Buongiorno a tutti, e buona domenica.


Dopo quasi un anno d'assenza, causa didissidi d'opinione con alcuni utenti, a cui reagivo con pocatolleranza, ed in parte con certi moderatori, ho deciso di tornare suMF. Nonostante tutto questo, questo forum, dove ho passatopiacevolmente il tempo, mi mancava.


Da questo momento cercherò di esserepiù tollerante verso le opinioni diverse e rispettoso delledecisioni dei moderatori, anche quando non le condivido, e risponderònelle discussioni in maniera educata ed evitando di dire banalità edi offendere.


Non nascondo che non condivido perniente la politica militare di chi governa la mia terra, e non
sono a favore delle ipocrite guerredemocratiche, nome in codice per guerre coloniali, e non provonessuna ammirazione per certe nazioni, ben note a chi mi conosce.
E non nascondo la mia appartenenza adun area politica considerata dai più il male assoluto e di averecerte idee considerate contro corrente, se non sconvenienti, dallasocietà civile


Tuttavia non c'è lo, a differenza dicerta area politica, con i semplici soldati, sottufficiali e bassiufficiali, quasi sempre provenienti dal meridione dove il lavoro èun miraggio, invece sono critico nei confronti delle alte gerarchiemilitari e dei politicanti interessati ai loro privilegi e la loroposizione.
Io non festeggio la morte di un soldatoitaliano, nonostante non condivido quello che faceva, a differenza dicerti elementi, anzi mi rattristo per la perdita, ma d'altro cantonon giudico e
non demonizzo l'altra parte, aldilàche le sue ragioni e le sue tradizioni siano giuste o sbagliate ainostri occhi.


Rispetto le forze armate, che consideroun importante istituzione per una nazione, ma non chi servono. Speroogni giorno che questa nazione, come le altre nazioni europee, siaindipendente dai diktat d'oltreoceano e dell'altra sponda delmediterraneo, e sia giusta e libera da questa classe dirigenteincapace, servile e corrotta.


Se qualcuno non vanno giù le cose cheho detto non mi attacchi, dato che non voglio alimentare nessunapolemica ma solo discutere pacificamente.