Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti punti 1°Blocco 2015

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ≤ 9.5

    6 12.24%
  • 10 -10.5

    6 12.24%
  • 11 - 11.5

    6 12.24%
  • 12 - 12.5

    5 10.20%
  • 13 - 13.5

    7 14.29%
  • 14 - 14.5

    3 6.12%
  • 15 - 15.5

    8 16.33%
  • 16 - 16.5

    2 4.08%
  • ≥ 17

    6 12.24%
Pagina 102 di 216 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 2158

Discussione: FAQ - Domande & Risposte Sull' Esercito Italiano

  1. #1011
    Caporale L'avatar di AirPrice
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    112

    Predefinito

    In linea di massima si, integrando fonti proteiche al cibo della mensa Riguardo la palestra, bene o male ogni caserma ne è fornita con il minimo indispensabile
    207063

  2. #1012
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Certouoi integrare con le merendine delle macchinette e fare tutte le pompate che vuoi...
    il tutto dopo aver fatto la presentazione al forum nella sezione Benvenuto...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #1013

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirPrice Visualizza Messaggio
    In linea di massima si, integrando fonti proteiche al cibo della mensa Riguardo la palestra, bene o male ogni caserma ne è fornita con il minimo indispensabile
    ma quindi sono concessi integratori di proteine e aminoacidi?

  4. #1014

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Certouoi integrare con le merendine delle macchinette e fare tutte le pompate che vuoi...
    il tutto dopo aver fatto la presentazione al forum nella sezione Benvenuto...
    più che merendine pensavo al tonno in scatola ecc comunque si ha ragione provvedo subito

  5. #1015
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Innanzi tutto grazie per esserti presentato....poi se la cerchi c'è una corposa discussione dedicata all'alimentazione e allenamento per i militari in servizio...

    Se per "dieta personale"intendi che lo chef della caserma ti prepari frittatine di albumi,PorterHouse da chilo e mezzo di Black Angus del Nebraska,tartare di tonno di Favignana,e salmone affumicato dell'Alaska,nelle giuste dosi e nei tempi giusti per evitare picchi glicemici....beh,ho brutte notizie
    La mensa è gestita da un catering civile,che ha vinto l'appalto offrendo il prezzo più basso,e il loro unico scopo è fare utili,e del tuo fabbisogno proteico se sbattono altamente

    Se intendi :"Posso imboscarmi nell'armadietto,una paio di buste di bresaola?"Rispondo:"Fa pure,ma chiudilo a chiave e finiscile in fretta"...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #1016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto grazie per esserti presentato....poi se la cerchi c'è una corposa discussione dedicata all'alimentazione e allenamento per i militari in servizio...

    Se per "dieta personale"intendi che lo chef della caserma ti prepari frittatine di albumi,PorterHouse da chilo e mezzo di Black Angus del Nebraska,tartare di tonno di Favignana,e salmone affumicato dell'Alaska,nelle giuste dosi e nei tempi giusti per evitare picchi glicemici....beh,ho brutte notizie
    La mensa è gestita da un catering civile,che ha vinto l'appalto offrendo il prezzo più basso,e il loro unico scopo è fare utili,e del tuo fabbisogno proteico se sbattono altamente

    Se intendi :"Posso imboscarmi nell'armadietto,una paio di buste di bresaola?"Rispondo:"Fa pure,ma chiudilo a chiave e finiscile in fretta"...
    nono volevo solo sapere se uno riusciva a fare più pasti durante la giornata oltre a quelli nella mensa, comunque penso di avere capito il concetto, grazie

  7. #1017
    Tenente L'avatar di raspa
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    se ce la farai al RAV dovrai fare tutto di fretta ed imboscato (le barrette forse sono le scelte migliori).. a reparto poi non dovresti avere problemi
    " E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti,
    in uno contro venti, si battono così! "

  8. #1018

    Predefinito

    Una domanda...
    Spero di farlo sempre nella sezione giusta..
    Attualmente si è sentito molto parlare della vicenda "parolisi", del rav 235° Reggimento del piceno ecc..e di come venivano trattate le soldatesse..si è parlato di violenze, vessazioni ed altro..ora mi chiedo..
    anche a titolo di altre ragazze che vorrebbero perseguire un sogno, è un episodio isolato o succede spesso nelle caserme? nel senso, dovremmo avere paura di dormire sogni tranquilli arrivate li?

    io spero davvero sia un episodio isolato, nel senso è ovvio che sia dura la vita in caserma e qualche "battuta" esce sempre, anche per formare il carattere, ma arrivare anche ad altro non ci credo proprio...penso dipenda molto anche dalle soldatesse..

    ma chiedo a voi. Episodio isolato?

    scusate ancora se ho sbagliato sezione..

  9. #1019
    Sergente L'avatar di Vene
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ladonnasoldato Visualizza Messaggio
    Una domanda...
    Spero di farlo sempre nella sezione giusta..
    Attualmente si è sentito molto parlare della vicenda "parolisi", del rav 235° Reggimento del piceno ecc..e di come venivano trattate le soldatesse..si è parlato di violenze, vessazioni ed altro..ora mi chiedo..
    anche a titolo di altre ragazze che vorrebbero perseguire un sogno, è un episodio isolato o succede spesso nelle caserme? nel senso, dovremmo avere paura di dormire sogni tranquilli arrivate li?

    io spero davvero sia un episodio isolato, nel senso è ovvio che sia dura la vita in caserma e qualche "battuta" esce sempre, anche per formare il carattere, ma arrivare anche ad altro non ci credo proprio...penso dipenda molto anche dalle soldatesse..

    ma chiedo a voi. Episodio isolato?

    scusate ancora se ho sbagliato sezione..
    Stai tranquilla. Chi ha sbagliato ha pagato o pagherà. Le donne sono considerate importanti al giorno d'oggi nelle Forze Armate e un episodio spiacevole rimane appunto un episodio.

    Comunque i rav ora sono misti, e situazioni simili è improbabile che riaccadano. Soprattutto se le ragazze non sono accondiscendenti. Ripeto, stai tranquilla e goditi questa esperienza se ne avrai l'opportunità

  10. #1020
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Nessuno ti mette le mani addosso,donna o uomo che sia,e se succedesse le Procure Militari saranno ben liete di incriminare il soggetto....
    In ogni modo non è l'asilo nido e se uno/a non è in grado di fare quel minimo di attività fisica,come la stragrande maggioranza delle ragazze(all'epoca non c'era nemmeno quel minimo di selezione) non ti fanno certo i complimenti...

    Aggiungo che anedotticamente,cioè per quel poco che ho visto e sentito,tutte al 100%,se hanno il fidanzato civile,dopo poco si mollano....(per mettersi con un militare)..
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Pagina 102 di 216 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •