Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: O.N.A.O.M.A.C. - Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari Arma CC

  1. #21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:LIA:. Visualizza Messaggio

    Le morti sul lavoro nel nostro stato sono una piaga attualissima, proprio in una repubblica che si definisce fondata sul lavoro, la sicurezza nei cantieri e il lavoro nero sono un altro tasto dolentissimo, tuttavia ho ragione di credere che qualsiasi figlio che rimane senza padre o madre, sia a causa di un proiettile di un mafioso sia a causa di una caduta da un impalcatura soffra allo stesso identico modo
    E' vero,soffre nello stesso identico modo...ma non viene trattato nello stesso identico modo.
    E' questo quello che io voglio precisare

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SERIS Visualizza Messaggio
    Ciao sorriso Girl,
    quasi mi commovo anch'io a leggere e tue parole perchè provengono da qualcuno che è direttamente coinvolto.
    Però lasciami dre, con tutto il rispetto, che non è tanto leale questa cosa..tutti i padri di famiglia qualsiasi lavoro facciano devono esser onorati qualora dvesse accadere loro qualcosa sul luogo di lavoro, dove stanno svolgendo il loro dovere.
    Ci sono figli di muratori caduti in un cantiere che hanno dovuto lavorare per poter isriversi all'uni. e conseguire una Laurea..e le loro madri non prendono nessun contributo.

    Rispetto i tuoi sentimenti, ma rimango del parere che non sia una cosa tanto giusta e leale
    Seris nn lo trovo giusto neanke io.
    credimi!!nn mi sento ne privilegiata ne superiore ad un altro orfano ke ha perso il padre in un cantiere.
    tutti fanno sacrifici...io vorrei farti capire ke qst soldi nn ci fanno vivere meglio e te lo dice uno ke sta dentro questa vita,ci fa solo svegliare la mattina e dire "oggi si può mangiare!" SACRIFICI si fanno cmq...
    molte persone pensano ke la vita nobile si fa cmq NO nn è vero...
    io non so cosa dirti in merito,il dolore nn cela xkè qst ente da un contributo a tt noi orfani il dolore nn cela,resta li...

  3. #23

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da .:LIA:. Visualizza Messaggio
    Sono io che ringrazio te per la tua testimonianza, mi lasci senza parole davvero, spero con tutto il cuore che le cose vadano meglio, posso solo immaginare tutte le sofferenze e le rinunce.Un caro abbraccio.
    le mie rinunce e sofferenze le ho fatte solo x poter dare una vita da SIGNORA a mia mamma k ha perso un marito,una vita e una motivo x cui vivere...
    sono io ke vorrei poter abbracciare tutti gli orfani..

  4. #24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zanzo Visualizza Messaggio
    Allora, vediamo di far funzionare questa cosa:

    Piano A)
    Cercasi appartenente all'Arma che abbia voglia di darsi da fare per raccogliere i fondi che i vari partecipanti al forum vorranno elargire.
    Il candidato dovrà essere di bella presenza, presentare un certificato di sana e robusta costituzione fisica e parlare almeno 3 lingue.
    Inoltre, e qui viene il difficile, dovrà essere disposto a rivelare la sua identità e mettere a disposizione suo conto corrente per raccogliere le donazioni.

    Vediamo come va la proposta, eventualmente ho pronto il piano B.

    Zanzo
    è necessario far parte dell'Arma??
    Zanzo grazie al tuo contributo anke te fai parte di quei Carabinieri che danno un piccolo aiuto a tutti noi orfani...
    Mio padre era uno di voi e fiera di dire che siete grandi uomini!!

  5. #25
    mafiacrimes
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sorrisoGirl Visualizza Messaggio
    le mie rinunce e sofferenze le ho fatte solo x poter dare una vita da SIGNORA a mia mamma k ha perso un marito,una vita e una motivo x cui vivere...
    sono io ke vorrei poter abbracciare tutti gli orfani..
    Ti prometto e lo faccio in pubblico, un impegno concreto e costante in questo senso sia a livello individuale che insieme ad altri.

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:LIA:. Visualizza Messaggio
    Ti prometto e lo faccio in pubblico, un impegno concreto e costante in questo senso sia a livello individuale che insieme ad altri.
    Lia se mi date la certezza che a tutto qst posso anche io dare un contributo,ne sarei felicissima...
    Grazie e lo ripeterò all'infinito...

  7. #27
    mafiacrimes
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sorrisoGirl Visualizza Messaggio
    Lia se mi date la certezza che a tutto qst posso anche io dare un contributo,ne sarei felicissima...
    Grazie e lo ripeterò all'infinito...
    L'unico contribuito che puoi dare è la tua testimonianza l'unica che potrebbe servire a sensibilizzare le coscenze. E già esserci qui, adesso significa tanto.

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:LIA:. Visualizza Messaggio
    L'unico contribuito che puoi dare è la tua testimonianza l'unica che potrebbe servire a sensibilizzare le coscenze. E già esserci qui, adesso significa tanto.
    Se è l'unica cosa che posso fare è sensibilizzare allora lo faccio volentieri

  9. #29
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    lia non c provare nemmeno a pensare a me !!!

  10. #30
    mafiacrimes
    Guest

    Predefinito

    Lo sapevo che ti saresti offerto spontaneamente, allora è deciso abbiamo trovato chi raccoglie.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •