Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti punti 1°Blocco 2015

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ≤ 9.5

    6 12.24%
  • 10 -10.5

    6 12.24%
  • 11 - 11.5

    6 12.24%
  • 12 - 12.5

    5 10.20%
  • 13 - 13.5

    7 14.29%
  • 14 - 14.5

    3 6.12%
  • 15 - 15.5

    8 16.33%
  • 16 - 16.5

    2 4.08%
  • ≥ 17

    6 12.24%
Pagina 40 di 216 PrimaPrima ... 3038394041425090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 2157

Discussione: FAQ - Domande & Risposte Sull' Esercito Italiano

  1. #391
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elenoire88 Visualizza Messaggio
    CIAO , qualcuno di voi sa parlarmi e darmi informazioni precise sui cinofili? grazie
    se vuoi informazioni su come diventare conduttore, aspetta che esce il bando, là ci sono tutti i requisiti come l'incarico che devi avere, lo status e le prove che devi fare, esce intorno a settembre/ottobre informati tramite la tua fureria... per il resto una volta qualificato, fino alla morte del cane, ci si vive insieme, addestramento e licenze, impieghi all'estero ogni 18 mesi circa... non è una testimonianza diretta, ma dubito che ci sia qualche qualificato su questo forum, in caso lui sicuramente sarà molto più preciso e dettagliato...

  2. #392

    Predefinito

    se vuoi informazioni su come diventare conduttore, aspetta che esce il bando, là ci sono tutti i requisiti come l'incarico che devi avere, lo status e le prove che devi fare, esce intorno a settembre/ottobre informati tramite la tua fureria... per il resto una volta qualificato, fino alla morte del cane, ci si vive insieme, addestramento e licenze, impieghi all'estero ogni 18 mesi circa... non è una testimonianza diretta, ma dubito che ci sia qualche qualificato su questo forum, in caso lui sicuramente sarà molto più preciso e dettagliato..
    grazie sei stao molto gentile la mia fureria meglio lasciarla perdere ne sapete più voi di loro

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    stavo guardando se trovavo qualcosa ma non c'è nulla, mi sapresti per caso dire che prove ci sono e che incarico dovrei avere? scusate l'insistenza ma mi dovrei riuscire a muovere per tempo e vorrei sapere il più possibile e ahimè il mio rgt non sa aiutarmi o meglio nenache ci prova a farmi sapere qualcosa

  3. #393
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    chiedi al tuo comandante di plotone che si informa tramite ufficio oai, o tramite altri canali, dovrebbe farlo... gli incarichi sono molti, ci dovrebbe essere una prova scritta, e il corso ovviamente è selettivo... spero non sia uno dei tanti rgt borbonici...

  4. #394

    Predefinito

    Salve a tutti,
    qualcuno sa dirmi se è uscito il bando per l'arruolamento del 2013 nel vfp1?
    grazie

  5. #395

    Predefinito

    preciso la mia domanda precedente. Se io volessi arruolarmi ora, dove trovo il bando? come faccio a sapere il periodo di riferimento? ogni anno ho notato che ad agosto uscivano i bandi per l'anno successivo. Quest'anno non si sa niente per gli arruolamenti del 2013??
    Ultima modifica di antoschiavo; 03-11-12 alle 00: 31

  6. #396
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antoschiavo Visualizza Messaggio
    preciso la mia domanda precedente. Se io volessi arruolarmi ora, dove trovo il bando? come faccio a sapere il periodo di riferimento? ogni anno ho notato che ad agosto uscivano i bandi per l'anno successivo. Quest'anno non si sa niente per gli arruolamenti del 2013??
    i bandi dei concorsi 2013 non sono ancora usciti ecco perchè non li trova come tutti dovrà attendere leggendo e partecipando alle discussioni inerenti quello a cui lei è interessato in modo da sapere sempre cosa sta accadendo e come

  7. #397
    Soldato L'avatar di Mackintosh
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Question La leva militare, che ne pensate?

    Buondì a tutti, apro questa discussione perchè, come da titolo, vorrei sapere cosa ne pensate voi della leva militare. Mi capita di parlare con mio padre di questo argomento, e sentirmi dire che secondo lui va rimessa, in quanto almeno per un anno si imparava a stare al mondo. Anche secondo me è così, ma voi che ne pensate?
    Secondoo voi può essere una cosa utile?

    Mack
    E gira gira l’elica romba il motor, siam PARACADUTISTI, si vince o si muor!

  8. #398
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mackintosh Visualizza Messaggio
    Buondì a tutti, apro questa discussione perchè, come da titolo, vorrei sapere cosa ne pensate voi della leva militare. Mi capita di parlare con mio padre di questo argomento, e sentirmi dire che secondo lui va rimessa, in quanto almeno per un anno si imparava a stare al mondo. Anche secondo me è così, ma voi che ne pensate?
    Secondoo voi può essere una cosa utile?

    Mack
    No, perchè non ci sono più le strutture, entrerebbe in servizio di nuovo tanta feccia che lavora controvoglia, crea molti problemi e spesso e volentieri faceva danni su danni... Il tutto ci costerebbe anche decisamente di più ... Il motivo qual è? perchè almeno la gioventù impara a stare al mondo? Ormai è gia bella e rovinata, il gioco sicuro non vale la candela...

  9. #399

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    i bandi dei concorsi 2013 non sono ancora usciti ecco perchè non li trova come tutti dovrà attendere leggendo e partecipando alle discussioni inerenti quello a cui lei è interessato in modo da sapere sempre cosa sta accadendo e come
    Va bene, grazie.

  10. #400
    Caporale L'avatar di AngelBG
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Prov di BG
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Forse non sai che però il militare tedesco fà una prova al giorno, es piscina il lunedì lancio del peso il martedi ecc ecc e cmq si può scegliere anche prove alternative ad esempio si può scegliere di non fare i 100 metri di corsa ma di fare una prova equivalente in piscina. Io l'ho conseguito questo brevetto facendo le prove tutte in un giorno e ti garantisco che son prove che sono fattibilissime. Basta un minimo di allenamento... Ps intanto in Italia se Dio vuole e' stato reintrodotto il CAGSM ottimo sostituto di peo e non peo..
    BERGHEM DE SASS!

    COCKNEY 1907 BERGHEM

    "Più salgo, più valgo"

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •