Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Solidarietà ai nostri Marò

  1. #1
    Utenti Storici L'avatar di Ippogrifo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    5,454

    Predefinito Solidarietà ai nostri Marò

    Su segnalazione di un nostro Utente,Militariforum intende dare seguito a un'iniziativa per il sostegno dei nostri Militari ingiustamente trattenuti in India.

    "UNA CARTOLINA PER I NOSTRI MARO'

    Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i nostri maro', non hanno ne' televisione ne'
    giornali italiani e hanno chiesto di poter ricevere lettere e cartoline per non sentirsi troppo lontani dall'Italia.

    Chiunque volesse scriver loro, ecco di
    seguito l'indirizzo:

    Consulate General of Italy in Mumbai
    Kanchenjunga, Ground Floor
    72 G. Deshmukh Marg
    Mumbai - 400 026"

    Chi invece lo desiderasse,potrà lasciare di seguito un messaggio in una sorta di "Libro delle Sottoscrizioni".
    Questa discussione sarà lasciata aperta per diverso tempo per dar modo a chi lo desiderasse,di lasciare un pensiero per i nostri ragazzi.
    Alla fine ,tutti i messaggi saranno stampati e recapitati presso il Consolato di Mumbai a cura di Militariforum.

    Scrivete numerosi,perchè i nostri ragazzi hanno bisogno del vostro conforto,del vostro calore e di sapere che qui nessuno li dimentica.

    Coloro che invece sceglieranno di lasciare un messaggio qui,sono pregati di farlo in maniera consona alla circostanza.

    Signori siete pregati di utilizzare la discussione unicamente per lasciare un messaggio ai nostri connazionali e non per fare commenti.

    Grazie da tutto lo Staff di Militariforum
    Ultima modifica di Point Man; 23-05-12 alle 09: 16
    ESSE QUAM VIDERI (Essere,piuttosto che sembrare - Cic.)



    Sei appena arrivato? Presentati QUI.
    Qui puoi trovare il Regolamento Militari Forum.

  2. #2

    Predefinito

    Inizio io:
    Cari Massimiliano e Salvatore,
    Siate forti ogni giorno per le vostre famiglie e per voi stessi.
    Sappiate che ogni singolo italiano ha un pensiero per voi e che tutti aspettiamo che possiate tornare a casa al più presto.
    Confidate in chi sta lavorando per riportavi qui, io sono fiduciosa, siatelo anche voi.
    Un forte abbraccio. Coraggio
    Lav
    FA CHE IO POSSA ASSOLVERE CON SPIRITO DI FRATELLANZA E CARITA' IL COMPITO DI DIFENDERE CHI SI AFFIDA A ME

  3. #3
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Ragazzi tenente duro e siate fiduciosi, non vi abbandoneremo!
    Vi aspettiamo a braccia aperte.


    Andrea
    Sergente dell'Aeronautica Militare
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Dico solo questo.
    SONO ASSSOLUTAMENTE CON VOI.
    Forza ragazzi,

  5. #5
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,103

    Predefinito

    non possiamo che ringraziarvi per l'esempio di stile, fermezza e coraggio che offrite all'italia intera.
    l'italia intera vi pensa con orgoglioso affetto, e vi attende.

  6. #6
    bartok
    Guest

    Predefinito

    Io mando la cartolina.

  7. #7
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Anche io sono per la cartolina vera...
    costano poco e fanno un piacere immenso...
    gli scriverò qualcosa tipo:
    "Massimiliano e Salvatore,
    penso che sarete stufi di chapati,pollo al curry e pesce fermentato....
    vi aspetto presto per una bisteccona,morbida,tenera,succulenta,spessa tre dita e seppellita sotto una montagna di patate arrosto e innaffiata da birra gelata e pannosa...
    un abbraccione
    Luca"
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    321

    Predefinito

    E' assurdo sapere che siete ancora li....tenete duro!!!!
    Vi ringrazio di cuore del vostro servizio prestato nelle forze armate, assicurando a me e ai miei cari protezione ogni giorno!
    Quando vi ho visti per la prima volta in tv sui telegiornali, siete sempre passati a testa alta in mezzo agli Indiani, rendendomi orgoglioso dei nostri elite Italiani!
    Tenete duro, vi pensiamo sempre e speriamo di riavervi qui molto ma molto presto!!!
    Che si diano una mossa a riportarvi in patria!
    Saluti!!

  9. #9

    Predefinito

    Massimiliano e Salvatore spero di cuore che questa brutta vicenda finisca al più presto e che voi possiate tornare in patria dove nessuno vi ha mai dimenticati neanche per un secondo! Siamo tutti idealmente con voi perchè quello che vi sta capitando ha dell'incredibile! FORZA RAGAZZI tenete duro!
    Il Poliziotto Penitenziario è l'ultimo baluardo dello Stato Italiano in una terra di confine fra la legalità e l'illegalità che è l'istituto penitenziario


    Stai cercando un vecchio commilitone?

  10. #10
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi colgo l'occasione per comunicarvi tutto il mio sostegno, inoltre mi complimento con voi e le vostre famiglie per la compostezza nell'affrontare questa assurda vicenda, tutti noi attendiamo un vostro rientro , a presto

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •