Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti punti 1°Blocco 2015

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ≤ 9.5

    6 12.24%
  • 10 -10.5

    6 12.24%
  • 11 - 11.5

    6 12.24%
  • 12 - 12.5

    5 10.20%
  • 13 - 13.5

    7 14.29%
  • 14 - 14.5

    3 6.12%
  • 15 - 15.5

    8 16.33%
  • 16 - 16.5

    2 4.08%
  • ≥ 17

    6 12.24%
Pagina 5 di 216 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2158

Discussione: FAQ - Domande & Risposte Sull' Esercito Italiano

  1. #41

    Predefinito

    Questo non lo sapevo, ma alla fine si sa che quando c'è da dare dei soldi escono leggi per evitare che vengano dati....

  2. #42
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    6

    Predefinito

    ma nessuno si vuole appellare??? ma cribbio cei hanno promesso mari e monti e ora ci tolgono tuttooo!!!! capiamoci sono sempre settemila euro!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #43

    Predefinito

    Purtoppo sai benissimo che il nostrostatus ci impedisce di appellarci..L'unica cosa da fare e parlare con inostri rappresentanti Cobar.
    Ma credo sia strada persa..

  4. #44

    Predefinito

    Il premio di congedamento ai vfp4 non spetta o almeno non la danno.

  5. #45
    Utenti Storici L'avatar di lupo90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Liguria
    Messaggi
    2,739

    Predefinito FAQ - Domande & Risposte Sull' Esercito Italiano

    F.A.Q.



    Domande & Risposte
    sull' Esercito Italiano






    Per evitare continue discussioni con dei requisiti che richiedono una risposta celere viene creata una raccoltà qui di tutte le informazioni o chiarimenti che vi possono essere utili o che vi incuriosiscono sul nostro Esercito Italiano. Verrà creata nei successivi post una sorta di vademecum dove nel primo post ci sar
    tutti i link alle varie discussioni già esistenti, mentre nel secondo ci saranno le domande più frequenti con le relative risposte. Entrambi verranno aggiornati periodicamente dallo staff.
    Ultima modifica di lupo90; 15-05-12 alle 11: 32
    Scherzando si può dire di tutto, anche la verità. S. Freud

    Presentati nella sezione
    Benvenuto ​& Leggi il Regolamento di MF !



  6. #46

  7. #47
    Utenti Storici L'avatar di marte
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    927

    Predefinito

    Questa discussione è stata chiusa in quanto inattiva. Nel caso abbiate domande o voleste aggiungere qualcosa siete pregati di inviare a me o altri Mod un messaggio. valuteremo se è il caso di aprirla nuovamente..

    Marte
    --in attesa di cambiamenti--
    Leggi il Regolamento

    Il primo forum di militari...iscriviti e ritrova i tuoi commilitoni!

  8. #48

    Question Test delle urine/vari con integratori

    Un saluto a tutti quanti

    da due settimane circa per completare il mio allenamento fisico in vista della vita militare (a cui aspiro), sto completando la mia dieta con i "beveroni" di Enervit / Herbalife.

    La mia domanda è: inciderà sul test delle urine o su qualche altro test?? (dicono ad esempio che non siano proprio un toccasana per i reni ma il mio dietologo in palestra non sembra disdegnarli...)

  9. #49

    Predefinito

    nel drung test non si dovrebbero avere problemi, dato che rileva solo tracce di droga, e da quello che ho capito te assumi integratori proteici, BCAA, carboidrati, ecc e non dopping o m***a simile.
    nelgi esami del sangue che devi fare te invece potrebbero darti qualche problema. (fonti: i miei esami )
    comunque e meglio se continui il discorso nel topic delle cause di non idoneita.
    Altius Tendo

  10. #50

    Predefinito

    a parte che quelle boiate herbalife non hanno nulla a che vedere con i veri integratori quali appunto bcaa, proteine etc, non vedo come possano incidere sia sul drug test che sugli esami di sangue.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

Pagina 5 di 216 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •