Pagina 2 di 62 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 616

Discussione: 80° RAV CASSINO "Roma"

  1. #11
    Sergente L'avatar di IL BRIGADIERE
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Trieste
    Messaggi
    483

    Predefinito

    vi verranno a prendere solo la prima volta!!! poi sempre in bus quando passa oppure in taxi a 8 posti provare x credere

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simone87 Visualizza Messaggio
    Raga anche io parto al rav per cassino sono in provincia di roma. Ma con la macchina si può andare?a che ora bosogna arrivare a cassino? raga se c'è qualcuno di roma e provincia andiamo assieme ho 3 posti in macchina se si può andare con la macchina...Grazieeeeeeeee.... dimenticavo il mio contatto msn é dolcesimone_87@msn.com
    Io sono di Cassino, da Roma prendi l'autostrada verso Napoli è c'e l'uscita Cassino sono 100km. Se anche fosse Bologna-Cassino non ti spaventare l'ho fatta in macchina per le visite mediche ed è fattibile.

    cmq ti consiglio il treno c'e ne sono molti, Cassino-Roma poi c'e ne uno l'ora. con il regionale ci metti da 1.30/2.15h
    Se avete bisogno di info contattatemi pure
    Ultima modifica di FaBiOXXX; 26-11-08 alle 21: 28

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FaBiOXXX Visualizza Messaggio
    Io sono di Cassino, da Roma prendi l'autostrada verso Napoli č c'e l'uscita Cassino sono 100km. Se anche fosse Bologna-Cassino non ti spaventare l'ho fatta in macchina per le visite mediche ed č fattibile.

    cmq ti consiglio il treno c'e ne sono molti, Cassino-Roma poi c'e ne uno l'ora. con il regionale ci metti da 1.30/2.15h
    Se avete bisogno di info contattatemi pure
    ciao
    fabio ti ringrazio moltissimo ma vorrei portarmi la macchina se si puo tenere dicono che la caserma č fuo9ri dal centro abitato te che ne pensi.?
    Allievo agente 186° corso Vibo Valentia

  4. #14

    Predefinito

    guarda se vieni da Roma in macchina è fattibilissimo, la caserma sta un po "fuori dal centro" e non so se se ti fanno tenere la macchina ma posso informarmi se vuoi.

    Comunque a 3 min(ma anche meno) di macchina dalla caserma c'é Mac donald, Panorama e un altro centro commerciale quindi non pensate che stia "in the ass of the moon".
    Ultima modifica di FaBiOXXX; 26-11-08 alle 21: 55

  5. #15

    Predefinito

    Non mi è ancora arrivata la comunicazione quindi non so ancora dove andare(leggendo la tua firma mi tranquillizzo perché abbiamo lo stesso punteggio).

    Sinceramente sapevo che a Cassino non si faceva il Rav perciò sono entrato nel topic appena ho letto RAV 80°rgt.

    Mi informo e ti faccio sapere

    Quando dovete presentarvi?

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simone87 Visualizza Messaggio
    fabio ma fa freddo a cassino???

    Cassino è come il Regno Unito nebbia in quantità, però quest'anno è molto lieve.

    Fa freddo ma niente di eccessivo credo sia una temperatura normale in questo periodo, il brutto è che è un freddo umido.

    ps hai PM

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzoscafati Visualizza Messaggio
    questo č il problema maggiore .. sopratutto x il materiale da portare , nell'elenco del forum c'č tantissimo materiale da portare .. ma serve tutto ho letto persino la carta igienica
    infatti sto cercando di prendere info per capire valigie e panni dove vanno messi data la strettezza degli armadietti...cmq enzoscafati potremmo partire insieme...io prendo il treno...tu?

  8. #18

    Predefinito

    ragazzi qualcunosà se la caserma a cassino è dotata di palestra???'
    "non meditar vendetta! ma siedi sulla riva del fiume e aspetta di veder passare il corpo del tuo nemico!"

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ancio Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcunosā se la caserma a cassino č dotata di palestra???'
    purtroppo le informazioni su questa caserma sono poche visto che nel 2007 venne chiusa al rav

  10. #20

    Predefinito

    Nessuno sa niente di questa caserma?

Pagina 2 di 62 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •