Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti punti 1°Blocco 2015

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ≤ 9.5

    6 12.24%
  • 10 -10.5

    6 12.24%
  • 11 - 11.5

    6 12.24%
  • 12 - 12.5

    5 10.20%
  • 13 - 13.5

    7 14.29%
  • 14 - 14.5

    3 6.12%
  • 15 - 15.5

    8 16.33%
  • 16 - 16.5

    2 4.08%
  • ≥ 17

    6 12.24%
Pagina 208 di 216 PrimaPrima ... 108158198206207208209210 ... UltimaUltima
Risultati da 2,071 a 2,080 di 2157

Discussione: FAQ - Domande & Risposte Sull' Esercito Italiano

  1. #2071
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Il codice del distretto militare/centro documentale
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #2072

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Il codice del distretto militare/centro documentale
    e dove lo posso reperire?

  3. #2073
    Utente Expert Esercito L'avatar di vegepat
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    West Coast, baby!
    Messaggi
    670

    Predefinito

    Domanda aurea.

    Il Codice non è così semplice da trovare... mi ci sono voluti anni per ottenerne una copia scannerizzata (male) dell'originale elenco cartaceo...

    Motivi di segretezza? No, semplice naja gratuita.

    Prova a chiedere del Co.Ri.Stat. (non chiedermi che significa la sigla) al tuo ufficio personale (passando ovviamente prima dalla tua catena di comando) oppure mandami un msg personale indicandomi il tuo Distretto Militare di nascita.... ti risponderò quanto prima...
    Hey, gunner man, that's quicksand, that's quicksand, that ain't mud
    Have you thrown your senses to the war, or did you lose them in the flood?

  4. #2074

    Predefinito

    ho svuotato la cartella

  5. #2075
    Sergente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    366

    Predefinito

    Buongiorno,sapete dirmi quando uscirà il prossimo concorso marescialli?

  6. #2076

    Predefinito

    Salve a tutti sono stato giudicato idoneo al 1° Bando 2017, l'incorporamento è il 19 Aprile, ed ho una domanda da porvi dato che i post sono un po vecchi. Vorrei sapere le caserme attuali dove vengono mandati i vfp1 a reparto, e quelle operative dove si ha la possibilità di far buon punteggio (strade sicure ecc) per poi provare il vfp4. Se non vi crea problemi, grazie in anticipo.

  7. #2077
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandervvurz Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono stato giudicato idoneo al 1° Bando 2017, l'incorporamento è il 19 Aprile, ed ho una domanda da porvi dato che i post sono un po vecchi. Vorrei sapere le caserme attuali dove vengono mandati i vfp1 a reparto, e quelle operative dove si ha la possibilità di far buon punteggio (strade sicure ecc) per poi provare il vfp4. Se non vi crea problemi, grazie in anticipo.
    Le caserme papabili di assegnazione sono tutte quelle presenti sul suolo Nazionale, quindi sia operative che logistiche.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  8. #2078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Le caserme papabili di assegnazione sono tutte quelle presenti sul suolo Nazionale, quindi sia operative che logistiche.
    E su questo ci siamo, e ti ringrazio per la risposta. Ho però chiesto se qualcuno di buon animo mi può fare una minilista indipendentemente dalla regione le caserme operative in cui potrei trovarmi bene non vorrei trovarmi in una caserma che non si faccia nulla e non mi da la possibilità di far punteggio, o meglio saperle riconoscere.

  9. #2079
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Se vuoi la lista delle caserme d'Italia cerca su Google,e comunque non ci puoi fare nulla.i L'unico punteggio extra può venire da strade sicure che a rotazione fanno tutti.Se invece vai in un Comando farai meno,ma hai più tempo per studiare i quiz.Senza contare che potrebbero mandarti al 9°Col Moschin ,ma a fare il centralinista
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #2080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Se vuoi la lista delle caserme d'Italia cerca su Google,e comunque non ci puoi fare nulla.i L'unico punteggio extra può venire da strade sicure che a rotazione fanno tutti.Se invece vai in un Comando farai meno,ma hai più tempo per studiare i quiz.Senza contare che potrebbero mandarti al 9°Col Moschin ,ma a fare il centralinista
    Ecco...diciamo che vorrei provare p4 per poi provare ad entrare nei parà, l'idea di dovermi mettere li a fare poco ( reparto) mi demoralizza un po, voglio dare il massimo e avere la possibilità di accumulare punteggio e volevo dei consigli, grazie della risposta.

Pagina 208 di 216 PrimaPrima ... 108158198206207208209210 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •