Pagina 32 di 96 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 959

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso - Visite mediche -

  1. #311
    Antoniorem
    Guest

    Predefinito

    Mi sa tanto che l hanno fatto per far aumentare l economia di Ostia tutti di giovedì Ci hanno convocato

  2. #312

    Predefinito

    ermes ma se ci sbattono fuori ce lo dicono subito il primo giorno o dobbiamo aspettare il secondo?

    e poi il secondo giorno ho letto che c è lo psicologo quindi ci possono sbattere fuori anche il secondo giorno e non o il primo o il terzo come avevi precedentemente ipotizzato??

  3. #313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antoniorem Visualizza Messaggio
    Fai riferimento a quello della gdf, 26.. Ma tranquilla che sei entro i limiti, invece di mangiarti la testa persa a star tranquilla e ad allenarti un po', tranquilla che non ti scartano..

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Poi comunque la gdf non dipende dal ministero della difesa ma da quello dell economia e finanza, ha dei limiti appositi che sono quelli che hai trovato, ossia 26..
    grazie,lo sto facendo ma sono troppo tesa! poi mi sono confusa perchè nel thread dell'83°corso nei motivi di non idoneita,fa riferimento all'allegato che ho postato dove il limite è 28,cioè quello del ministero della difesa
    * Per Aspera Ad Astra *

  4. #314
    Antoniorem
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SCag Visualizza Messaggio
    che palle però per avere solo i risultati dobbiamo farci il week-end . mi giro un po la Capitale ovviamente, speriamo di arrivare al terzo giorno :P
    Citazione Originariamente Scritto da KillerMona Visualizza Messaggio
    grazie,lo sto facendo ma sono troppo tesa! poi mi sono confusa perchè nel thread dell'83°corso nei motivi di non idoneita,fa riferimento all'allegato che ho postato dove il limite è 28,cioè quello del ministero della difesa
    Ma tu segui quello della gdf, vedi che i primo 4 kg si perdono subito tranquilla.. Non essere tesa e stai tranquilla che cmq sei sotto i limiti..

  5. #315

    Predefinito

    ragazzi,il certificato medico in allegato 2 va bene lo stesso con la scritta fac simile??

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Ilariag Visualizza Messaggio
    Stamani ho fatto le analisi ma il laboratorio non mi ha dato la certezza che saranno pronte per il 4luglio ( giorno della convocazione alle visite mediche) ho chiamato il centro reclutamento e mi e' stato riferito che si hanno 30 giorni di tempo per consegnarle, senza penalita'. Per un attimo avevo temuto il peggio u_u'
    ilaria scusa 30 giorni di tempo da quando?da ieri che sono usciti gli esiti o dal giorno della visita?

  6. #316
    Caporale
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Naples
    Messaggi
    159

    Predefinito

    [QUOTE=emanuelet;1672206]ma dove pensi di andare? ad amici di maria?[COLOR="NAVY"]

    era una domanda seria, avrei gradito una risposta seria, non certo inutile ironia come questa.

  7. #317
    Antoniorem
    Guest

    Predefinito

    Te la do io la risposta, togli il Piercing già da ora.

  8. #318
    Soldato L'avatar di Clash
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ragazzi, secondo voi ci sono possibilità che il terzo giorno si vada oltre le 14.30 / 15.00 ? Grazie in anticipo

  9. #319
    Antoniorem
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Clash Visualizza Messaggio
    Ragazzi, secondo voi ci sono possibilità che il terzo giorno si vada oltre le 14.30 / 15.00 ? Grazie in anticipo
    L anno scorso all una e mezza eravamo fuori..ma è meglio non fAre previsioni perché si potrebbe rischiare di perdere soldi d aereo o treno in caso si sforasse con le ore, può succedere di tutto..

  10. #320

    Predefinito

    Trenta giorni dal giorno della visita ( a me interessavano solamente 2 o 3 giorni in piu al massimo)!!! Hai avuto il mio stesso problema? In caso chiama per chiarimenti al centro reclutamento!!!

Pagina 32 di 96 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •