Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 313

Discussione: Concorso per 24 Ufficiali in SPE RS

  1. #121
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Se sei veramente certo che non ha detto una bufala puoi tranquillamente ritenere che è raccomandato se già conosce i risultati, essendo pure passato a quanto dice...

  2. #122

    Predefinito

    Goleo io non so se ti rendi conto della gravità delle tue affermazioni!!! qui tutti abbiamo chiamato ed a a tutti è stato detto che i risultati non sono stati resi pubblici, indi come fa questo tuo "amico " ha sapere cose che gli altri NON POSSONO SAPERE?????ed in piu a metterle su facebook??? dicci nome e cognome cosi quando usciranno i risultati per tutti, se quello che dice è vero, dovra spiegare ad un pubblico ministero come faceva a sperlo prima degli altri....se non lo fai mi spiace ma è lecito pensare male di te come del tuo amico.....nessuno la pensa come me???
    io credo che questa situazione sia assurda.

  3. #123
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    io suggerirei di stare calmi con le insiuazioni e/o le supposizioni è snervante per tutti l'attesa, ma prima di parlare di pubblici ministeri e compagnia bella, non scartiamo a priori l'ipotesi che possa essersi "fatto bello" agli occhi di un collega o amico.
    Ne ho visti tanti pavoneggiarsi durante le prove del ruolo delle armi magari lui si sta semplicemente pavoneggiando o magari è semplicemnte molto sicuro di sè e del suo esame.
    VFP1 01/05 i primi
    2° CORSO A.U.F.P. - A.M. - G.A.r.s. CHIMICO - L'Unico -

  4. #124
    Caporale L'avatar di goleo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da Syn Visualizza Messaggio
    io suggerirei di stare calmi con le insiuazioni e/o le supposizioni è snervante per tutti l'attesa, ma prima di parlare di pubblici ministeri e compagnia bella, non scartiamo a priori l'ipotesi che possa essersi "fatto bello" agli occhi di un collega o amico.
    Ne ho visti tanti pavoneggiarsi durante le prove del ruolo delle armi magari lui si sta semplicemente pavoneggiando o magari è semplicemnte molto sicuro di sè e del suo esame.
    Bravo syn! Penso sia opportuno darsi una calmata. Innanzitutto non conosco il tipo che dice di sapere i risultati, mi e' stato riferito! Io sono nella stessa situazione vostra in quanto non conosco i risultati delle mie prove. Puo' darsi che il tipo si sia inventato tutto, come dice syn, ho semplicemente chiesto se qualcuno conosce i risultati delle proprie prove, ma tutti avete detto di non sapere nulla, come me del resto. Detto questo chiudo questa inutile polemica sul nulla e attendo come voi notizie ufficiali.
    "Istruitevi perchè avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza..."

  5. #125
    Utenti Storici L'avatar di Andrea777
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Ravenna - Caserta
    Messaggi
    1,994

    Predefinito

    Calma Signori, calma.
    290 (07.97) - II VFB - IX Sergenti - ...


    Hai letto il Regolamento?
    Ti sei Presentato ai nuovi amici?


    Il tasto CERCA non morde e scrivere senza abbreviazioni non comporta addebiti sul conto corrente.

    Cerchi colleghi delle FF.AA. o FF.OO oppure un vecchi commilitoni, vieni a trovarci su
    meetsoldier.it



    E’ come quando da piccolo ti mettevi a fissare il sole e la mamma diceva di smetterla. Tu conti*nuavi e lei: ‘Ma lo sai che fa male?’. Allora abbassavi lo sguardo e c’era ancora la luce accecante negli occhi, sull’asfalto, sulla punta delle scarpe, sulle targhe delle macchine che provavi a leggere. Non vedevi più niente, solo sole. E succede così. Ti metti a fissare i ricordi, ‘Ma lo sai che fa male?’ e ti riempi gli occhi di passato e non vedi più niente.

  6. #126

    Predefinito

    Ci tengo a precisare:
    1) sono calmissimo e sereno in nessun caso snervato (agitato ci sarà chi ha i motivi per esserlo).
    2) Per indole, natura nonchè rispetto della mia divisa e della mia patria cerco di porre rimedio ai torti ed alle ingiustizie, con i mezzi che la legge dispone per questi compiti. Di questi mezzi l'uomo onesto non può e non deve avere paura perche è appunto onesto.
    3) Vi ringrazio tutti; in queste ore ho maturato la consapevolezza che in questo paese se invochi trasparenza ed onesta alcuni ti invitano alla calma altri preferiscono il silenzio...io preferisco parlare e capirci chiaro nelle cose e porto avanti le mie battaglie per un paese migliore....perche ci credo...vi invito a pensare che forse se tutti facessero come me, questo paese sarebbe veramente migliore.

    Ad ogni modo non volevo offendere nessuno e non ho insinuato niente visto che ho solo commentato affermazioni di altri ed ho solo parlato nell'interesse di tutti..... passo e chiudo.

  7. #127
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Atreyu posso farti una domanda?
    VFP1 01/05 i primi
    2° CORSO A.U.F.P. - A.M. - G.A.r.s. CHIMICO - L'Unico -

  8. #128
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sten Jack Visualizza Messaggio
    Facemmo le prove l'8/9 maggio e la lettera con la comunicazione dei voti degli scritti è datata 6 luglio.
    Per noi ci sono voluti un paio di mesi...ma dipende molto dalla commissione.
    Questo per il ruolo armi che è il più numeroso. Per i corpi non ho idea.
    Ciao jack, ti ho riconosciuto paricò, per identificarmi aggiungi le vocali al mio nick! Come va nella tua nuova destinazione? Dopo quanto tempo l'anno scorso si è saputo l'esito delle prove scritte? Ciao

  9. #129
    Sergente L'avatar di Sten Jack
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Ciao jack, ti ho riconosciuto paricò, per identificarmi aggiungi le vocali al mio nick! Come va nella tua nuova destinazione? Dopo quanto tempo l'anno scorso si è saputo l'esito delle prove scritte? Ciao
    Ciao, non ho capito bene chi sei...ma va bene uguale
    La destinazione va bene...anche perchè sto dove sono sempre stato.
    L'anno scorso, come già scritto, facemmo le prove i primi di maggio e diedero i risultati un paio di mesi dopo. Purtroppo le commissioni tendono a prendersela comoda...
    La cosa brutta è che trovare le energie per studiare l'estate, senza sapere se si sono superati gli scritti o meno, è veramente dura!
    A noi andò meglio...fu un concorso lampo. a maggio gli scritti e il 13 luglio gli orali.

    In bocca al lupo!!!

  10. #130
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    59

    Predefinito

    quest'anno gli orali almeno per le armi inizieranno il 7 ottobre
    VFP1 01/05 i primi
    2° CORSO A.U.F.P. - A.M. - G.A.r.s. CHIMICO - L'Unico -

Pagina 13 di 32 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •