Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti punti 1°Blocco 2015

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ≤ 9.5

    6 12.24%
  • 10 -10.5

    6 12.24%
  • 11 - 11.5

    6 12.24%
  • 12 - 12.5

    5 10.20%
  • 13 - 13.5

    7 14.29%
  • 14 - 14.5

    3 6.12%
  • 15 - 15.5

    8 16.33%
  • 16 - 16.5

    2 4.08%
  • ≥ 17

    6 12.24%
Pagina 51 di 216 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 2158

Discussione: FAQ - Domande & Risposte Sull' Esercito Italiano

  1. #501

    Predefinito

    [/COLOR]

    cmq nn sn un paracadutista, ho solo provato l'esperienza come molti, e ti consiglio di farlo vivamente anche a te per capire se è la tua strada, di sicuro un parà operativo si lancia dall'aereo altro che a terra XD[/QUOTE]

    No scusa hahah mi sono spiegato male, quando mi hanno consigliato di Roma, la parola paracadutista non la hanno mai detta, per questo , io preferisco essere per terra operativo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da AlexCn Visualizza Messaggio
    Non funziona così...te fai quello che dicon loro, se hanno bisogno in cucina piuttosto che in ufficio a far fotocopie te finisci in cucina e stop, non hai potere decisionale.
    Allora sará fatto, Ma finito il VPF 1 se faccio il VPF4 sono obbligato a rimanere in cucina o posso diventare un normale agente ?

  2. #502
    Sergente L'avatar di AlexCn
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da williamazza Visualizza Messaggio
    È una dislessia lieve su b e d e alcuni calcoli comunque è come se non la avessi e dopo molto impegno è quasi andata via..

    Mi hanno consigliato di diventare un para a Roma , però ho cercato ma non ho idea di cosa sia e zero risultati
    Quello che volevo capire é secondo voi è la migliore specialità di soldati.. Non so se vi ho fatto intendere che dubbio..

    Hai detto para a Roma :P che voleva dire se non parà? asd cmq nn cambia il discorso, decidon sempre loro, sicuramente se sei del nord e metti alpini ci finisci, per il resto nn ti porre il problema che ti mandan dove gli pare XD

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da williamazza Visualizza Messaggio

    cmq nn sn un paracadutista, ho solo provato l'esperienza come molti, e ti consiglio di farlo vivamente anche a te per capire se è la tua strada, di sicuro un parà operativo si lancia dall'aereo altro che a terra XD
    No scusa hahah mi sono spiegato male, quando mi hanno consigliato di Roma, la parola paracadutista non la hanno mai detta, per questo , io preferisco essere per terra operativo

    ---------------------Aggiornamento----------------------------



    Allora sará fatto, Ma finito il VPF 1 se faccio il VPF4 sono obbligato a rimanere in cucina o posso diventare un normale agente ?
    Ma che vuol dì agente???? ma che roba è? LOL
    Salus rei publicae suprema lex esto - La salvezza dello Stato sia la legge suprema

  3. #503

    Predefinito

    [QUOTE=AlexCn;1786170]Ma che vuol dì agente???? ma che roba è? LOL[/

    Scusa intendevo Alpino , soldato e poter abbandonare la cucina?

  4. #504
    Sergente L'avatar di AlexCn
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Ma si poi l'incarico cambia pure, senza sottolineare che le cucine sono pure gestite dai civili lol. quanti problemi per niente, se queste sn le tue preoccupazioni ed è la tua decisione tranquillo che lo psicologo ti manda a casa e ti leva il problema :P susuXD
    Salus rei publicae suprema lex esto - La salvezza dello Stato sia la legge suprema

  5. #505

    Predefinito

    -.-' ottimo hahah mi devo fare meno problemi, pur di fare questo lavoro sono disposto a farlo anche nei lati peggiori, cmq per adesso GRAZIE !, ho risolto i dubbi e mi sono fatto una scaletta scritta su cosa fare e non fare seguendo i tuoi e gli altri consigli , grazie ancora e Buon Anno!

  6. #506
    Maresciallo L'avatar di ZeusGab
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexCn Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dì agente???? ma che roba è? LOL[/

    Scusa intendevo Alpino , soldato e poter abbandonare la cucina?
    Mamma quanta confusione hai in testa...credi davvero che, perche hai preso un diploma ed un attestato in cucina, nell'esercito ti tocca stare li?
    se queste sn le tue preoccupazioni ed è la tua decisione tranquillo che lo psicologo ti manda a casa e ti leva il problema
    Senza dubbio
    Vincitore 4° Ist Marescialli CC
    PRO PATRIA NOSTRA

  7. #507

    Predefinito

    Poca speranza di non andarci resta sempre però sono pronto a fare cucina anche ... (sperando sia solo un anno.. ) comunque Certi dicono di si certi di no, tra che sono confuso io e tra che i miei parenti mi fanno confondere non so chi é peggio D:

  8. #508
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da williamazza Visualizza Messaggio
    Poca speranza di non andarci resta sempre però sono pronto a fare cucina anche ... (sperando sia solo un anno.. ) comunque Certi dicono di si certi di no, tra che sono confuso io e tra che i miei parenti mi fanno confondere non so chi é peggio D:
    Sta sicuro che le risposte che ti vengon date qui son quelle giuste al 100x100.
    Ultima modifica di Barty; 02-01-13 alle 01: 46

  9. #509
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    tanto in quell'anno vedrai più la scopa del fucile...

  10. #510

    Predefinito

    Ora capisco perché molti abbandonano prima che finisca il VPF1 e non continuano...

Pagina 51 di 216 PrimaPrima ... 41495051525361101151 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •