Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti punti 1°Blocco 2015

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ≤ 9.5

    6 12.24%
  • 10 -10.5

    6 12.24%
  • 11 - 11.5

    6 12.24%
  • 12 - 12.5

    5 10.20%
  • 13 - 13.5

    7 14.29%
  • 14 - 14.5

    3 6.12%
  • 15 - 15.5

    8 16.33%
  • 16 - 16.5

    2 4.08%
  • ≥ 17

    6 12.24%
Pagina 168 di 216 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 2157

Discussione: FAQ - Domande & Risposte Sull' Esercito Italiano

  1. #1671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    non è un aumento di stipendio sono le Maggiorazioni dovute per le Missioni, Campagne ecc. ecc. e sono tutta un'altra cosa
    inizi a partire, faccia il RAV, Giuri, poi il Modulo K e sarà un SOLDATO e avrà capito un po di più della vita in Divisa ora non le serve a nulla
    grazie per il consiglio

  2. #1672
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gramcla Visualizza Messaggio
    forse mi sarò sbagliato con il servizio di strade sicure ecc... in quel caso c'è un aumento di stipendio o sbaglio?
    I VFP1 non hanno recuperi compensativi, non hanno possibilità di prendere soldi extra con gli straordinari. Strade sicure non decidi tu se farlo o meno, è la caserma che lo stabilisce.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  3. #1673

    Predefinito

    Lo stipendio (per quelli del 4° blocco) verrà accreditato entro le ferie natalizie?

  4. #1674
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco Visualizza Messaggio
    Lo stipendio (per quelli del 4° blocco) verrà accreditato entro le ferie natalizie?
    Si, ma verranno decurtati dalla paga tre giorni lavorativi (1-2-3 Dicembre).
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  5. #1675
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Falco Visualizza Messaggio
    Lo stipendio (per quelli del 4° blocco) verrà accreditato entro le ferie natalizie?
    non è detto, solitamente quello di Dicembre viene pagato prima della data del 23/24 come poi sarà ogni mese, ma essendo il primo con tutte le pratiche burocratiche del caso, accrediti IBAN ecc. ecc., puo essere che arrivi in ritardo, anche direttamente col secondo mese ovvero gennaio e naturalemenyte senza i primi 3 giorni del mese che non eravate al LAVORO

    la licenza natalizia si vocifera che per i nuovi entrati al RAV sarà dal pagato 19/12 (ovvero a termine lavoro del venerdì) o al più tardi il sabato 20 ore 13:00 (senza pranzo in mensa ) sino alle 24:00 del 7 gennaio
    ma sono solo voci di corridoio
    Ultima modifica di bsk; 25-11-14 alle 13: 15

  6. #1676

    Predefinito Aspettando la chiamata

    buonasera, ho partecipato al concorso vfp1 dello scorso mese, ed essendo il mio primo tentativo gentilmente vorrei sapere che tipo di comunicazione mi dovrei aspettare per il prossimo passo. la convocazione alle prove fisiche arriva per email? posta? o una comunicazione generale delle graduatorie? scusate l'ignoranza e grazie in anticipo

  7. #1677
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Cosa c'è che non ti piace nella discussione del 1°Blocco che usano tutti gli altri e che ti spinge ad aprirne una personalizzata?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #1678
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mferr Visualizza Messaggio
    buonasera, ho partecipato al concorso vfp1 dello scorso mese, ed essendo il mio primo tentativo gentilmente vorrei sapere che tipo di comunicazione mi dovrei aspettare per il prossimo passo. la convocazione alle prove fisiche arriva per email? posta? o una comunicazione generale delle graduatorie? scusate l'ignoranza e grazie in anticipo
    La graduatoria ha valore di notifica per gli aspiranti a tutti gli effetti, quindi devi preoccuparti tu di andare a vedere di tanto in tanto se è uscita o meno. Una volta uscita la graduatoria, ci troverai il giorno in cui presentarti al CeSel per fare mediche e fisiche. Poi, se Idoneo, dovrai attendere la graduatoria di merito e se Vincitore la graduatoria finale con il RAV a cui sei destinato.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  9. #1679
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    130

    Predefinito

    So che in un' università di Torino esiste il corso di laurea in scienze strategiche per civili mi chiedevo se laureandosi in questo modo sia possibile entrare nell' EI magari da ufficiale o se non dia nessuno sbocco in più rispetto ad una laurea normale

  10. #1680
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    No e no
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •