Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti punti 1°Blocco 2015

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ≤ 9.5

    6 12.24%
  • 10 -10.5

    6 12.24%
  • 11 - 11.5

    6 12.24%
  • 12 - 12.5

    5 10.20%
  • 13 - 13.5

    7 14.29%
  • 14 - 14.5

    3 6.12%
  • 15 - 15.5

    8 16.33%
  • 16 - 16.5

    2 4.08%
  • ≥ 17

    6 12.24%
Pagina 56 di 216 PrimaPrima ... 646545556575866106156 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 2157

Discussione: FAQ - Domande & Risposte Sull' Esercito Italiano

  1. #551
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoBonny Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio ragazzi mi scuso se vìolo qualche regola del forum ... ma secondo voi 10,5 punti riesco a passare 2° blocco !?!? Sono in ansia ... ho una voglia assurda di partire !!!
    I posti son pochi... Ma 10,5 punti secondo me potrebbero andar bene, anche se consiglierei comunque di incrementare se si può!

  2. #552

    Predefinito Porto d'armi non ancora arrivato: che faccio?

    ciao ragazzi, vi spiego il problema in parole povere, a fine ottobre ho consegnato alla caserma dei carabinieri del mio paese tutti i documenti previsti per il rilascio del porto d'armi. ad oggi. dopo due mesi, non è ancora arrivato e il bando scade l'8 gennaio, cosa posso fare?

  3. #553
    Maresciallo L'avatar di toproll
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    607

    Predefinito

    cerca di sollecitare!!! ma ormai è tardi..anche io ho aspettato un paio di mesi cmq

  4. #554
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crafty Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, vi spiego il problema in parole povere, a fine ottobre ho consegnato alla caserma dei carabinieri del mio paese tutti i documenti previsti per il rilascio del porto d'armi. ad oggi. dopo due mesi, non è ancora arrivato e il bando scade l'8 gennaio, cosa posso fare?
    Mi dispiace ma non puoi farci nulla... I tempi di attesa variano da zona a zona e da questura a questura, e quasi sempre son molto lunghi. Io l'ho ricevuto dopo 2 mesi e mezzo. Dovrai concorrere senza porto d'armi.
    Ps la scadenza dell'8 Gennaio non è riferita al "Bando" ma al 1° blocco... Non confondiamo le cose.

  5. #555

    Predefinito

    Ciao a tutti, ma la domanda va mandata 1 anno prima ancora giusto? O ci sono modifiche...

  6. #556
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da williamazza Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ma la domanda va mandata 1 anno prima ancora giusto? O ci sono modifiche...
    Non ho capito la tua domanda, spiegati meglio!

  7. #557

    Predefinito

    non posso farmi dare dalla questura la matricola e la inserisco nella domanda?

  8. #558
    Capitano L'avatar di Barty
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    522

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crafty Visualizza Messaggio
    non posso farmi dare dalla questura la matricola e la inserisco nella domanda?
    No. Devi aspettare il libretto, altrimenti nessuno avrebbe aspettato mesi per averlo!

  9. #559
    Bannato
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    226

    Predefinito Armeria caserma E.I.

    Una domanda, in una caserma militare, se circa i soldati sono 600 (almeno in quella vicina a me) l'armeria quanto grande può essere? e quante armi tiene?

  10. #560
    massimosbrago
    Guest

    Predefinito

    dipende... in un reggimento operativo ogni compagnia ha la propria armeria... però a volte le vs domande sono agghiaccianti, sperate di non farle a qualche vostro anziano che non è di buon umore...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •