Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti punti 1°Blocco 2015

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ≤ 9.5

    6 12.24%
  • 10 -10.5

    6 12.24%
  • 11 - 11.5

    6 12.24%
  • 12 - 12.5

    5 10.20%
  • 13 - 13.5

    7 14.29%
  • 14 - 14.5

    3 6.12%
  • 15 - 15.5

    8 16.33%
  • 16 - 16.5

    2 4.08%
  • ≥ 17

    6 12.24%
Pagina 6 di 216 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 2158

Discussione: FAQ - Domande & Risposte Sull' Esercito Italiano

  1. #51
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Herbalife sono solo dei costosi sali minerali,che male non fanno...ma neanche servono a niente
    pero'potrebbero avere un effetto placebo e aiutare a controllare l'alimentazione...di certo non cambiano niente nelle analisi...

  2. #52

    Predefinito

    Grazie mille a tutti, ne ero sicuro al 99%, ma in questi casi l'1% di incertezza mi mette in paranoia totale ( però non ditelo allo psicologo che mi avrà in esame )

  3. #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    a parte che quelle boiate herbalife non hanno nulla a che vedere con i veri integratori quali appunto bcaa, proteine etc, non vedo come possano incidere sia sul drug test che sugli esami di sangue.
    be prova a superare le dosi che vanno prese, a non fare periodi di scaricaco e prendere tutto assieme, poi mi sai dire se influisce o no sugli esami del sangue ....
    Altius Tendo

  4. #54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo.23 Visualizza Messaggio
    be prova a superare le dosi che vanno prese, a non fare periodi di scaricaco e prendere tutto assieme, poi mi sai dire se influisce o no sugli esami del sangue ....
    continuo a confermare che non influiscono minimamente, aggiungo che, periodi di scarico/carico non servono a nulla, gli integratori in quanto tali vanno ad "integrare" un tipo di alimentazione carente in qualcosa. Alcuni integratori come gli aminoacidi e le proteine possono essere presi sempre senza pause, per la creatina invece ci sono correnti diverse, ma se si parla di periodi di scarico/carico, si fa riferimento a quei periodi dove si saturano i muscoli e i recettori stessi.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  5. #55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler;1210960[B
    ]continuo a confermare[/B] che non influiscono minimamente, aggiungo che, periodi di scarico/carico non servono a nulla, gli integratori in quanto tali vanno ad "integrare" un tipo di alimentazione carente in qualcosa. Alcuni integratori come gli aminoacidi e le proteine possono essere presi sempre senza pause, per la creatina invece ci sono correnti diverse, ma se si parla di periodi di scarico/carico, si fa riferimento a quei periodi dove si saturano i muscoli e i recettori stessi.
    beh a mio avviso, continui ad affermare male. pero siamo OT, quindi basta.
    Altius Tendo

  6. #56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo.23 Visualizza Messaggio
    beh a mio avviso, continui ad affermare male. pero siamo OT, quindi basta.
    Ma quale OT si sta parlando di integratori, quindi argomenta, se ne hai le capacità e i contenuti sull'argomento stesso
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  7. #57

    Predefinito Ruolo dello psicologo militare

    Lo psicologo dell'Esercito Italiano che ruoli ricopre? Viene impiegato solo per le prove di selezione attitudinali a Foligno? Inoltre, può essere impiegato per compiti operativi all'estero in missione?
    Per aspera sic itur ad astra (Seneca - Hercules Furens)

  8. #58
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Futurocadetto Visualizza Messaggio
    Lo psicologo dell'Esercito Italiano che ruoli ricopre? Viene impiegato solo per le prove di selezione attitudinali a Foligno? Inoltre, può essere impiegato per compiti operativi all'estero in missione?
    Non solo a Foligno, ma bensì in tutti i centri selezione, commissioni d'appello e ospedali e presidi militari.
    Se va in missione, non saprei, ma penso proprio di si.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  9. #59
    Sparkly Speirs01
    Guest

    Predefinito

    bhe probabilmente nelle strutture mediche più attrezzate in TO ci sarà uno psicologo per trattare casi di "stress" o altre problematiche che potrebbero insorgere... ma parlo solo per ipotesi...

  10. #60

    Predefinito

    ma in fin dei conti un ufficiale psicologo gode dello stesso status di un ufficiale "normale" o no?

Pagina 6 di 216 PrimaPrima ... 456781656106 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •