Pagina 35 di 39 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 383

Discussione: Cause di NON idoneità in Aeronautica Militare

  1. #341
    Efa
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RGberserker Visualizza Messaggio
    Sono stato giudicato non idoneo alle visite per il concorso Allievi Marescialli AM, perché la mia condizione (esiti di interventi al legamento crociato con contemporanea rimozione del menisco, codice 209 tab. B del dm 9 giugno 2004) ha coefficiente 3. Non sono stato visitato per valutare la condizione del mio ginocchio. Potrei presentare ricorso per farmi assegnare coefficiente 2 dopo una visita o il d.m. È insindacabile?
    Sulla G.U sono scritti i parametri per la quale si può essere idonei , controlla li è vedi cosa è scritto.
    Ma potresti tranquillamente, però devi dimostrare quello che dici tramite referti !

  2. #342
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Se ti hanno tolto pure il menisco non c'è speranza.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #343
    Efa
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Se ti hanno tolto pure il menisco non c'è speranza.
    si vabbe in quel caso no, è inutile tentare il ricorso!

  4. #344

    Predefinito

    @TOMPHSON
    Stai continuando a multipostare lo stesso quesito praticamente ovunque: questo non è ammesso dal regolamento. Attendi che ti rispondano nelle sezioni interessate. Qui il tuo messaggio è stato eliminato
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  5. #345

    Predefinito Limiti altezza pilota

    Salve a tutti, vorrei provare a entrare all' accademia di Aeronautica come pilota... Il problema é che sono alto 1,95m. Qualcuno sa se questo è un fattore limitante o addirittura proibitivo?

  6. #346

    Predefinito

    Buonasera a tutti,vorrei gentilmente sapere se alla visita medica per il corpo del Genio dell'Aeronautica, per l'ammissione all'Accademia Aeronautica, la presenza di un cheloide (piccola cicatrice) sul braccio destro, dovuto ad una ferita, può pregiudicare il superamento degli accertamenti o meno.
    Grazie!!

  7. #347

    Predefinito

    Salve, vorrei porre un quesito in merito al certificato di buona salute riguardante il concorso da vfp1: dato che a compilarlo è il medico di base, il mio a causa di gravi problemi di salute è in malattia e quindi è stato sostituito... è un problema se a firmare è appunto il sostituto?

  8. #348

    Predefinito

    Io ho un piccolo dubbio...ho un piccolo tatuaggio sulla caviglia e ho fatto gli accertamenti psicofisici: sono idonea. Posso stare tranquilla? Il tatuaggio non ha dato nessun problema?

  9. #349

    Predefinito

    Ho uno dei campi dell'emocromo (MCH) che sfora di 0.2 il range consentito (27.0-32.0), mi tocca davvero rifarlo o non ne tengono conto, visto che gli altri campi dell'emocromo (globuli bianchi, globuli rossi, ematocrito, piastrine, ecc.) sono pienamente nella norma, neanche al limite dei vari range?

  10. #350
    Caporale L'avatar di onoredax
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Buongiorno volevo sapere se per quanto riguarda i requisiti per gli occhi e occhiali per vfp1/4 dell'aeronautica sono gli stessi dell'esercito. grazie in anticipo

Pagina 35 di 39 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •