelli Marò e soprattutto alle Loro amate Famiglie.
    Purtroppo quando c'è di mezzo la diplomazia, la politica, e burocrati vari, la protesta a voce alta può facilmente risultare controproducente, e la frustrazione del sentirsi le mani legate sale inevitabilmente.

    Ci siamo messi al Vostro fianco, anche tramite l'ANMI, lo siamo fermamente e lo saremo finchè non potremo riabbracciarVi e vedervi sul patrio suolo nelle Vostre case, vicini ai Vostri affetti.

    Temevo fin dall'inizio che sarebbe potuta essere una vicenda di non rapida soluzione, sta andando così, ed ogni giorno è davvero di troppo, ma si affronta, e tocca soprattutto a Voi affrontarlo.
    E' uno stallo che logora, lo percepiamo anche noi.
    Ma sappiamo tener duro, sappiamo conservare sempre la speranza ed un sorriso sul volto. Ce lo hanno insegnato Coloro che ci hanno preceduto. E noi, come Voi, camminiamo sulla strada tracciata da Loro. Le asperità non ci scoraggiano, piuttosto ci rinforzano.

    Spesso i coraggiosi cadono per mano dei vili. Noi ricorderemo gli Uni e gli altri.
    E vorremo che, quando giungerà il momento, finalmente, di definire le responsabilità, chi abbia sbagliato paghi.
    Finalmente.

    Un fraterno abbraccio, e la fierezza ed il sorriso siano sempre sui Vostri volti.
    Ultima modifica di RCenturione; 12-09-12 alle 15: 18
    Veniamo da lontano, per vie arcane e belle, volando nella notte, ci guidano le stelle. Nell'alba colorata, di luci lievi e tristi, scendiamo giù dal cielo: chi? Noi! Paracadutisti

  10. #30
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito

    Si procede alla momentanea chiusura della discussione,per recapitare copia cartacea di tutti i vostri messaggi,ai nostri due ragazzi,trattenuti in India.

    Se le condizioni non muteranno,prossimamente si provvederà a riaprirla per continuare la nostra opera di solidarietà verso di Loro.

    Grazie e buona giornata.

    Ippogrifo
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •