Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti punti 1°Blocco 2015

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ≤ 9.5

    6 12.24%
  • 10 -10.5

    6 12.24%
  • 11 - 11.5

    6 12.24%
  • 12 - 12.5

    5 10.20%
  • 13 - 13.5

    7 14.29%
  • 14 - 14.5

    3 6.12%
  • 15 - 15.5

    8 16.33%
  • 16 - 16.5

    2 4.08%
  • ≥ 17

    6 12.24%
Pagina 53 di 216 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 2158

Discussione: FAQ - Domande & Risposte Sull' Esercito Italiano

  1. #521

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    L' invio della domanda quest' anno è solamente telematico.
    Ottimo! -.-' tutto sbagliato mi hanno detto!... Per fortuna che ho scoperto questo forum senò ero rovinato... Comunque anche io devo inviare la domanda tra 10 mesi circa

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    A me avevano dato dei fogli che devo compilare e portare tra 10 mesi a milano , sono abbastanza indietro allora.. -.-'

  2. #522
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da williamazza Visualizza Messaggio
    Ottimo! -.-' tutto sbagliato mi hanno detto!... Per fortuna che ho scoperto questo forum senò ero rovinato... Comunque anche io devo inviare la domanda tra 10 mesi circa
    Ti consiglio vivamente di mandare a quel paese tutti coloro che ti stanno solo confondendo le idee (che si leggano il bando di concorso, farebbero una cosa buona), e di consultare per qualsiasi dubbio e/o delucidazione solo ed esclusivamente questo Forum. Qui avrai notizie certe e sicure.
    Queste persone sono rimaste al Bando 2012. Dovrebbero aggiornarsi.

  3. #523
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da williamazza Visualizza Messaggio
    Ottimo! -.-' tutto sbagliato mi hanno detto!... Per fortuna che ho scoperto questo forum senò ero rovinato... Comunque anche io devo inviare la domanda tra 10 mesi circa

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    A me avevano dato dei fogli che devo compilare e portare tra 10 mesi a milano , sono abbastanza indietro allora.. -.-'
    Da quest' anno è cambiato. Il Bando non è uscito nemmeno da un mese. La procedura prima era quella. Adesso si è finalmente sviluppata
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  4. #524

    Predefinito

    Adesso seguo i vostri consigli, haha mi metto qua 3-4 orette é mi leggo tutto ciò che c'é in questo forum così mi imparò un po' di cose e soprattutto mi aggiorno! Hahah grazie delle info! Se non chiedevo a nessuno rischiavo di fare una figuraccia e aver sprecato tempo per nulla grazie a certe persone che mi consigliano e mi danno indicazioni male...

  5. #525
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da williamazza Visualizza Messaggio
    Adesso seguo i vostri consigli, haha mi metto qua 3-4 orette é mi leggo tutto ciò che c'é in questo forum così mi imparò un po' di cose e soprattutto mi aggiorno! Hahah grazie delle info! Se non chiedevo a nessuno rischiavo di fare una figuraccia e aver sprecato tempo per nulla grazie a certe persone che mi consigliano e mi danno indicazioni male...
    Bravo! Tra l'altro tra 10 mesi non sarà piu questo il bando a cui fare affidamento, bensì quello 2014

  6. #526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Da quest' anno è cambiato. Il Bando non è uscito nemmeno da un mese. La procedura prima era quella. Adesso si è finalmente sviluppata
    si ma non riesco a inviare la domanda, si sa a cosa può essere dovuto? sulle pagine di facebook ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema

  7. #527
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jakcallender Visualizza Messaggio
    si ma non riesco a inviare la domanda, si sa a cosa può essere dovuto? sulle pagine di facebook ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema
    Può essere qualche problema tecnico. Non utilizzi Google Chrome per inviarla. Internet Explorer e Mozilla sono i browser consigliati.
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  8. #528

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo90 Visualizza Messaggio
    Può essere qualche problema tecnico. Non utilizzi Google Chrome per inviarla. Internet Explorer e Mozilla sono i browser consigliati.
    ma io la invio dal modulo pdf che ho scaricato sul mio pc, non da browser, e cmq utilizzo firefox come scritto pochi post fa

  9. #529

    Predefinito

    ok ho risolto, il problema era sorto a causa di un programma di download esterno, che mi scaricava il file al posto di farmelo visualizzare online
    grazie lo stesso ragazzi

  10. #530

    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi e' da un po che non bazzico piu' su questo forum e volevo sapere se si avevano novita' sull'innalzamento di eta' del vfp1 dato che ormai ho compiuto 25 anni questo novembre.Grazie mille e scusate se questa domanda e' gia stata posta.

Pagina 53 di 216 PrimaPrima ... 343515253545563103153 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •