Pagina 67 di 96 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 959

Discussione: Concorso per l'ammissione di 400 AAMM all'84° Corso - Visite mediche -

  1. #661

    Predefinito

    ragazzi si sa qlc dei risultati dello psicologo?

  2. #662

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marek Visualizza Messaggio
    Io mi presento in civile cosi come ho fatto 2 anni fà, non vedo il motivo per cui debba mettermi la divisa, il bando non lo richiede, sono in licenza ordinaria, concorro per un' amministrazione diversa. Se voi però lo ritenete opportuno andate pure in divisa.
    Per la seconda domanda, il bando non è chiarissimo, il periodo di riferimento è indicato solo per gli apparteneti alla gdf ossia "scadenza del termine per la presentazione della domanda", per gli altri non lo vedo, quindi non saprei darti una risposta certa.
    ok grazie mille.. vedrò di informarmi.
    nihil difficile volenti(speriamo!)
    G D F

  3. #663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angee Visualizza Messaggio
    ciao la visita dal dentista è molto veloce, ti fa aprire la bocca e ti conta quanti denti hai, poi ti fa aprire e chiudere ed è finita lì. Credo che ti fa aprire e chiudere per vedere se tipo hai l'arcata superiore sporgente o cose del genere però mi dispiace non so dirti se questa cosa che hai tu potrebbe essere un problema. Però più che altro credo che si soffermi sulla conta dei denti
    grazie! ha fatto una mia amica le visite in questi giorni e mi ha detto che il dentista prima ti chiede se hai carie o problemi e poi ti guardo in bocca...come denti me ne manca solo uno comunque quindi in teoria da bando non dovrei avere problemi sul numero! in generale apro e chiudo bene (faccio solo sta bottarella alla parte sinistra a causa delle articolazioni un po' sfasate) e non ho mento/mandibola o mascella sporgente...speriamo bene uff!!!!

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da tattolo Visualizza Messaggio
    C'è, invece, qualcuno che saprebbe descrivermi dettagliatamente come si svolge la visita oculistica?? (possibilmente dell'84°)
    ti fa vedere in primis i numeri colorati per controllare se sei daltonico (sono delle tavole che puoi trovare anche su internet) poi ti fa sedere e vedere la tabella con le letttere

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da cuoreazzurro Visualizza Messaggio
    Sera..ma la prima cosa che ci faranni il primo giorno sarà analisi ed urine e poi tutte le altre visite?
    una mia amica che ha fatto le visite in questi giorni mi ha detto che prima ti misurano altezza e peso, poi oculista e dentista perchè sono le cause di espulsione immediata! passate queste vai a fare urine e sangue, ti portano al bar se vuoi mangiare qualcosa e poi neurologo...a lei hanno fatto pure l'elettrocardiogramma il primo giorno ma in linea di massima questo si fa il secondo giorno insieme all'otorino...

  4. #664

    Predefinito

    ma si saprà prima dell 'inizio delle prove psico-attitudinali quanti sono gli idonei ufficialmente?

  5. #665
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppezeus Visualizza Messaggio
    ma si saprà prima dell 'inizio delle prove psico-attitudinali quanti sono gli idonei ufficialmente?
    No, non usciranno altre graduatorie.
    La prossima sarà quella finale.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  6. #666

    Predefinito

    Ragazzi ho bisogno di un consiglio..Oltre a concorrere per questo concorso, ho fatto domanda anche per vfp1 in quanto, avendo 24 anni, iniziavo a preoccuparmi del fatto che potessi rimanere fuori da ogni possibilità di carriera.
    Domani ho le visite del vfp1 e ,se dovessi superarle, partirei a settembre e cioè nel periodo di massimo studio per l'orale in questo concorso da AM guardia di finanza..
    Non do per scontato che supererò le visite mediche della gdf, ma avendole superate l'anno scorso ho buone possibilità, inoltre con 12 al tema voglio davvero dare il massimo perchè mi basterebbe solo arrivare alla fine con qualsiasi voto all'orale.
    Sono davvero tanto indeciso,già sto iniziando a studiare e se tutto va come vorrei, a settembre mi ritroverei al RAV a ripetere soltanto.Voi al posto mio cosa fareste?
    Programmino di esercitazione di Ermesgdf ,modificato per utenti Mac:LINK

  7. #667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    No, non usciranno altre graduatorie.
    La prossima sarà quella finale.
    capito, solitamente quanti idonei saranno dichiarati in questa trance precedente alle psico-attitudinali?

  8. #668

    Predefinito

    Ragazzi mi date una informazione? Come si raggiunge la sede della gdf partendo da Roma Termini? Ho visto che ad Ostia ci sono molte fermate, dove bisogna scendere?

  9. #669
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    skusate ragazzi potete dirmi a ke ora si entra nei tre giorni???

  10. #670

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antomarga Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi date una informazione? Come si raggiunge la sede della gdf partendo da Roma Termini? Ho visto che ad Ostia ci sono molte fermate, dove bisogna scendere?
    A Roma Termini prendi la metro B e scendi alla fermata PIRAMIDE, da lì poi prendi il treno per Ostia e scendi alla fermata "Ostia Stella Polare" e a 200m c'è la caserma.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da fraa Visualizza Messaggio
    skusate ragazzi potete dirmi a ke ora si entra nei tre giorni???
    il primo giorno alle 7.30 e presumibilmente anche gli altri giorni così..poi giorno per giorno te lo comunicano.

Pagina 67 di 96 PrimaPrima ... 1757656667686977 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •